CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3068 di 3787 primaprima ... 20682568296830183058306630673068306930703078311831683568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,671 a 30,680 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xilef Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo aver trovato una configurazione pressochè perfetta per me: Cyanogenmod 10.1.3 Stable, installata ieri sera, kernel stock e Nova Launcher. Nella schermata Home come widget ho Ricerca Google, ilMeteo più i collegamenti a Play Books e Google Currents, nella seconda schermata solo il widget di Eurosport. La dock l'ho impostata con 7 icone piccole. Per quanto riguarda la schermata di blocco ho solo cLock.
    Mi trovo abbastanza bene e riesco a fare tutto ciò che mi serve, però ora vorrei risolvere i problemi che sto riscontrando, pochi, ma ci sono.
    Il più fastidioso è quello della batteria.
    Da circa 15 giorni, dura davvero pochissimo.
    L'uso che faccio è prevalentemente questo.
    Dalle 22:00-23:00 alle 6:50-7:00 in carica (alle 6:00 suona la sveglia), spesso con WiFi attivo.
    Alle 7:00 alle 7:40 circa, lettura news (con Google Currents, prevalentemente), un pò di navigazione web, Facebook, il tutto in 3G, più ascolto musica con Apollo (di solito dalle 7:00 alle 7:20).
    Alle 8:15 alle 15:00, uso WhatsApp, abbastanza navigazione web, un po' Twitter e Facebook e qualche gioco, ma gioco molto di rado (di solito Scopa).
    Inoltre, durante questo periodo (di sera specialmente), uso Play Books.
    A questo punto, di solito, arrivo, al massimo, col 10-15 % di carica.

Ho provato BetterBatteryStats e WakeLock Detector, ma senza grandi risultati.
    Idee per risolvere?
    2 solamente: prendere una batteria nuova (a proposito la tua quanto tempo ha di vita ?)
    prendere una batteria nuova ma maggiorata originale

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    2 solamente: prendere una batteria nuova (a proposito la tua quanto tempo ha di vita ?)
    prendere una batteria nuova ma maggiorata originale
    Più o meno, febbraio 2013.
    Però, essendo stato il mio primo smartphone i primi periodi non sapevo tante cose. Per esempio l'ho sempre caricato con cover, potrebbe aver creato problemi?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Più o meno, febbraio 2013.
    Però, essendo stato il mio primo smartphone i primi periodi non sapevo tante cose. Per esempio l'ho sempre caricato con cover, potrebbe aver creato problemi?
    no ma il tuo uso è stressante per la batteria, sei sempre in 3G o HSDPA, quindi il telefono e la batteria scaldano (presumo che anche in stand-by tu tenga le connessioni abilitate), la batteria sicuramente è più vecchia di quando hai preso il telefono, fai conto che con la batteria maggiorata e giocando con le connessioni arrivo a 2 giorni (1 se gli tiro il collo)

ci sono dei fattori da considerare, hai la cm10.1 stable (quindi senza driver exynos) con kernel cm, questi fattori portano la batteria a scendere più velocemente, già mettendo il kernel dori il consumo migliora, ma comunque tieni presente che con la batteria maggiorata otterresti sempre e con qualsiasi setting più durata di quella originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no ma il tuo uso è stressante per la batteria, sei sempre in 3G o HSDPA, quindi il telefono e la batteria scaldano (presumo che anche in stand-by tu tenga le connessioni abilitate), la batteria sicuramente è più vecchia di quando hai preso il telefono, fai conto che con la batteria maggiorata e giocando con le connessioni arrivo a 2 giorni (1 se gli tiro il collo)

ci sono dei fattori da considerare, hai la cm10.1 stable (quindi senza driver exynos) con kernel cm, questi fattori portano la batteria a scendere più velocemente, già mettendo il kernel dori il consumo migliora, ma comunque tieni presente che con la batteria maggiorata otterresti sempre e con qualsiasi setting più durata di quella originale
    Sì, da un mese a questa parte buona parte della giornata sono online.
    Giusto per provare, che versione del Dori mi consigli?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sì, da un mese a questa parte buona parte della giornata sono online.
    Giusto per provare, che versione del Dori mi consigli?
    Non avendo la rom non so quale consigliarti, chiedi o nel theard della rom o del kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non avendo la rom non so quale consigliarti, chiedi o nel theard della rom o del kernel
    Ho installato la 9.35, ora vedo come gestire i settings. Poi mi regolo, tu che batteria hai acquistato? Maggiorata?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la 9.35, ora vedo come gestire i settings. Poi mi regolo, tu che batteria hai acquistato? Maggiorata?
    Ciao, io monto la 9.41 nel mio gs2 e la batteria ha un consumo nella media (sempre migliore del kernel e soprattutto rom stock).
    Poi una cosa, Facebook e simili li tieni sempre in background o usi greenify?
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

io immediatamente dopo aver preso S2 ho preso la batteria maggiorata, praticamente la batteria ha quasi un'anno e non perde un colpo

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    Ciao, io monto la 9.41 nel mio gs2 e la batteria ha un consumo nella media (sempre migliore del kernel e soprattutto rom stock).
    Poi una cosa, Facebook e simili li tieni sempre in background o usi greenify?
    sono app inutili che non fanno quello che dicono, io su rom stock facevo 3 ore di schermo acceso con la batteria standard e 4 ore e passa con quella maggiorata, kernel philz
    app per la gestione energetica e task killer su S2 non servono a nulla anzi a volte fanno casini, evitatele

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono app inutili che non fanno quello che dicono, io su rom stock facevo 3 ore di schermo acceso con la batteria standard e 4 ore e passa con quella maggiorata, kernel philz
    app per la gestione energetica e task killer su S2 non servono a nulla anzi a volte fanno casini, evitatele
    davvero greenify non serve? Facebook viene ibernato bene.. (ovviamente per fare un esempio, non solo con facebook)
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    davvero greenify non serve? Facebook viene ibernato bene.. (ovviamente per fare un esempio, non solo con facebook)
    eh ti sembra ibernato ma la radice del processo rimane attivo, in pratica ti svuota la ram dal 90% dell'app ma te la tiene attiva, infatti se lanci l'app si avvia, se fosse freezata non si avvierebbe e non la troversti nel drawer, il freeze lo fa titanium backup

ne ho testate un po di app simili, di gestione energetica, nessun cambiamento di durata, meglio staccare a mano le connessioni, tanto le app avviate che necessitano di connessione senza la connessione non si attivano

Pagina 3068 di 3787 primaprima ... 20682568296830183058306630673068306930703078311831683568 ... ultimoultimo
Ultima pagina