Originariamente inviato da
Xilef
Buongiorno, dopo aver trovato una configurazione pressochè perfetta per me: Cyanogenmod 10.1.3 Stable, installata ieri sera, kernel stock e Nova Launcher. Nella schermata Home come widget ho Ricerca Google, ilMeteo più i collegamenti a Play Books e Google Currents, nella seconda schermata solo il widget di Eurosport. La dock l'ho impostata con 7 icone piccole. Per quanto riguarda la schermata di blocco ho solo cLock.
Mi trovo abbastanza bene e riesco a fare tutto ciò che mi serve, però ora vorrei risolvere i problemi che sto riscontrando, pochi, ma ci sono.
Il più fastidioso è quello della batteria.
Da circa 15 giorni, dura davvero pochissimo.
L'uso che faccio è prevalentemente questo.
Dalle 22:00-23:00 alle 6:50-7:00 in carica (alle 6:00 suona la sveglia), spesso con WiFi attivo.
Alle 7:00 alle 7:40 circa, lettura news (con Google Currents, prevalentemente), un pò di navigazione web, Facebook, il tutto in 3G, più ascolto musica con Apollo (di solito dalle 7:00 alle 7:20).
Alle 8:15 alle 15:00, uso WhatsApp, abbastanza navigazione web, un po' Twitter e Facebook e qualche gioco, ma gioco molto di rado (di solito Scopa).
Inoltre, durante questo periodo (di sera specialmente), uso Play Books.
A questo punto, di solito, arrivo, al massimo, col 10-15 % di carica.
Ho provato BetterBatteryStats e WakeLock Detector, ma senza grandi risultati.
Idee per risolvere?