CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3068 di 3787 primaprima ... 20682568296830183058306630673068306930703078311831683568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,671 a 30,680 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xilef Visualizza il messaggio
    Sì, da un mese a questa parte buona parte della giornata sono online.
    Giusto per provare, che versione del Dori mi consigli?
    Non avendo la rom non so quale consigliarti, chiedi o nel theard della rom o del kernel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non avendo la rom non so quale consigliarti, chiedi o nel theard della rom o del kernel
    Ho installato la 9.35, ora vedo come gestire i settings. Poi mi regolo, tu che batteria hai acquistato? Maggiorata?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la 9.35, ora vedo come gestire i settings. Poi mi regolo, tu che batteria hai acquistato? Maggiorata?
    Ciao, io monto la 9.41 nel mio gs2 e la batteria ha un consumo nella media (sempre migliore del kernel e soprattutto rom stock).
    Poi una cosa, Facebook e simili li tieni sempre in background o usi greenify?
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

io immediatamente dopo aver preso S2 ho preso la batteria maggiorata, praticamente la batteria ha quasi un'anno e non perde un colpo

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    Ciao, io monto la 9.41 nel mio gs2 e la batteria ha un consumo nella media (sempre migliore del kernel e soprattutto rom stock).
    Poi una cosa, Facebook e simili li tieni sempre in background o usi greenify?
    sono app inutili che non fanno quello che dicono, io su rom stock facevo 3 ore di schermo acceso con la batteria standard e 4 ore e passa con quella maggiorata, kernel philz
    app per la gestione energetica e task killer su S2 non servono a nulla anzi a volte fanno casini, evitatele

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono app inutili che non fanno quello che dicono, io su rom stock facevo 3 ore di schermo acceso con la batteria standard e 4 ore e passa con quella maggiorata, kernel philz
    app per la gestione energetica e task killer su S2 non servono a nulla anzi a volte fanno casini, evitatele
    davvero greenify non serve? Facebook viene ibernato bene.. (ovviamente per fare un esempio, non solo con facebook)
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    davvero greenify non serve? Facebook viene ibernato bene.. (ovviamente per fare un esempio, non solo con facebook)
    eh ti sembra ibernato ma la radice del processo rimane attivo, in pratica ti svuota la ram dal 90% dell'app ma te la tiene attiva, infatti se lanci l'app si avvia, se fosse freezata non si avvierebbe e non la troversti nel drawer, il freeze lo fa titanium backup

ne ho testate un po di app simili, di gestione energetica, nessun cambiamento di durata, meglio staccare a mano le connessioni, tanto le app avviate che necessitano di connessione senza la connessione non si attivano

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

eh ti sembra ibernato ma la radice del processo rimane attivo, in pratica ti svuota la ram dal 90% dell'app ma te la tiene attiva, infatti se lanci l'app si avvia, se fosse freezata non si avvierebbe e non la troversti nel drawer, il freeze lo fa titanium backup
    Mi intrometto... Greenify e titanium fanno due cose diverse... Il primo termina il processo e lo toglie dal background il secondo lo toglie anche dall'app drawer e non lo puoi più usare...
    Io lo trovo utile sinceramente e solo con quello ho guadagnato anche 30 min delle volte molto spesso...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto... Greenify e titanium fanno due cose diverse... Il primo termina il processo e lo toglie dal background il secondo lo toglie anche dall'app drawer e non lo puoi più usare...
    Io lo trovo utile sinceramente e solo con quello ho guadagnato anche 30 min delle volte molto spesso...
    infatti io intendevo quello
    quello che guadagni prova toglendo greenify e toglendo la connessione quando non serve, io ho guadangato anche un'ora di schermo acceso e 12 ore d'uso, greenify mi ha fatto guadagnare si e no 20 minuti ma di uso, 10 di schermo acceso

app simili servono per i " pigri" che non vogliono staccare la connessione dati ma fermare alcune app, tutto qui, io preferisco staccarla a mano la connessione

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

infatti io intendevo quello
    quello che guadagni prova toglendo greenify e toglendo la connessione quando non serve, io ho guadangato anche un'ora di schermo acceso e 12 ore d'uso, greenify mi ha fatto guadagnare si e no 20 minuti ma di uso, 10 di schermo acceso

app simili servono per i " pigri" che non vogliono staccare la connessione dati ma fermare alcune app, tutto qui, io preferisco staccarla a mano la connessione
    Magari a qualcuno serve avere sempre la connessione dati attiva non credi? Uno che basa tutto il suo lavoro sulle mail cosa fa? Non può staccare la connessione... Anch'io quando so che non devo navigare o switcho in 2g o disattivo...ma a volte mi risulta fondamentale averlo attivo per mail o WA o simili...
    Non è una critica e non ho intenzione di fare polemica ma era per farti notare che ognuno ha un modo diverso di usare il telefono
    A me ad esempio le 3/3.30h della 1650 bastano e avanzano in una giornata!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

diavolo78 (27-09-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Magari a qualcuno serve avere sempre la connessione dati attiva non credi? Uno che basa tutto il suo lavoro sulle mail cosa fa? Non può staccare la connessione... Anch'io quando so che non devo navigare o switcho in 2g o disattivo...ma a volte mi risulta fondamentale averlo attivo per mail o WA o simili...
    Non è una critica e non ho intenzione di fare polemica ma era per farti notare che ognuno ha un modo diverso di usare il telefono
    A me ad esempio le 3/3.30h della 1650 bastano e avanzano in una giornata!!
    infatti non era una polemica, io preferisco decidere quando e come essere rintracciabile, stesso discorso per le mail, (ci sono anche altri metodi di controllo per le mail, e sistemi migliori di android per la gestione mail, vedi windows phone) se mi cercano mi chiamano invece di mandarmi mail, watsapp
    ogniuno ha le sue esigenze ma se si usa SOLO per risparmiare batteria allora il metodo mio è un po meglio no

Pagina 3068 di 3787 primaprima ... 20682568296830183058306630673068306930703078311831683568 ... ultimoultimo
Ultima pagina