CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3079 di 3787 primaprima ... 20792579297930293069307730783079308030813089312931793579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,781 a 30,790 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da peppuzz
    Raga sono sempre io, ho installato la slim ROM 4.3 da tre giorni, bella davvero, pero mi ha ciulato 300 MB in tre giorni alla voce"sistema operativo"!!!!allora ho tolto la sincronizzazione automatica e ho risolto. Cosa poteva essere??
    Vorrei rimattere la sinc per gmail ma ho paura che mi ciula 100 MB al giorno...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    la sincronizzazione stessa è il problema, è inutile metterla fissa, metti l'intervallo di aggiornamento nell'app mail, ogni 30 minuti e dovrebbe consumare molti meno dati

OK grazie quindi dici che è proprio gmail il problema?? Le altre voci nell account google posso essere la colpa? Te lo chiedo perché non mi era successo con nessun altra ROM avendo lasciato sempre la sinc attiva

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    OK grazie quindi dici che è proprio gmail il problema?? Le altre voci nell account google posso essere la colpa? Te lo chiedo perché non mi era successo con nessun altra ROM avendo lasciato sempre la sinc attiva

hai sempre usato troppa batteria, comunque il problema è la sincronizzazione in toto (gmail, contatti, agenda eccetera) e ricordati che è sempre una rom non stock e su una base che per S2 non esiste e può capitare, io ho la sinc manuale e secondo me è meglio, l'unica che consiglio di tenere attiva e quella delle mail ogni 30 minuti

Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da peppuzz

hai sempre usato troppa batteria, comunque il problema è la sincronizzazione in toto (gmail, contatti, agenda eccetera) e ricordati che è sempre una rom non stock e su una base che per S2 non esiste e può capitare, io ho la sinc manuale e secondo me è meglio, l'unica che consiglio di tenere attiva e quella delle mail ogni 30 minuti

Vero la batteria mi dura al max 5 ore(: pero col apolo sto avendo dei grossi miglioramenti (un gran bel kernel). Cmq ora provo a tenerla spenta e la accendo solo in WI FI e vediamo che succede

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho l'ultimo firmware italiano 4.1.2 xwlsw. Ho visto che recentemente è uscito la stabile 10.1.3 e volevo metterla (penso non ci sia differenza di dispositivo tra I9100 e galaxys2 perchè sono lo stesso dispositivo) allora ho fatto il root da recovery temporanea installo rom manager, recovery , provo a flashare ma mi dà un errore , allora ho provato con la philz ma il risultato era sempre lo stesso .. c'era scritto qualcosa su get prop("re.buildproduct") Cosa potrei fare? Grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

so che ho già postato nel theard della rom ma qualcuno sa sulla rootbox come si attivano/ disattivano il navigation ring e navigation bar ?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    so che ho già postato nel theard della rom ma qualcuno sa sulla rootbox come si attivano/ disattivano il navigation ring e navigation bar ?
    se è come su tutte le aosp dovrebbe essere in impostazioni--> navigation--> nav bar
    non ne sono certo ma su slim e altre è in quella directory

Edit: ho guardato un po di screen e non esiste la directory che ti ho indicato... nello stesso tempo vedo che alcuni hanno i tasti a schermo quindi non so proprio dove possa essere l'opzione...
    il video non aiuta?
    Ultima modifica di Tiaz92; 03-10-13 alle 11:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

diavolo78 (03-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    rimetti la blumak
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

tugaia56 (03-10-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    se è come su tutte le aosp dovrebbe essere in impostazioni--> navigation--> nav bar
    non ne sono certo ma su slim e altre è in quella directory

Edit: ho guardato un po di screen e non esiste la directory che ti ho indicato... nello stesso tempo vedo che alcuni hanno i tasti a schermo quindi non so proprio dove possa essere l'opzione...
    il video non aiuta?
    ho trovato il modo di levare la navbar con i tasti ma il navigation ring non me lo fa toglere, mi taglia i widget ed è un po fastidioso, il menu e lo stesso delle aokp

Edit: ho messo le mani nel hybrid setting, risolto ora
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-10-13 alle 12:08

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

non potevo mancare qui... spam (di quello buono però)

Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
    N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.

Il BAR BOE

Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
    Potete contattare l'amico tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....

13. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

diavolo78 (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora, ho avuto problemi con il blumak e kernel philz, mi chiedevo se cambiavo da philz ad apolo e mettevo su la neatrom cosa cambiava rispetto alla blumak in termini di batteria come consumo e funzioni.

Pagina 3079 di 3787 primaprima ... 20792579297930293069307730783079308030813089312931793579 ... ultimoultimo
Ultima pagina