Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioSkill
Serve il root per mettere una rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, serve la recovery cwm
-
Quote:
lucascu
allora se oltre a togliere il triangolo, azzerato il counter e tolgo il root non se ne accorgono? o per meglio dire la garanzia resta valida lo stesso?
se togli gli warning e rimetti il firmware originale non se ne accorgono ....
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Marchintosh
La guida non invalida niente: nessun contatore e nessun warning.
Se usi Odin Mobile Pro per flashare il kernel di CF-ROOT non invalidi assolutamente nulla.
ma per usare mobile odin devi avere i permessi di root ;)
Piccolo OT MA DOVUTO
Geniale Dieguccio.. come sempre!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
E invece per quanto riguarda la rom cosa mi consigliate?Per ora ho questa... http://img.tapatalk.com/25b38820-b3b0-3740.jpg
Vorrei una rom veloce e con un autonomia che mi porti a sera con il telefono sul 15-20%... Per ora ho la batteria standard da 1650 ma adesso ho ordinato la batteria maggiorata da 2000 originale
-
Come si fa lo script clean e il depp clean???
-
Quote:
davide10xxx
Come si fa lo script clean e il depp clean???
in che senso???? cosa è lo script clean?
-
ho cercato sul forum ma alla fine non ho trovato una risposta...mi sapete dire se c'è un modo per vedere se il mio galaxy s2 è brandizzato senza la custodia originale? tipo un codice o qualcosa di simile
Quote:
jacobrucia
in che senso???? cosa è lo script clean?
-
Quote:
lucascu
ho cercato sul forum ma alla fine non ho trovato una risposta...mi sapete dire se c'è un modo per vedere se il mio galaxy s2 è brandizzato senza la custodia originale? tipo un codice o qualcosa di simile
punto 7 di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Come si fa non cosa e ,dimmi quando si usano e cme si fa lo script e il desolo clean
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Desolo =deep. T9 di ....
-
Quote:
davide10xxx
Come si fa non cosa e ,dimmi quando si usano e cme si fa lo script e il desolo clean
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
cosa è, un ordine?
-
Ho mica messo i punti esclamativi?? Ti. Ho detto sbrigati? ? Non mi pare,ho richiesto solamente come e cosa sono lo script clean e il deep clean e come si fa
-
Quote:
Originariamente inviato da davide10xxx
Ho mica messo i punti esclamativi?? Ti. Ho detto sbrigati? ? Non mi pare,ho richiesto solamente come e cosa sono lo script clean e il deep clean e come si fa
Basta leggere i thread in cui li hai trovati :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
davide10xxx
e allora perchè ti arrabbi??? o_O :D:D:D
-
Quote:
davide10xxx
Lo script cleaner è uno zip che contiene uno script che resetta tutte le impostazioni del kernel precedente e fa wipe cache e dalvik,lo si usa prima del flash di un kernel appunto per non avere problemi di contrasto tra settaggi precedenti e nuovi...
Mentre il deep è una procedura delicata che si usa in caso di gravi problemi al device o in caso di semibrick..
Quote:
jacobrucia
e allora perchè ti arrabbi??? o_O :D:D:D
Tranquillo solo io ti posso dare ordini :O rotfl
-
Mi potresti libiate uno zip con lo script clean??
-
Quote:
davide10xxx
Androidiani App
Scusa non parlo la tua lingua o_O rotfl
Se vuoi il link dell script cleaner è questo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1363738
-
Quote:
davide10xxx
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
è uno spasso leggere i tuoi post ... rotfl hai un rapporto conflittuale con la tastiera rotfl
-
aiuto dopo un giorno che ho la cyano non si sentono piu i suoni di sistema ne le musiche strano perche il giorno prima funzionava tutto perfettamente qualcuno mi puo aiutare?
ps. ho fatto un deep clean 2 ma nn si e risolto aiutooo?
pss. non funziona neanche il microfono e le suonerie?
-
Quote:
Gabriel96
aiuto dopo un giorno che ho la cyano non si sentono piu i suoni di sistema ne le musiche strano perche il giorno prima funzionava tutto perfettamente qualcuno mi puo aiutare?
Se hai fatto un deep clean 2 e non hai risolto allora sarà un problema hardware.. Il problema sussiste anche con firmware originale senza mod? Se si allora è proprio un problema hardware
-
Quote:
Gabriel96
Domanda banale ma hai controllato tra le impostazioni audio?
-
Quote:
LEO2589
Se hai fatto un deep clean 2 e non hai risolto allora sarà un problema hardware.. Il problema sussiste anche con firmware originale senza mod? Se si allora è proprio un problema hardware
non c'e un modo per risolverlo?
-
Quote:
Menego90
si ho controllato
-
Quote:
Gabriel96
non c'e un modo per risolverlo?
Se dopo un deep clean, con firmware originale continua a non funzionare il comparto audio allora si è bruciato qualche chip che controllava quest'ultimo.. Secondo il mio modesto parere! :cool:
-
ciao a tutti..
forse mi sono deciso a mettere ICS, credo che abbiano forse raggiunto un buon livello di maturità per un uso quotidiano!
Mi dite qual è l'ultima rom uscita? Magari mi linkate direttamente alla discussione o al download..
Se ci sono problemi di wifi o fotocamera/videocamera o sensori per favore avvertitemi così evito =) o altri problemi noti..
Io preferisco sempre montare una stock per le gesture della touchwiz.. ad esempio capovolgere il telefono per zittirlo.. ecc ecc
Se però avete altre rom non stock da consigliarmi fate pure..
Cyanogen?? Wanam?? Stock?? Voi cosa consigliate??
Mi linkate anche una guida completa e dettagliata per l'aggiornamento da 2.3.x a 4.x ??
Io ora monto una CheckROM.
-
Quote:
dieguccio
ma per usare mobile odin devi avere i permessi di root ;)
Si ma puoi anche toglierlo il root con Odin Mobile ;)
-
Quote:
CiccioSkill
E invece per quanto riguarda la rom cosa mi consigliate?Per ora ho questa...
http://img.tapatalk.com/25b38820-b3b0-3740.jpg
Vorrei una rom veloce e con un autonomia che mi porti a sera con il telefono sul 15-20%... Per ora ho la batteria standard da 1650 ma adesso ho ordinato la batteria maggiorata da 2000 originale
-
Quote:
Menego90
ma quando vado in impostazioni audio alzo il volume dove c'e scritto musica,video,giochi e altri file multimediali alzo ma non si sente niente quando alzo dove c'e scritto suonerie si sente la suoneria lo stesso se alzo dove c'e scritto notifiche e dove c'e scritto sitema alzo e non si sente niente e quando mi chiamano mi sentono solo con il vivavoce e non funziona neanche il sensore di prossimita nelle chiamate?
-
Quote:
fulvi0x
ciao a tutti..
forse mi sono deciso a mettere ICS, credo che abbiano forse raggiunto un buon livello di maturità per un uso quotidiano!
Mi dite qual è l'ultima rom uscita? Magari mi linkate direttamente alla discussione o al download..
Se ci sono problemi di wifi o fotocamera/videocamera o sensori per favore avvertitemi così evito =) o altri problemi noti..
Io preferisco sempre montare una stock per le gesture della touchwiz.. ad esempio capovolgere il telefono per zittirlo.. ecc ecc
Se però avete altre rom non stock da consigliarmi fate pure..
Cyanogen?? Wanam?? Stock?? Voi cosa consigliate??
Mi linkate anche una guida completa e dettagliata per l'aggiornamento da 2.3.x a 4.x ??
Io ora monto una CheckROM.
considerazioni sul firmware, io le chiederei qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html ci sono tanti utenti che la montano e non esiteranno a rispondere,
il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
la guida per la prima istallazione invece è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
PS: ti avevo risposto anche di la ;)
-
Quote:
dieguccio
ma la guida per l'aggiornamento la prima volta la devo seguire con i firmware LPH della guida e poi flasho LPF? o devo scaricare i tre file compreso il file pit per lpf e usare direttamente quella rom durante?
-
Quote:
fulvi0x
ma la guida per l'aggiornamento la prima volta la devo seguire con i firmware LPH della guida e poi flasho LPF? o devo scaricare i tre file compreso il file pit per lpf e usare direttamente quella rom durante?
LPH e pit come da guida ( solo la LPH ha tre file, anzi ne troverai 4, tu non usare quello APBOOT)
poi flash della LPF che unico file .tar .md5 e lo metti in PDA
-
Quote:
Menego90
-Sbrandizza(meglio perché avrai meno problemi di compatibilità)
-passa a ICS con il deep clean 2
-ottieni il root con il metodo chainfire(apparirà il triangolino)
-flasha la cyano seguendo le istruzioni che ci sono nel suo thread
Sent from my RootBOX
Mitttico! Sono su CM9 RC1. Tutto è filato liscio come l'olio!
-
scusate in questo link http://aokp.co/index.php/releases/_/build-40-r26 quale di tutte le versioni elencate sono per galaxy s2 normale i9100?
-
Ragazzii buonasera a tutti, qualcuno ha qualche widget clock in stile galaxy s3 da linkarmi?? o proprio quello originale?? perchè nn lo riesco a trovare 1'000 grazie :?
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzii buonasera a tutti, qualcuno ha qualche widget clock in stile galaxy s3 da linkarmi?? o proprio quello originale?? perchè nn lo riesco a trovare 1'000 grazie :?
provato nel thread porting?
https://www.androidiani.com/forum/mo...hlight=porting
-
Quote:
ANTHONY91
usare il cerca vedi qui se c'è https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
per i 1000 grazie puoi cliccare sul tasto thanks mille volte ahahahaha rotfl
-
Quote:
Gabriel96
io non ne vedo nemmeno una, cosa devi fare?
-
scusate la mia ignoranza ma perche nell'installazione di alcune rom si consiglia il deep clean 2? non basta fare i soliti 3 wipe? il deep clean 2 a leggere la procedura ce scritto che va fatto solo per terminale briccato o semibriccato... anche perche è una procedura lunga e contorta...
-
Quote:
dieguccio
io non ne vedo nemmeno una, cosa devi fare?
devo flasharla
-
ma quale rom chiede questo, non mi risulta, di quale parli
Quote:
grinc999
scusate la mia ignoranza ma perche nell'installazione di alcune rom si consiglia il deep clean 2? non basta fare i soliti 3 wipe? il deep clean 2 a leggere la procedura ce scritto che va fatto solo per terminale briccato o semibriccato... anche perche è una procedura lunga e contorta...