Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Se ti dico di stare tranquillo fidati di me... ;)
ok mi voglio fidare, allora aspetto quest'aggeggio... dopo aver azzerato il counter poi posso portarlo in assistenza
-
Quote:
alespxxx
ok mi voglio fidare, allora aspetto quest'aggeggio... dopo aver azzerato il counter poi posso portarlo in assistenza
Si e adesso diamo a cesare quel che è di cesare ovvero una badilata di thanks a Francys-t ;)
-
Ragazzi potete aiutarmi con una guida che mi riporti al mio amato gingerbred???
-
Quote:
alespxxx
Esattamente...Rilassati e vai tranquillo... ;)
Ora i Thanks sono meritati?? rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Deep cleane 2 con la KG6 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ytYSAMEhzSe8Cg
-
Quote:
Angeloo95
Devi fare un deep clean 2 con firmware KG6 e poi flashi il fw che vuoi, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
-
Quote:
Menego90
KG6 che firmware sarebbe gingerbread?
-
Quote:
Angeloo95
Si è la base del Deep 2..dopo flashi quello che vuoi...Ma il Deep 2 ripetilo 2 volte ok?
-
Quote:
Angeloo95
Si è quello con cui si pulisce tutto dopo flashi da PDA IL firmware GB che vuoi
-
Quote:
Francys-t
Si è la base del Deep 2..dopo flashi quello che vuoi...Ma il Deep 2 ripetilo 2 volte ok?
si si ma non capisco il punto
1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode (CWM)
puoi spiegarmelo
-
Quote:
Angeloo95
si si ma non capisco il punto
1) se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode (CWM)
puoi spiegarmelo
Flasha il kernel di ICS che hai ora...E fai tutti i wipe e salvati la cartella EFS e dopo prosegui con la guida
-
Quote:
Francys-t
Flasha il kernel di ICS che hai ora...E fai tutti i wipe e salvati la cartella EFS e dopo prosegui con la guida
se per favore puoi puoi darmi una guida che mi aiuti di piu per favore te ne sarei grato :)
-
Quote:
Angeloo95
se per favore puoi puoi darmi una guida che mi aiuti di piu per favore te ne sarei grato :)
Dimmi che firmware monti ora
-
Quote:
Francys-t
Dimmi che firmware monti ora
Ics 4.0.3 originale no brand
-
Quote:
Angeloo95
Allora devi flashare il cf root della LP7 no brand da PDA ,ottieni il root e la CWM e da li salvi la efs e poi segui la guida
-
Quote:
Angeloo95
Flasha questo CF-Root Download
-
una guida per la vostra spiegazione?
-
Quote:
Angeloo95
una guida per la vostra spiegazione?
Trovi tutto nel Deep2...Il file lo flashi in PDA di ODIN e dopo salvi la cartella EFS che trovi in System,con RootExplorer o app Manager,la salvi su sd e sul pc,dopo fai wipe cache,dalvik e data,da recovery...Finito continui con la Guida
-
La guida serve per arrivare a gingerbread ?:)
-
Quote:
Angeloo95
La guida serve per arrivare a gingerbread ?:)
Si,ma serve per fare pulizia e partire quindi da una base pulita...Per poter mettere poi il firmware GB che vuoi tu
-
ragazzi una notizia che ha dell'incredibile, ho riavviato il gs2 e il wifi sembra funzionare... wow! adesso però, sigh... rivoglio mettere il firmware ICS
-
Quote:
alespxxx
ragazzi una notizia che ha dell'incredibile, ho riavviato il gs2 e il wifi sembra funzionare... wow! adesso però, sigh... rivoglio mettere il firmware ICS
Non ci posso credereeeeeeeeeee...Davvero vuoi rimettere ICS e se poi ritrovi gli stessi problemi??
-
Quote:
Francys-t
Non ci posso credereeeeeeeeeee...Davvero vuoi rimettere ICS e se poi ritrovi gli stessi problemi??
anche io, ho premuto wifi e si acceso... beh se ritrovo gli stessi errori che vada a farsi f****re... io mi trovavo bene con ICS... mi dici la guida che devo seguire, dai che sono curioso di vedere se ho risolto anche in ICS il problema del wifi
-
Quote:
alespxxx
anche io, ho premuto wifi e si acceso... beh se ritrovo gli stessi errori che vada a farsi f****re... io mi trovavo bene con ICS... mi dici la guida che devo seguire, dai che sono curioso di vedere se ho risolto anche in ICS il problema del wifi
ah il mio ics originale era vodafone e terminava con LP7
-
Quote:
alespxxx
ah il mio ics originale era vodafone e terminava con LP7
Ok...Segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e dopo flashi la ITA LP7
-
Quote:
Francys-t
uffa qual è il kernel chainfire da flashare?
-
Quote:
alespxxx
uffa qual è il kernel chainfire da flashare?
Ma sta nella guida...Il kernel serve dopo...Prima la LPH+il PIT e dopo LP7+ eventuale root
-
Quote:
Francys-t
Ma sta nella guida...Il kernel serve dopo...Prima la LPH+il PIT e dopo LP7+ eventuale root
ok ok capito
-
Quote:
alespxxx
ok ok capito
no cmq il wifi mi ha dato solo una illusione... con gb il wifi almeno si accendeva però non mi trovava la rete... ora sono tornato a ICS e la situazione è la stessa.... quindi attendo questo jiig per azzerare il counts e lo porto in assistenza perchè secondo me il wifi è legato all'hardware
-
Quote:
alespxxx
no cmq il wifi mi ha dato solo una illusione... con gb il wifi almeno si accendeva però non mi trovava la rete... ora sono tornato a ICS e la situazione è la stessa.... quindi attendo questo jiig per azzerare il counts e lo porto in assistenza perchè secondo me il wifi è legato all'hardware
A quello che sia legato non lo sò..Ma portalo almeno ti levi lo sfizio..E se ora sei su Ics usa triangle away cosi azzeri il counter ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ho aggiornato da Ginger Brand Tim a Ics No Brand originale italia cn due Wipe nativi e usando Odin il mio Sgs II è ok ma non ho il Csc mi dice Unknown quindi niente backup da Kies sn disperato senza contatti come posso fare a ripristinarlo ? Grazie
-
Quote:
Jacktheclarinetist
Salve a tutti ho aggiornato da Ginger Brand Tim a Ics No Brand originale italia cn due Wipe nativi e usando Odin il mio Sgs II è ok ma non ho il Csc mi dice Unknown quindi niente backup da Kies sn disperato senza contatti come posso fare a ripristinarlo ? Grazie
Digita questo e lo cambi...
*#272*imei#* = Cambio CSC
-
Domandina facile facile :
galaxy s2 no brand ita - Gingerbread di fabbrica
Ho aggiornato a ics tramite kies senza aver fatto alcuna pulizia o formattazione nemmeno della sd esterna, in seguito ho ottenuto i privilegi di root operando come indicato nella guida del forum, operazioni eseguite con successo, ma ora vorrei re-installare ics facendo prima una pulizia completa.
E' possibile?
Quale procedura è la piu corretta da utilizzare?
Grazie e Ciao a tutti !!!!
-
Quote:
davidevil
Ho aggiornato a ics tramite kies senza aver fatto alcuna pulizia o formattazione nemmeno della sd esterna, in seguito ho ottenuto i privilegi di root operando come indicato nella guida del forum, operazioni eseguite con successo, ma ora vorrei re-installare ics facendo prima una pulizia completa.
E' possibile?
Deep clean 1 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...5hpzE7LN0hU8kw
-
ma hai detto di essere già ics, vuoi perdere il root?
o vuoi solo effettuare una pulizia
per la pulizia deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
ovviamente perdi il root
Quote:
davidevil
E' possibile?
-
Ciao ragazzi,
come alcuni di voi saprà...(dieguccio per esempio...:D) ho acquistato un samsung galaxy s2 con nfc, solo che ho android 4.0.3 no brand, e pare che solo con la versione Tim era disponibile la gestione dell'nfc, ora mi chiedevo, c'è qualche applicazione, qualche cosa che mi faccia attivare come nella versione Tim l'nfc??? grazie...
Ps: spero che non abbia postato nella sezione sbagliata...
-
Quote:
musica1000w
Ciao ragazzi,
come alcuni di voi saprà...(dieguccio per esempio...:D) ho acquistato un samsung galaxy s2 con nfc, solo che ho android 4.0.3 no brand, e pare che solo con la versione Tim era disponibile la gestione dell'nfc, ora mi chiedevo, c'è qualche applicazione, qualche cosa che mi faccia attivare come nella versione Tim l'nfc??? grazie...
Ps: spero che non abbia postato nella sezione sbagliata...
proprio stamani hanno postato questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...fc-su-ics.html
chiedi li
-
Quote:
jacobrucia
Grazie chiedo li...
-
Si, sono già ICS , ma poichè ho ripetuti rallentamenti nei refresh del desktop e anche disconnessioni wi-fi anomale, volevo chiedere se è sufficente eseguire una pulizia di tipo deep clean 1 cosi come mi consigliate oppure è preferibile formattare tutto e reinstallare anche ICS tramite odino
-
Quote:
davidevil
Si, sono già ICS , ma poichè ho ripetuti rallentamenti nei refresh del desktop e anche disconnessioni wi-fi anomale, volevo chiedere se è sufficente eseguire una pulizia di tipo deep clean 1 cosi come mi consigliate oppure è preferibile formattare tutto e reinstallare anche ICS tramite odino
Io preferirei fare il DEEP 1