Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
UP
come faccio a fare la pulizia totale vista la situazione(non entro più in galleria per problemi di "spazio insufficiente)?
Prova prima come ti avevo scritto io,cancella i dati del media storage e della galleria andando in impostazioni>app>tutte..
Poi riavvia e aspetta che finisca loscanner multimediale...
Ma con il semplice deep clean non restano il counter e il triangolo giallo?
con il flash del firmware non si attivano counter e triangolo, però si cancella il triangolo ma rimane il counter se li avevi già prima.
invece facendo il root o la cwm con odin si attivano entrambi
già fatto, nessun risultato. ho già fatto i vari wipe, e format /eMMc quando ho installato Jelly Bean.
Originariamente inviato da msquared
Prova prima come ti avevo scritto io,cancella i dati del media storage e della galleria andando in impostazioni>app>tutte..
Poi riavvia e aspetta che finisca loscanner multimediale...
con il flash del firmware non si attivano counter e triangolo, però si cancella il triangolo ma rimane il counter se li avevi già prima.
invece facendo il root o la cwm con odin si attivano entrambi
Il Cell mi serve immacolato per mandarlo in assistenza (adesso ha cwm e cyanogen) quindi mi è stata consigliata prima la guida con quel deep clean
Mi potresti linkare una guida che permette di farlo senza jig (Mi scuso per la poca conoscenza del sistema di Samsung ma fin'ora di samsung ho fatto solo root e co e mai i processi inversi)