Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Perchè quando installo un tema, e lo imposto come corrente, mi va in crash il Trebuchet launcher? continua ad apparirmi l'errore "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo"?
Vuoi avere GRATIS per 6 mesi Tim Young? Iscriviti al mio gruppo e passa a Tim! http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
Salve ragazzi, ho da sottoporvi un problema che mi è capitato oggi a cui non sono riuscito di venirne a capo.
Allora.... sul mio SGS2 montavo la rom Armageddon AED, ieri sera girando fra i vari topic ho visto la rom Alliance e ho voluta provarla.
Per istallarla ho messo lo zip nella sd esterna e di li successivamente l'ho flashata tramite recovery. Fin qui tutto ok, installata, provata e siccome non mi piaceva avevo deciso di tornare alla Armageddon AED. Per non sovraccaricare il sistema di file inutili ho tolto la sd card esterna e ho effettuato un format generale (procedura gia effettuata altre volte e sempre riuscita) per poi reinstallare JB 4.1.2.
L'installazione riesce, il sistema parte, vado nella sd card esterna per eliminare lo zip della rom Alliance e siccome c'era altra roba che non mi serviva ho deciso di cancellare anche quella.... poi tra una cosa e l'altra mi capita di riavviare il telefono e mi accorgo che nella sd card esterna mi ricompaiono di nuovo gli stessi file che avevo cancellato.
provo e riprovo a cancellarli ma niente..... ad ogni riavvio o a ogni tentativo di formattare la sd card esterna quei benedetti file sono sempre li. Il bello è che se ci metto altri file tipo il Philz per fare il root al momento me lo da presente, ma quando vado a riavviare in recovery e vado nella sd card per flasharlo mi appaiono sempre e solo quei file che c'erano prima. E' come se ci fosse un qualcosa che ad ogni riavvio o spegnimento del cell mi esegue il backup di tutti quei file che erano presenti prima cancellando tutto quello che di nuovo inserisco, come se rifacesse un ripristino di un determinato punto. Questo mi succede solo sulla sd card esterna anche se il telefono funziona in tutto e per tutto solo che non posso flashare il file philz per il root. Se tolgo la sd card niente, quei file nella memoria o nella sd del tel non esistono piu, mi succede solo sulla sd card esterna. Ho provato anche a reinstallare il firmware originale ma niente, mi fa sempre la stessa cosa.
Mi scuso per essermi dilungato ma ho cercato di essere il piu chiaro possibile.
Un aiutino è gradito.......
Mille grazie in anticipo ^_^
Ultima modifica di stopgian74; 13-01-13 alle 15:11
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod