no ho aperto odin messo il pda in pda e fatto start bona.
<{[ - LightForceROM User - ]}>[/QUOTE]
brand 3 non esiste ancora in italia
luchissimo93 (04-02-13)
sto provando a ricaricare su jelly bean, se non va ancora posso fare un downgrade a quello tre ufficiale italia ? 4.0.3 ? o non si puo ??
luchissimo93 (04-02-13)
il wipe no, ma perche sono riuscito a ripristinare il telefono dalle impostazioni. allora x ora ha ripreso vita. sembra di nuovo tutto ok.. nel caso non andasse ancora allora faccio il wipe e rimetto 4.0.3 posso ? o non permette il downgrade android ?
grazie 1000 jac
Jac portato in assistenza mi faranno prima un ripristino software coi loro programmi Samsung, poi se non risolvono si passa alla sostituzione hardware(scheda logica) (il venditore l'ho contattato mi ha detto che era disponibile a riprenderselo, io gli ho detto di aspettare l'assistenza, se risolvono, bene ;se l' intervento risulta fuori garanzia glie lo riporto.)
sto impazzendo!!
Ragazzi le ho provate tutte non riesco a far funzionare la AOI-X-TremeXD. Flasho la rom lsj (ho provato anche con la 4.1.2 ls8 e anche con la ls8 deoxed) poi entro nel ricovery con siyah installo lo zip ma NIENTE!!! quando riavvia si blocca alla scritta samsung sta li anche 15 minuti. non so piu che fare