CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2781 di 3787 primaprima ... 178122812681273127712779278027812782278327912831288132813781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,801 a 27,810 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pensavo più ad un problema di sim, perché a fare il cambio rete manuale da roaming a H3G, e viceversa, la cambia senza problemi. Il problema è che non lo fa automaticamente. Cmq lo fa in qualsiasi zona visto che mi muovo molto per lavoro. Starà partendo la sim o è il cell che non fa la ricerca rete?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Nella mia esperienza di mooding ho riscontrato diversi problemi sulla stragrande maggioranza di custom ROM , dopo sue due anni che ci sopravvivo sopra cambiando di volta in volta partito: c'è stato il periodo MIUI, ma da quando i cinesi pretendono il mio numero di cellulare per finalizzare il wizard iniziale ho cambiato ASAP. Poi c'è stata la Cyno, ma ha sempre dato magagne e bug minori molto fastidiosi per il daily use (e.g. la radio ). E poi non supporta JB per l'i9100. Poi, passando per AOKP, kernel vari, Jelly BAM e compagnia bella, senza approdare ad un lido stabile, ho deciso di tornare sui miei passi.
    Tra l'altro sviluppo app per il market , e avere una compatibilità "totale" sul dispositivo non sarebbe poi così malvagio.

Mi domandavo quale fosse, dunque, la procedura meno dolorosa per tornare al caro e vecchio stato di fabbrica, senza però perdere la grossissima comodità (soprattutto per uno sviluppatore) del root.

Chiaramente potrei flashare tutto con ODIN, ributtarci su il firmware stock debrandizzato, poi rootarlo nuovamente, e bella che finita. Ma volevo evitare grossi passaggi, considerando soprattutto che una maggiore articolazione comporta una maggiore esposizioni a rischi di vario genere.
    È ovviamente scontato che se avete consigli di sorta, soprattutto per il kernel , I'm utterly open to every sort of advice.

Thx guyz.

EDIT: Una cosa così, tipo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1896696

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jepe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Nella mia esperienza di mooding ho riscontrato diversi problemi sulla stragrande maggioranza di custom ROM , dopo sue due anni che ci sopravvivo sopra cambiando di volta in volta partito: c'è stato il periodo MIUI, ma da quando i cinesi pretendono il mio numero di cellulare per finalizzare il wizard iniziale ho cambiato ASAP. Poi c'è stata la Cyno, ma ha sempre dato magagne e bug minori molto fastidiosi per il daily use (e.g. la radio ). E poi non supporta JB per l'i9100. Poi, passando per AOKP, kernel vari, Jelly BAM e compagnia bella, senza approdare ad un lido stabile, ho deciso di tornare sui miei passi.
    Tra l'altro sviluppo app per il market , e avere una compatibilità "totale" sul dispositivo non sarebbe poi così malvagio.

Mi domandavo quale fosse, dunque, la procedura meno dolorosa per tornare al caro e vecchio stato di fabbrica, senza però perdere la grossissima comodità (soprattutto per uno sviluppatore) del root.

Chiaramente potrei flashare tutto con ODIN, ributtarci su il firmware stock debrandizzato, poi rootarlo nuovamente, e bella che finita. Ma volevo evitare grossi passaggi, considerando soprattutto che una maggiore articolazione comporta una maggiore esposizioni a rischi di vario genere.
    È ovviamente scontato che se avete consigli di sorta, soprattutto per il kernel , I'm utterly open to every sort of advice.

Thx guyz.

EDIT: Una cosa così, tipo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1896696

parere personale...io fare un deep cvlaen 1 ics con lph poi flash del firmware del cellulare e root con kernel philz!procedura rapida e indolore

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jepe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Thx guyz.

parere personale...io fare un deep cvlaen 1 ics con lph poi flash del firmware del cellulare e root con kernel philz!procedura rapida e indolore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho sempre montato custom rom, la maggior parte basate su cyanogen, oggi l'ho riportato al firmware stock per vendere il cellulare, quando poi ho provato a fare un factory reset inserendo il codice "segreto" da dialer non funzionava, la maggior parte dei codici non funzionano!
    Il firmware stock l'ho flashato con odin, ho fatto un full wipe ma nulla!
    Ora il mio s2 monta:
    PDA: I9100XWLSS
    MODEM: I9100XXMS2
    CSC: I9100XXLS9
    Da cosa può essere dovuto il problema? Ci sono procedure particolari da seguire per riportarlo a nuovo?
    Che sia chiaro il telefono funziona, ma se prova ad inserire i codice mi può far storie!
    ps. Ho già provato svariate volte a riflashare la stock 4.1.2 samsung ed anche qualche custom per rifare i wipe completi...

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moltiluca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho sempre montato custom rom, la maggior parte basate su cyanogen, oggi l'ho riportato al firmware stock per vendere il cellulare, quando poi ho provato a fare un factory reset inserendo il codice "segreto" da dialer non funzionava, la maggior parte dei codici non funzionano!
    Il firmware stock l'ho flashato con odin, ho fatto un full wipe ma nulla!
    Ora il mio s2 monta:
    PDA: I9100XWLSS
    MODEM: I9100XXMS2
    CSC: I9100XXLS9
    Da cosa può essere dovuto il problema? Ci sono procedure particolari da seguire per riportarlo a nuovo?
    Che sia chiaro il telefono funziona, ma se prova ad inserire i codice mi può far storie!
    ps. Ho già provato svariate volte a riflashare la stock 4.1.2 samsung ed anche qualche custom per rifare i wipe completi...
    Perché con JB molti codici non funzionano più, nulla di grave...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Perché con JB molti codici non funzionano più, nulla di grave...
    Ahahahah ma dico io, msquared invece di creare duplicati e tre post inutili non era meglio rispondere appunto nella sezione dei codici segreti che molti non funzionano più con jb visto che può essere una informazione utile a tutti quelli che leggono la guida che fa riferimento ai codici?

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho fatto il root e ho installato la blumak ma mi è sparita la philz touch ed ora ho la cwm normale come faccio a retterla dove trovo solo la recovery?
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti... ieri mi era preso la pazza di idea di cambiare rom, e quindi faccio un nandroid backup e flasho la nuova rom, faccio il backup e poi dopo reebot mi viene la rom quella vecchia... cosa ho sbagliato?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti... ieri mi era preso la pazza di idea di cambiare rom, e quindi faccio un nandroid backup e flasho la nuova rom, faccio il backup e poi dopo reebot mi viene la rom quella vecchia... cosa ho sbagliato?
    Spiegati meglio,dopo il flash della nuova rom hai ripristinato il nandroid?

Pagina 2781 di 3787 primaprima ... 178122812681273127712779278027812782278327912831288132813781 ... ultimoultimo
Ultima pagina