CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2812 di 3787 primaprima ... 18122312271227622802281028112812281328142822286229123312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,111 a 28,120 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28111
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    scusa per il maiuscolo, e se devo rispondere a due utenti diversi come faccio?
    cmq ho gia rifatto il deep 1 fra l'altro adesso non ho piu i permessi di root, quindi nn posso nemmeno andare a formattare nulla!!!! provo a fare deep 2 con ice cream?
    Per ridpondere utilizzabil multiquote
    Per il fatto divaver perso il root e logico viene cancellato con il flash.
    Per formattare non c'è bisosgo del root...lo fai o da recovery stock o da impostazioni del cell.
    Rifai il deep jb
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    _DEX_ (09-06-13)

  3.  
  4. #28112
    Baby Droid L'avatar di psycho123


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. cercavo alcune mod che non riesco a trovare ne su questo meraviglioso forum ne su xda.. innanzitutto ho un gs2 montante jb 4.1.2 LSD Deoxeded by Blumak.. mi trovo benissimo e ho già fatto diverse mod.. tuttavia ne carcavo altre:

    - 4 modalità di riavvio
    - Chiusura forzata app a seguito della pressione prolungata del tasto back
    - No conversione automatica SMS to MMS
    - No limite contatti in rubbrica
    - Ink effect
    - Unlock JB AOSP

    Volevo precisare che ho già le seguenti mod: ripple effect, multiwindow, call recorder, AccuWeather S4 full themed, Galleria S3, S Memo, S Voice dell'S3...
    Spero possiate aiutarmi.. volevo provare a installare la mod AIO Extreme mod ma ho letto che non è compatibile con LSD.. magari potete indicarmi una mod che le contiene tutte, ma avente l'Aroma installer così da poterle scegliere singolarmente? Sarebbe fantastico, ma va bene anche se me le segnalate singolarmente.. vi ringrazio in anticipo e spero tantissimo possiate aiutarmi..

  5. #28113
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. cercavo alcune mod che non riesco a trovare ne su questo meraviglioso forum ne su xda.. innanzitutto ho un gs2 montante jb 4.1.2 LSD Deoxeded by Blumak.. mi trovo benissimo e ho già fatto diverse mod.. tuttavia ne carcavo altre:

    - 4 modalità di riavvio
    - Chiusura forzata app a seguito della pressione prolungata del tasto back
    - No conversione automatica SMS to MMS
    - No limite contatti in rubbrica
    - Ink effect
    - Unlock JB AOSP

    Volevo precisare che ho già le seguenti mod: ripple effect, multiwindow, call recorder, AccuWeather S4 full themed, Galleria S3, S Memo, S Voice dell'S3...
    Spero possiate aiutarmi.. volevo provare a installare la mod AIO Extreme mod ma ho letto che non è compatibile con LSD.. magari potete indicarmi una mod che le contiene tutte, ma avente l'Aroma installer così da poterle scegliere singolarmente? Sarebbe fantastico, ma va bene anche se me le segnalate singolarmente.. vi ringrazio in anticipo e spero tantissimo possiate aiutarmi..
    Ciao. Fai prima a mettere una Cucinata. Quasi tutte le contengono quasi tutte quelle Mod.
    C'è anche da dire che veramente poche sono le Mods per Odexed.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #28114
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Fai prima a mettere una Cucinata. Quasi tutte le contengono quasi tutte quelle Mod.
    C'è anche da dire che veramente poche sono le Mods per Odexed.
    Lui monta la deodexed quindi ci sono tante mod, ma quelle indicate da lui mi sa di no...
    Se non le trovi nel thread della lsd al post delle mod, non penso ci siano
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #28115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Per ridpondere utilizzabil multiquote
    Per il fatto divaver perso il root e logico viene cancellato con il flash.
    Per formattare non c'è bisosgo del root...lo fai o da recovery stock o da impostazioni del cell.
    Rifai il deep jb
    Mi convinco sempre di piu che il problema è piu grave di quanto possa pensare!!! vi spiego in poche righe:
    avevo il cel con rom mod, andava tutto ok, un giorno da solo il cellulare ha cominciato ad avere strani problemi alla batteria, carica al 100% se aprivo un app il cel si spegneva, riaccendevo e mi diceva batteria al 15% e poco dopo giu ancora con lo spegnimento!!
    sembra quasi che arrivi poca corrente è strano
    Adesso ho fatto i wape ho accesso ed è partito, poco dopo si è spento come citato sopra.... adesso per riaccenderlo sempre che si accenda devo tenerlo sottocarica...
    che puo essere? mando in assistenza?

  8. #28116
    Baby Droid L'avatar di psycho123


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho una LSD deodexed.. Sono riuscito a trovarne alcune nel frattempo: 4 modalità di riavvio e cam mod nel thread.. però ci terrei molto a trovare le seguenti:

    - Chiusura forzata app a seguito della pressione prolungata del tasto back
    - No conversione automatica SMS to MMS
    - Ink effect
    - Unlock JB AOSP

    Terrei moltissimo alle prime due.. spero possiate aiutarmi..
    Non vorrei montare una rom cucinata perchè mi trovo molto bene con questa che ho moddato a mio piacimento e a cui ho eliminato tutti i vari bloatware firmati samsung (e alcuni di google).. Mi mancherebbe soltanto trovare queste mod e sono a posto..

  9. #28117
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Edit: Ti consiglio comunque prima un Aggiornamento alla Versione Italiana della LSD Jelly Bean. Provala per un po' E' davvero ottima! Qui il Link. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4004644
    Grazie intanto per la risposta precisa e dettagliata.
    quindi se ho ben capito scarico i due zip e li metto nella sd. poi seguo la tua lista,ed ho i diritti di root. Quello che ti chiedere, pazientemente di spiegarmi è:
    io dal PDA come faccio, a capire quale file kernel (credo) sia adatto per il mio cellulare? basta cercare la sigla del proprio pda?

    poi non ho capito cosa mi hai detto di fare nella frase che ti ho quotato. Scusami ma in quanto a modding android sono alle prime armi e vorrei capire come funzionano i procedimenti vari. un aggiornamento alla Versione Italiana della LSD Jelly Bean, vuol dire montare una rom giusto? cioe quello è il nome di una rom specifica? e una volta applicati i diritti di root, praticamente si flasherà via clockwork recovery mod, giusto? grazie mille per la pazienza e per la precisione delle risposte

  10. #28118
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Grazie intanto per la risposta precisa e dettagliata.
    Figurati. Siamo qui per darci una mano, no?

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    quindi se ho ben capito scarico i due zip e li metto nella sd.
    Si.

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    io dal PDA come faccio, a capire quale file kernel (credo) sia adatto per il mio cellulare? basta cercare la sigla del proprio pda?
    Si, è così. La Recovery Temporanea che ti ho suggerito è comunque Compatibile con tutti i Firmware basati su Android 4.0.4 (ICS) e Android 4.1 (Jelly Bean). Vai tranquillo quindi.
    Per ottenere i Diritti di Root si Flasha via Odin un Kernel. Ce ne sono svariati, ogni Kernel è compatibile per un determinato Firmware. Ogni Kernel ti fornisce di Recovery e di conseguente Root.
    Tieni conto però che i Kernel Flashati via Odin per PC lasciano traccia della loro Installazione facendo aumentare il Counter e macchiando la la schermata di avvio con un Triangolo giallo all'accensione del Terminale. Questo serve a Samsung per confermare, laddove il Terminale andasse in Assistenza, che c'è stata manomissione da parte dell'Utente.
    Ma si sa.. Fatta la Legge... trovato l'inghippo e, per ovviare a tale Deterrente ed ottenere quindi il Root, o si usa la Recovery Philz Temporanea (metodo che ti ho suggerito se sei alle prime armi) o si usa poi un "pulitore" di Counter (Triangle Away è il suo nome).

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    un aggiornamento alla Versione Italiana della LSD Jelly Bean, vuol dire montare una rom giusto? cioe quello è il nome di una rom specifica?
    Si Esatto.

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    e una volta applicati i diritti di root, praticamente si flasherà via clockwork recovery mod, giusto?
    No. Le Rom Samsung vanno Flashate attraverso Odin, in PDA. Nessun Triangolo, nessun Counter per Rom Originali. Tranquillo.
    Al Root ci pensi dopo avere una Rom Originale.
    Io ti avevo solo consigliato di passare ad una Originale Samsung, l'Ultima sfornata e basata su Jelly Bean (tu sei ancora ad ICS, per intenderci), la LSD, appunto. Secondo me almeno... prova prima quella piuttosto che la Cyanogen. Per installare la Cyanogen in futuro poi... Ti basterà, una volta avuto il Root e quindi la Recovery Modificata, caricarla nella tua SD e da Recovery stessa Flashare.

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    grazie mille per la pazienza e per la precisione delle risposte
    Figurati. Come detto all'inizio... Siamo qui per dare un senso all'esistenza del Forum, no?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    e-noid (09-06-13),Leo2589 (09-06-13)

  12. #28119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a fare qualche domanda che anche leggendo le guide non riesco a venirne a capo, sono semplici chiarimenti ma penso che voi non avrete problemi a chiarirmi le idee.

    Nel mio S2 non so che KERNEL ho, se vado su versione kernel leggo: 3.0.31-462349 ecc ecc, come CWM ho la 6.0.1.9 e come ROM ho la BLU-MALO 6 JB.

    adesso io non mi ricordo quale guida ho seguito per mettere tutto ciò. adesso le domande:

    la CWM penso di averla installata con ODIN, c'è altro modo di installarla sennò? la mia è una versione vecchia? devo aggiornarla?
    il KERNEL era incluso nella rom quando l'ho installata dalla CWM? oppure anch'esso si installa sepratamente con odin?
    se voglio cambiare ROM, il KERNEL rimane quello che ho ora? cambia in automatico in base alla ROM? o devo cambiarlo io prima con odin?
    C'è un modo per tornare ad avere il cell come se fosse originale? (non ho fatto nessun backup LO SO) non mi serve per mandarlo in garanzia ne niente vorrei solo tornare a fare gli aggiornamenti con KIES per provare le versioni samsung ho letto che uscirà anche la 4.2.2

  13. #28120
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyDelonge Visualizza il messaggio
    Provo a fare qualche domanda che anche leggendo le guide non riesco a venirne a capo, sono semplici chiarimenti ma penso che voi non avrete problemi a chiarirmi le idee.

    Nel mio S2 non so che KERNEL ho, se vado su versione kernel leggo: 3.0.31-462349 ecc ecc, come CWM ho la 6.0.1.9 e come ROM ho la BLU-MALO 6 JB.

    adesso io non mi ricordo quale guida ho seguito per mettere tutto ciò. adesso le domande:

    la CWM penso di averla installata con ODIN, c'è altro modo di installarla sennò? la mia è una versione vecchia? devo aggiornarla?
    il KERNEL era incluso nella rom quando l'ho installata dalla CWM? oppure anch'esso si installa sepratamente con odin?
    se voglio cambiare ROM, il KERNEL rimane quello che ho ora? cambia in automatico in base alla ROM? o devo cambiarlo io prima con odin?
    C'è un modo per tornare ad avere il cell come se fosse originale? (non ho fatto nessun backup LO SO) non mi serve per mandarlo in garanzia ne niente vorrei solo tornare a fare gli aggiornamenti con KIES per provare le versioni samsung ho letto che uscirà anche la 4.2.2
    Se non lo hai cambiato avrai su il kernel che monta la rom....
    *la cwm o la flashi con odin o flashando un kernel che ce l'abbia,la tua versione va bene
    *se cambi rom quella nuova sovrascriverà il proprio kernel
    *c'è un modo,basta seguire qui al 4° post:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    comunque potrai aggiornare al 4.2.2 anche senza kies perchè ti basterà flashare una rom che abbia come base un firmware 4.2.2

Pagina 2812 di 3787 primaprima ... 18122312271227622802281028112812281328142822286229123312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy