Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simbiosi
mea culpa ma non ho capito quale rom potrebbe andar bene.
Inoltre io per entrare nel cvm devo passare comunque dalla recovery prdefinita e poi selezionare lo zip contenete la cmw.
Riesci a indicarmi qualcosa? Così evito di fare danni.
Dipende tu cosa vuoi ci sono molte rom valide tipo: wanam, stelum, franky blue, ollos2 ..scegline una e segui le istruzioni che trovi nel thread relativo
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Che differenze ci sono tra le varie rom?
Sono tutte e editabili al loro interno ?
-
che intendi per editabili, la rom è una rom, con il suo stile
tu cosa vorresti editare?
Quote:
Simbiosi
Che differenze ci sono tra le varie rom?
Sono tutte e editabili al loro interno ?
-
Che vantaggi mi da cambiare la rom?
Ho notato che ora ( ics 4.0.3 ) ci sono un pò di cose che vorrei cambiare, per esempio il blink dei tasti quando arriva un messaggio oppure l'app " telefono "..
Stavo guardano un video della rom HyDrOG3N-ICS 13.05, su xda, ma onestamente a parte due cose, non capisco cosa cambia effettivamente.
Forse è per questo che non so neanche come si sceglie una rom.
-
Quote:
Simbiosi
Che vantaggi mi da cambiare la rom?
Ho notato che ora ( ics 4.0.3 ) ci sono un pò di cose che vorrei cambiare, per esempio il blink dei tasti quando arriva un messaggio oppure l'app " telefono "..
Stavo guardano un video della rom HyDrOG3N-ICS 13.05, su xda, ma onestamente a parte due cose, non capisco cosa cambia effettivamente.
Forse è per questo che non so neanche come si sceglie una rom.
Ci guadagni in estetica ma anche in prestazioni... per esempio puoi avere 15 toggle nella status bar oppure una durata migliore della batteria
-
Ovviamente si perde la garanzia ma ci saranno i modi per turnà indietro.
Tutte le rom vanno bene ? Oppure prima di scegliere per quello che vi è dentro , vi sono differenze di compatibilità?
-
la cosa importante è che sia ICS, poi tutte vanno bene, segui le istruzioni della prima pagina della rom e non avrai problemi
Quote:
Simbiosi
Ovviamente si perde la garanzia ma ci saranno i modi per turnà indietro.
Tutte le rom vanno bene ? Oppure prima di scegliere per quello che vi è dentro , vi sono differenze di compatibilità?
-
Se ho domande ulteriori posso usare la paginad della rom corretto ?
TU/voi quale consigliate se dico che mi serve velocità in tutto ????
-
Quote:
Simbiosi
Se ho domande ulteriori posso usare la paginad della rom corretto ?
TU/voi quale consigliate se dico che mi serve velocità in tutto ????
Si chiedi nel thread relativo... te ne ho consigliate un po sopra dacci un occhio
-
ok.
Adesso sto cercando di installare il kernel siyah, ma è normale che non funzioni il secondo link? quello che finisce con cwm.zip
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
ho un problema con rom control, quando cerco di entrare nella sezione di modifica della lock screen mi crasha il programma. Cosi non posso piu modificare la schermata di blocco!! :( come potrei risolvere?
-
Quote:
Simbiosi
Prendilo qui
http://www.gokhanmoral.com/
Jacocaj from mobile
-
Quote:
g420
ho un problema con rom control, quando cerco di entrare nella sezione di modifica della lock screen mi crasha il programma. Cosi non posso piu modificare la schermata di blocco!! :( come potrei risolvere?
..ho gia provato a riavviare e disabilitare la lockscreen dal menu orogonale ics.ma niente da fare, cavolo non ditemi che devo riflashare, ho la Resurrection Remix.
-
credo proprio di si, ma nel thread cosa dicono
hai chiesto?
Quote:
g420
..ho gia provato a riavviare e disabilitare la lockscreen dal menu orogonale ics.ma niente da fare, cavolo non ditemi che devo riflashare, ho la Resurrection Remix.
-
Quote:
g420
Riflasha solo la Rom..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
credo proprio di si, ma nel thread cosa dicono
hai chiesto?
è un problema mio, stavo modificand le icone per le applicazioni bella lock ed è crachato...forse no fatt qualche cavolata...
-
Quote:
Francys-t
Riflasha solo la Rom..
Senza fare alcun wipe? Magari solo cache partition e dalvik... cosí non dovrei perdere nulla..giusto?
-
Quote:
g420
è un problema mio, stavo modificand le icone per le applicazioni bella lock ed è crachato...forse no fatt qualche cavolata...
Andrebbe ricompilata l'apk..Non é solo cambiare icone.. ;)
-
Quote:
andrew89sr
salve a tutti..ho provato a cercare in giro ma non ho trovato risposta alle mie domande xD onestamente è disumano mettersi a leggere 944 pag di post :D
ho comprato da un paio di giorni un s2, con chip nfc quindi brand tim. vorrei debrandizzarlo e leggendo le guide ho visto che sarebbe meglio ottenere i permessi di root prima.
nella "versione build" del mio cell c'è scritto : gingerbread.aikk2
come ottengo i permessi di root per questa versione?? e poi come faccio a rimuovere successivamente il triangolo giallo e ad azzerare il counter?? ho letto che il jig usb non funziona con questo firmware (kk2). vi ringrazio per le risposte :)
Nessuno ha letto quello che avevo scritto??xD
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Andrebbe ricompilata l'apk..Non é solo cambiare icone.. ;)
Non mi rimane quindi che il ri flash della rom.. grazie dei consigli ;)
-
questa è la guida al debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
per il triangolo e il contatore ci penserai alla fine, suppongo che tu dopo il debrand voglia anche aggiornare a ICS?
Quote:
andrew89sr
Nessuno ha letto quello che avevo scritto??xD
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Ora che ho cambiato il Kernel e messo l'ulta version di Siyah, posso installare qualsiasi ROM oppure devo atteneri a quella che mi propone ovvera l vk ?
denghiù
-
Quote:
Simbiosi
Ora che ho cambiato il Kernel e messo l'ulta version di Siyah, posso installare qualsiasi ROM oppure devo atteneri a quella che mi propone ovvera l vk ?
denghiù
Si basta che sia su base ICS, se hai dubbi chiedi nel thread della rom
-
Quote:
g420
Non mi rimane quindi che il ri flash della rom.. grazie dei consigli ;)
Purtroppo non ho risolto neanche con il flash devo tenermi la schermata di blocco così...o formattare tutto!! ;(
-
si, ho la tieni così, oppure pulisci tutto e ricominci
Quote:
g420
Purtroppo non ho risolto neanche con il flash devo tenermi la schermata di blocco così...o formattare tutto!! ;(
-
Heyyyyy Diegooooooo letto il mio PM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho anche risposto, vedi bene ;)
fine OT
Quote:
maikko
Heyyyyy Diegooooooo letto il mio PM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ho anche risposto, vedi bene ;)
fine OT
ma almeno ti fai pagare per l' assistenza privata? rotfl
-
farò un listino rotfl
Quote:
jacobrucia
ma almeno ti fai pagare per l' assistenza privata? rotfl
-
Amici mi togliete una curiosità? :confused:
Io so flashare il mio SGS2 a menadito, la configurazione in firma è la migliore per i miei usi quotidiani con 2gg di batteria da 2000 mha. Un mio collega ha però un SGS2 NCF Tim,e mi ha chiesto di sbrandizzarlo...la domanda è:
Posso flashare le Rom stock ICS per i9100 standard come il mio, ho ha rom specifiche il suo?
I kernel mod (es Syhia) possono essere flashati,o ci sono limitazioni?
Grazie a tutti,
Ro.
-
Quote:
robybear
Io so flashare il mio SGS2 a menadito, la configurazione in firma è la migliore per i miei usi quotidiani con 2gg di batteria da 2000 mha. Un mio collega ha però un SGS2 NCF Tim,e mi ha chiesto di sbrandizzarlo...la domanda è:
Posso flashare le Rom stock ICS per i9100 standard come il mio, ho ha rom specifiche il suo?
Grazie a tutti,
Ro.
Deve debrandizzarlo con la LPF e dopo mettere il relativo Root..Poi puó mettere le tue stesse cose..
-
Quote:
robybear
Grazie a tutti,
Ro.
Può sbrandizzare ma perde l'NFC mi sa
-
Rapido e preciso, grazie
-
Quote:
robybear
Rapido e preciso, grazie
Di nulla per ringrazire usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
robybear
Rapido e preciso, grazie
E ci sono tool su XDA per abilitare la funzione nfc anche con firmware diversi
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
E ci sono tool su XDA per abilitare la funzione nfc anche con firmware diversi
Jacocaj from mobile
Ciao,
io ho Android ICS samsung e GS2 9100P, prima era brandizzato ora non più, potreì quindi abilitare ugualmente NFC? Come si chiama il tool?
Altra cosa, al momento utilizzo il firmware stock ics by samsung, mentre come kernel utilizzo il syiah 3.1.2, avete da consigliarmi un kernel migliore?
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
io ho Android ICS samsung e GS2 9100P, prima era brandizzato ora non più, potreì quindi abilitare ugualmente NFC? Come si chiama il tool?
Altra cosa, al momento utilizzo il firmware stock ics by samsung, mentre come kernel utilizzo il syiah 3.1.2, avete da consigliarmi un kernel migliore?
La prima aspetta Jaco
La seconda o l'Abyss o il Phenomenal ;)
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
Guarda, io di preciso non lo conosco però se leggi per esempio in questo thread della rom OlloSII, il dev neme77 riporta il pacchetto zip per la funzione nfc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151137
Ovviamente non è detto che sia compatibile con quello che hai tu ora...
E ricordo che c'era un thread anche qui sul forum di un utente che aveva trovato un modo....
Jacocaj from mobile
-
Quote:
gatsuu
Ciao,
Se vuoi rimanere siyah, c'è il 3.2.7.2
Sta andando benissimo
-
Quote:
Francys-t
La prima aspetta Jaco
La seconda o l'Abyss o il Phenomenal ;)
Potresti dirmi l'ultima versione dell'Abyss?