Visualizzazione stampabile
-
sempre io a rompervi le beghe! sto seguendo la guida di pareri e pensieri per rootare il mio galaxy s2 brand tim con nfc. arrivo ad aprire odin, metto nel pda il fw non brandizzato,(primo passo dopo aver fatto il wipe), arrivo a far partire il tutto premendo start e, dopo un pochino in alto a sinistra mi viene scritto FAILED! qualcuno sà aiutarmi!?
-
Non ho ben capito quello che ho fatto ma alla fine è partito :-) Grz!
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Per il syah prova a riscaricare lo zip...
Per la memoria facendo il ripristino non la cancelli. Devi fare il format sd per cancellare i file
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
davidivad3
sempre io a rompervi le beghe! sto seguendo la guida di pareri e pensieri per rootare il mio galaxy s2 brand tim con nfc. arrivo ad aprire odin, metto nel pda il fw non brandizzato,(primo passo dopo aver fatto il wipe), arrivo a far partire il tutto premendo start e, dopo un pochino in alto a sinistra mi viene scritto FAILED! qualcuno sà aiutarmi!?
La guida di pareri e pensieri???
-
Quote:
Heathcliff89
Dieguccio approfitterò della tua competenza...che firmware mi consiglieresti?
Abbiate pazienza :p
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=166816
-
Quote:
JacOcaJ
La guida di pareri e pensieri???
si, per sg2 brand tim nfc non sono riuscito a trovare la guida qui. potrei essermi sbagliato però! un aiutino?!
-
Quote:
davidivad3
si, per sg2 brand tim nfc non sono riuscito a trovare la guida qui. potrei essermi sbagliato però! un aiutino?!
E come faccio ad aiutarti se non so che guida stai seguendo? Questo è la nostra
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
-
Quote:
maxxpowerr
Premetto che sto cecrcando di capire qualcosa per la prima volta su che fare per installare una rom moddata per questo terminale. Ora, esiste una guida che spieghi step-by-step i passi da eseguire per far ciò? Ad esempio (invento)
- premesse: con questo procedimento si otterrà questo ... , si perderà la garanzia a meno che non si faccia questo ...
- occorrente
- per prima cosa bisogna fare un backup del telefono in questo modo .... e di questi dati ....
- poi bisogna eseguire il root ...
- successivamente si installa un kernel moddato ...
- poi si può installare la rom scelta ...
- in caso di problemi fare questo ...
non c'è niente?
-
Quote:
maxxpowerr
non c'è niente?
no, non esistono cose del genere...
però la prima cosa da fare è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
poi segui le istruzioni di istallazione nel thread della rom che vuoi
-
Quote:
dieguccio
Ciao scusami forse mi puoi aiutare ho installato ROM rootbox e quando mi kiamano squilla solo una volta sto impazzendo con le impostazioni ma niente e un difetto ke ho riscontrato anche con la ressuretion rom...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
oscarmax
Ciao scusami forse mi puoi aiutare ho installato ROM rootbox e quando mi kiamano squilla solo una volta sto impazzendo con le impostazioni ma niente e un difetto ke ho riscontrato anche con la ressuretion rom...grazie
ti conviene chiedere nel thread della rom ...
comunque hai mica app che controllano le notifiche?
-
Quote:
JacOcaJ
ti conviene chiedere nel thread della rom ...
comunque hai mica app che controllano le notifiche?
si può essere quello?
-
Quote:
oscarmax
si può essere quello?
prova a disistallarlo e controlla se lo fa ancora
-
Quote:
JacOcaJ
prova a disistallarlo e controlla se lo fa ancora
Già fatto niente ...uguale... ho riavviato...
-
Quote:
oscarmax
Già fatto niente ...uguale... ho riavviato...
segui il consiglio di jaco, chiedi nel thread
Menego90 e altri sapranno, se c'è modo, darti qualche consiglio ;)
-
Qualcuno è in grado di fornirmi delle screenshot con root explorer della cartella:
/
/system
/system/lib
Ne avrei bisogno perchè ho installato S voice di wanam, e sbadatamente non ho fatto il backup, e voglio eliminare i suoi files e per evitare di eliminare files di sistema confronto la mia con quella da screen. così non commetto errori
-
Quote:
Nex94
Qualcuno è in grado di fornirmi delle screenshot con root explorer della cartella:
/
/system
/system/lib
Ne avrei bisogno perchè ho installato S voice di wanam, e sbadatamente non ho fatto il backup, e voglio eliminare i suoi files e per evitare di eliminare files di sistema confronto la mia con quella da screen. così non commetto errori
http://db.tt/Xgi6jp7k
EDIT: quando hai fatto manda un PM che elimino questa cartella ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
http://db.tt/Xgi6jp7k
EDIT: quando hai fatto manda un PM che elimino questa cartella ;-)
Puoi lasciarla fino a questa sera?
-
Ciao a tutti.
Ho un S2 con kernel e rom ufficiali no brand, ho solo fatto il root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Volevo sapere se potevo installare kernel e rom utilizzando la Recovery temporanea come nella guida che ho postato.
Se è possibile potresti dirmi i passaggi?
Ho letto le varie guide, pero' non ne ho trovate per installare kernel e rom con la recovery temporanea, vorrei sapere come
grazie
-
Quote:
CryLies
Ciao a tutti.
Ho un S2 con kernel e rom ufficiali no brand, ho solo fatto il root seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Volevo sapere se potevo installare kernel e rom utilizzando la Recovery temporanea come nella guida che ho postato.
Se è possibile potresti dirmi i passaggi?
Ho letto le varie guide, pero' non ne ho trovate per installare kernel e rom con la recovery temporanea, vorrei sapere come
grazie
leggi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
-
Quote:
Nex94
Puoi lasciarla fino a questa sera?
Tranquillo... fino all'infinito se vuoi... e che mi piace avere le cose sistemate! ;-)
-
Quote:
JacOcaJ
Ciao, ho letto quella guida ma non capisco, la prima parte parla di come fare i vari Wipe.
La seconda parte parla si di come installare kernel, ma alla fine dice:
"A questo punto avrete il kernel siyah con la relativa recovery cwm NON PROVVISORIA ;)"
Io non voglio mettere se possibile la Recovery fissa come dice li.... oppure è un errore di scrittura?
-
Quote:
CryLies
Ciao, ho letto quella guida ma non capisco, la prima parte parla di come fare i vari Wipe.
"A questo punto avrete il kernel siyah con la relativa recovery cwm NON PROVVISORIA ;)"
Io non voglio mettere se possibile la Recovery fissa come dice li.... oppure è un errore di scrittura?
no, io non sbaglio mai ... rotfl
scherzo, non puoi mettere un kernel o una rom senza avere la recovery definitiva cwm perchè ne è parte integrante
-
Quote:
CryLies
no, non è un errore, il kernel porta anche la CWM
-
Ah ok grazie, deve essere per forza definitiva.
Sto leggendo il thread di quel kernel, ma non c'è il link alla recovery?
Dove posso scaricare l'ultima disponibile per S2?
-
Quote:
CryLies
Ah ok grazie, deve essere per forza definitiva.
Sto leggendo il thread di quel kernel, ma non c'è il link alla recovery?
Dove posso scaricare l'ultima disponibile per S2?
non devi scaricare la recovery ma il kernel in formato zip ... che ingloba la recovery
-
Quote:
LEO2589
Tranquillo... fino all'infinito se vuoi... e che mi piace avere le cose sistemate! ;-)
Allora facciamo che su dropbox mettiamo cartella condivisa e la butti la dentro?
Edit: ho fatto una cosa più semplice, l'ho aggiunta al mio dropbox (la cartella :) ) fai che sulle 14 la rimuovi ok?
-
Quote:
Nex94
Allora facciamo che su dropbox mettiamo cartella condivisa e la butti la dentro?
Edit: ho fatto una cosa più semplice, l'ho aggiunta al mio dropbox (la cartella :) ) fai che sulle 14 la rimuovi ok?
Ok alle 2 la faccio fuori!
-
Ciao ragazzi.
Ho da poco flashato la rom cm9 di cis80. Ho notato che moltissime applicazioni (tra cui Amazing Alex della Rovio) "non sono compatibile con il mio dispositivo". Come devo fare?
-
Quote:
Mact9500
Ciao ragazzi.
Ho da poco flashato la rom cm9 di cis80. Ho notato che moltissime applicazioni (tra cui Amazing Alex della Rovio) "non sono compatibile con il mio dispositivo". Come devo fare?
Meglio se chiedi nel thread della rom ;)
-
Ciao a tutti/e.
Spero di trovar aiuto al mio problema:
ogni volta che riaccendo il device, dopo il boot, mi compare la scritta "aggiornamento sistema operativo android - apertura applicazioni in corso...".
Qualcuno sà per piacere spiegarmi da cosa possa essere causato?
E' come se un'app si ricaricasse ad ogni avvio.. esiste un modo per identificarla? (magari una cartella temporanea che serve a questo..)
Grazie a tutti/e
-
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta :)
Ho un gs2 completamente stock alla 4.0.3, ed essendomi abbastanza rotto della touchwiz e di tutti i programmini inutili by Samsung mi sto avvicinando sempre di più alla possibilità di root... Posso seguire questa guida? ---> [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) <--- (non riesco a linkare)
Altra cosa: siccome sbavo solo vedendo l'ICS puro del GNexus... è possibile avere la stessa interfaccia grafica sul gs2 (o almeno il più simile possibile) senza necessariamente doversi affidare ad altre rom? Diciamo che finchè si tratta del root posso anche azzardarmi, ma di cominciare e mettere rom nuove ecc sinceramente ho una gran paura di combinare casini e buttare via il telefono. Uso già Apex Launcher ma vorrei anche tutto il resto (tastierino numerico, icona batteria, menù a tendina ecc..).
Grazie in anticipo e scusate per la niubbaggine :D
-
Quote:
unname
Ciao a tutti/e.
ogni volta che riaccendo il device, dopo il boot, mi compare la scritta "aggiornamento sistema operativo android - apertura applicazioni in corso...".
E' come se un'app si ricaricasse ad ogni avvio.. esiste un modo per identificarla? (magari una cartella temporanea che serve a questo..)
Grazie a tutti/e
Se hai il dualboot col siyah mi pare che fosse un problema suo,prova a chiedere li...
-
Quote:
unname
Ciao a tutti/e.
Grazie a tutti/e
Colpa del modding. Anche a me lo fa' con quello che vedi in firma ma non ha conseguenze! Il sistema vede solamente dei file diversi da quelli originali e quindi suppone un aggiornamento di sistema....
EDIT : io non ho il dualboot comunque..
-
Quote:
Yuro
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta :)
Ho un gs2 completamente stock alla 4.0.3, ed essendomi abbastanza rotto della touchwiz e di tutti i programmini inutili by Samsung mi sto avvicinando sempre di più alla possibilità di root... Posso seguire questa guida? ---> [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter) <--- (non riesco a linkare)
Altra cosa: siccome sbavo solo vedendo l'ICS puro del GNexus... è possibile avere la stessa interfaccia grafica sul gs2 (o almeno il più simile possibile) senza necessariamente doversi affidare ad altre rom? Diciamo che finchè si tratta del root posso anche azzardarmi, ma di cominciare e mettere rom nuove ecc sinceramente ho una gran paura di combinare casini e buttare via il telefono. Uso già Apex Launcher ma vorrei anche tutto il resto (tastierino numerico, icona batteria, menù a tendina ecc..).
Grazie in anticipo e scusate per la niubbaggine :D
Domination guarda il mio link in firma...
-
Quote:
Menego90
Se hai il dualboot col siyah mi pare che fosse un problema suo,prova a chiedere li...
Ciao Menego90,
avevo il dualboot ed avevo questo problema, infatti lo avevo già affrontato con illuminato.
Poi ho fatto un deepclean1 e riflashato la rom, evitando il dualboot, ma questo problema mi resta :(
-
Quote:
unname
Ciao Menego90,
avevo il dualboot ed avevo questo problema, infatti lo avevo già affrontato con illuminato.
Poi ho fatto un deepclean1 e riflashato la rom, evitando il dualboot, ma questo problema mi resta :(
Hai letto il mio post precedente?
-
Quote:
unname
Ciao Menego90,
Mmmm allora ascolta quello che ti ha scritto LEO anche se di sta cosa non sono molto convinto...
Ti capita con tutte le rom?
-
Quote:
LEO2589
Colpa del modding. Anche a me lo fa' con quello che vedi in firma ma non ha conseguenze! Il sistema vede solamente dei file diversi da quelli originali e quindi suppone un aggiornamento di sistema....
EDIT : io non ho il dualboot comunque..
Ciao LEO.
Infatti è quel che immagino, ma perché mi vede file diversi che non ce ne sono invece?
Nemmeno io ho più il dualboot, per ora :)
Inviato con il telefono di LEO2589 rotfl
-
Quote:
Menego90
Mmmm allora ascolta quello che ti ha scritto LEO anche se di sta cosa non sono molto convinto...
Ti capita con tutte le rom?
Ho riflashato la scorsa settimana quella che ho da sempre.. prima questo problema non lo avevo..
-
Quote:
LEO2589
Domination guarda il mio link in firma...
Grazie mille :D adesso provo a combinare qualcosa!