Ciao a tutti (jaco odiami oggi rotfl), ovviamente stamattina son riuscito a piallare il gs2 , per cui non va in download mode nemmeno sforzato col jig (GAME OVER), né in recovery né altro (cambiato batteria,tenuta fuori mezz'ora, combinazioni impossibili trovate su thread morti su XDA tipo tieni Vol- intanto attacca la batteria e poi collegalo al pc,comandi da adb,procedure e programmi più o meno bizzarri tipo super-oneclick-unroot), ma son tentato di capirne i motivi o quando tornerà dalla garanzia sarò punto e daccapo, perché tornerà con ICS e sarò tentato di ripristinarlo a GB, ovviamente cercando di non far danni.
Stavo cercando di aggiornare ad ICS con un deep2, cioé alla lph scaricata dalla guida (Deep Clean 2 v. ICS primo flash ICS) con tanto di file pit + repartition. Sfiga vuole che si è bloccato proprio all'inizio della repartition. Eppure i file eran tutti corretti al 100%, soprattutto il pit che avrò ricontrollato 300 volte
http://img196.imageshack.us/img196/5360/flashrn.jpg come si vede dallo screen, ho seguito tutti gli avvertimenti possibili (kill av,kies,processi vari e pesanti e che potevano influire sul flash), eppure..è successo. Comunque provenivo da una custom rom su base LA4 (Epsilon project) con kernel Siyah v.2.6.14+ cwm touch di un phenomenal 4.0.
Non è il primo flash che faccio,ho già avuto anche un paio di semibrick risolti col jig.
La mia domanda è: sono finito in una percentuale sfigatissima e caso rarissimo o può essere qualche conflitto del kernel /configurazione precedente? O un SO del PC non ottimale? (Avevo letto su un thread morto su XDA che c'eran problemi con W7 x64,toh che strano l'so che ho usato per flashare)
O forse ho sbagliato qualcosa che tuttora mi sfugge, ma se qualcuno mi aiutasse a capire gliene sarei grato e magari un giorno ci beviamo na birra insieme.
Comunque ora è in assistenza e speriamo non riescano mai ad accenderlo XD