CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2373 di 3787 primaprima ... 137318732273232323632371237223732374237523832423247328733373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,721 a 23,730 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si l'ho fatto. Il problema non e solo updateme, anche whatsapp non va riesco solo ad inviare e ricevere messaggi mentre foto e video niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto resuscitare un telefono che ormai pensavo fosse da buttare!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82
    Raga chiedo a voi perche nel thread della rom non mi sanno aiutare. Allora ho flashato oggi l'ultima versione della blumak2000, la 7.0, prima avevo la 7, da quando l'ho installata non mi scarica piu niente al di fuori del play store. Mi spiego meglio, allora la rom ha integrato updateme per aggiornare o installare le varie mod ma quando premo per scaricare mi dice download non riuscito, uso anche la swiftkey ma non mi scarica il pacchetto lingue in italiano, allora ho pensato di cambiare modem o kernel ma anche dai link di androidiani mi dice sempre download fallito. Ho gia fatto anche un deep clean, vari wipe piu fix, reinstallato piu volte la rom ma sempre lo stesso problema. Voi avete qualche idea? Ah dimenticavo che il problema si presenta sia in wifi che in 3g

Ho notato che non funzionano le app che salvano I file nella memoria interna, infatti whatsapp manda e riceve messaggi ma non foto e video, update me salva I propri file nella memoria interna e non scarica, se provo a scaricare qualsiasi cosa con il browser non scarica. Inoltre se con la fotocamera salvo nella memoria interna non salva le foto mentre sulla micro sd si. Un'altra cosa che ho notato, se con un file manager cerco di cancellare un file non lo elimina invece se lo voglio spostare nella micro sd lo sposta senza problemi, ma dalla micro sd alla memoria no.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Ho notato che non funzionano le app che salvano I file nella memoria interna, infatti whatsapp manda e riceve messaggi ma non foto e video, update me salva I propri file nella memoria interna e non scarica, se provo a scaricare qualsiasi cosa con il browser non scarica. Inoltre se con la fotocamera salvo nella memoria interna non salva le foto mentre sulla micro sd si. Un'altra cosa che ho notato, se con un file manager cerco di cancellare un file non lo elimina invece se lo voglio spostare nella micro sd lo sposta senza problemi, ma dalla micro sd alla memoria no.

Brutta cosa... Sembra proprio la memoria interna...
    Ma hai fatto il deep clean 1 oppure il 2?

<{[ - LightForceROM User - ]}>
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    visto che non puoi salta la parte di recovery e fai il flash del firmware lph
    scusami se ti disturbo, una curiosità...nel mio caso si tratta di brick, semi brick, soft brick? inoltre con il deep clean2 perdo il root vero? vediamo se sono in grado di farlo, perchè me l'aveva fatto un mio amico... ultima cosa, la cartella efs, devo salvarla ogni volta o se l'ho già fatto una volta sono apposto??

grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

ho fatto deep clean 1 con i 3 file lph come da guida, consigli di provare il 2? la cosa strana e che se lo collego al pc riesco a copiare qualsiasi cosa nella memoria ( video e musica). Ho provato a impostare la cartella di destinazione download di update me e del browser nella memoria esterna e cosi funzionano

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    ho fatto deep clean 1 con i 3 file lph come da guida, consigli di provare il 2? la cosa strana e che se lo collego al pc riesco a copiare qualsiasi cosa nella memoria ( video e musica). Ho provato a impostare la cartella di destinazione download di update me e del browser nella memoria esterna e cosi funzionano
    scusami ma hai sempre problemi con la blumak vero?ma hai flaggato l'opzione inverti il nome dell'sd card????

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    scusami se ti disturbo, una curiosità...nel mio caso si tratta di brick, semi brick, soft brick? inoltre con il deep clean2 perdo il root vero? vediamo se sono in grado di farlo, perchè me l'aveva fatto un mio amico... ultima cosa, la cartella efs, devo salvarla ogni volta o se l'ho già fatto una volta sono apposto??

grazie ancora
    perdi il root si...
    la cartella una volta salvata non va più salvata
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

brogi87 (05-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    scusami ma hai sempre problemi con la blumak vero?ma hai flaggato l'opzione inverti il nome dell'sd card????
    si l'ho fatto ma non cambia niente il problema non e update me e credo non riguyardi neanche la rom, adesso ne provo un'altra

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

spero di non sbagliare nel postare qui. ma il deep clean 2 non cancella tutto? perche mi sono ritrovato immagini download etc... inoltre avevo fatto un backup con titanium, e tutti quei file comparsi nella cartella "titanium backup" li ho spostati nel mac; ora li ho rimessi nella cartella "titanium backup" del telefono ma quando nell'app vado su ripristina mi dice che non ci sono backup presenti...cosa sbaglio?

Pagina 2373 di 3787 primaprima ... 137318732273232323632371237223732374237523832423247328733373 ... ultimoultimo
Ultima pagina