CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2871 di 3787 primaprima ... 18712371277128212861286928702871287228732881292129713371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,701 a 28,710 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeperru97 Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe essere flashabile via cmw.. stasera provo ho già fatto wipe vari ma non ho risolto il problema. Penso sia li la questione perchè è successo subito dopo il root.. ma non è che si crea qualche conflitto tra jeboo e alliance mod?
    Raga nessuno che ne sappia qualcosa in più?

  2.  
  3. #28702
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiutino per favore... Ho questi 2 problemi:

    1. Quando abbasso il volume in un app al posto del volume multimediale mi abbassa quello di notifica, come mai?

    2. Come mai nella scelta dell'app predefinita mi esce Telefono al posto di Sempre?

    Ho la NeatRom con il Kernel Jeeboo ma non è colpa del kernel visto che l'ho appena cambiato, avevo Apolo.. Di mod ho messo lo sblocco e suoni s4, lockscreen freeze, wallpaper touchwizz scrolling, ink effect e nient'altro....


    Risolto riflashando la rom senza wipe :-)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Inkubo; 26-06-13 alle 01:58
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  4. #28703
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Visto che mi è stato detto di chiedere qui, incollo il messaggio che avevo erroneamente inserito in un thread errato :sorry:

    Salve a tutti, da questa mattina sono un felice possessore di s2, acquistato da un tipo che me l'ha venduto a 170€ con batteria da 2000 mah originale samsung, sd samsung da 32gb classe 10 e garanzia ancora fino ad ottobre... un vero affare!
    spulciando la sezione ho letto del bug dell'mmc (o qualcosa del genere), ho scaricato l'app per fare il controllo, e mi dice "insane chip". Ora, essendo il mio primo samsung, non ho per niente familiarità con odin, kies e quant'altro... ciò che voglio fare è sbrandizzarlo (brand 3) e fare il root cosi da poter disinstallare le app che non mi interessano. Il problema è che non ho capito come fare... da quanto ho capito, c'è un modo sicuro per non ritrovarsi un mattoncino, ma mi pare di aver capito che il metodo è valido per ics... il firmware che monto è jb 4.1.2... potreste per piacere spiegarmi come muovermi? grazie

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  5. #28704
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Visto che mi è stato detto di chiedere qui, incollo il messaggio che avevo erroneamente inserito in un thread errato :sorry:

    Salve a tutti, da questa mattina sono un felice possessore di s2, acquistato da un tipo che me l'ha venduto a 170€ con batteria da 2000 mah originale samsung, sd samsung da 32gb classe 10 e garanzia ancora fino ad ottobre... un vero affare!
    spulciando la sezione ho letto del bug dell'mmc (o qualcosa del genere), ho scaricato l'app per fare il controllo, e mi dice "insane chip". Ora, essendo il mio primo samsung, non ho per niente familiarità con odin, kies e quant'altro... ciò che voglio fare è sbrandizzarlo (brand 3) e fare il root cosi da poter disinstallare le app che non mi interessano. Il problema è che non ho capito come fare... da quanto ho capito, c'è un modo sicuro per non ritrovarsi un mattoncino, ma mi pare di aver capito che il metodo è valido per ics... il firmware che monto è jb 4.1.2... potreste per piacere spiegarmi come muovermi? grazie
    Spero per te che sia stato un affare..... i cell brandizzati, dopo poco smettono di funzionare perché viene bloccato l imei direttamente dall operatore in questo caso h3g...questo succede perché chi vende il cell non finisce di pagare le rate e quindi li bloccano.
    Detto questo, in sezione modding trovi la guida al debrand... cerca quella pet jelly bean. Poi trovati la guida per il root con il kernel philz e pou fai quelli che ti pare per le app.
    Ultima modifica di diavolo78; 26-06-13 alle 17:40
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Armar (26-06-13)

  7. #28705
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Spero per te che sia stato un affare..... i cell brandizzati, dopo poco smettono di funzionare perché viene bloccato l imei direttamente dall operatore in questo caso h3g...questo succede perché chi vende il cell non finisce di pagare le rate e quindi li bloccano.
    Detto questo, in sezione modding trovi la guida al debrand... cerca quella pet jelly bean. Poi trovati la guida per il root con il kernel philz e pou fai quelli che ti pare per le app.
    No ho la fattura del negozio fisico, risalente a quasi 2 anni fa, quindi penso proprio che l'abbia finito di pagare xD anche se mi è venuto un dubbio... all'accensione il cell ha la boot animation della 3, ma sul play store me lo vede come wind gt-i9100 che ci abbia già smanettato sopra? :P

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  8. #28706
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    No ho la fattura del negozio fisico, risalente a quasi 2 anni fa, quindi penso proprio che l'abbia finito di pagare xD anche se mi è venuto un dubbio... all'accensione il cell ha la boot animation della 3, ma sul play store me lo vede come wind gt-i9100 che ci abbia già smanettato sopra? :P
    I contratti h3g dono 30 mesi. Fai il conto manca ancora un po.
    In che senso sul play store lo vede come wind
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #28707
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non è che lo vede come wind xchè wind è il tuo operatore?

  10. #28708
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    si wind è il mio operatore, ma la dicitura sul play store dovrebbe corrispondere al brand penso, non all'operatore...

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  11. #28709
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    si wind è il mio operatore, ma la dicitura sul play store dovrebbe corrispondere al brand penso, non all'operatore...
    Non ho capito di quale dicitura parli.
    Per sapere il brand del cell vasta fare questo codice *#1234# poi posti il risultato.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #28710
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    La dicitura che porta sul play store visto dal pc... comunque
    pda i9100xwlsd
    phone i9100nels1
    csc i9100huils4
    build info thu jan 31 14:30:29 kst 2013

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

Pagina 2871 di 3787 primaprima ... 18712371277128212861286928702871287228732881292129713371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy