non si può fare cross posting, ti ho risposto nel 3D della blumak2000
Volevo installare un kernel personalizzato sulla snapshot m5...(apolo)Per il medesimo è consigliato(necessario) la TWRP...Da quello che ho capito per ottenerla basta flashare lo zip dalla CWM e dopo il riavvio sarà installata la TWRP..Ragionamento giusto?
La domanda sorge spontanea: l
I backup delle recovery non sono compatibili...(tra loro)Mi dovrei affidare a un app esterna?
ettore88 (12-04-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il servizio che attiva il lookscreen stook del'S2? avendo fatto il root sto facendo pulizia quindi vorrei disabilitare tale servizio... Grazie anticipatamente buona serata..
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???
Grazie in anticipo a tutti
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn