isomma morale della favola mi conviene lasciare lo xila senno perdo la garanzia.
Visualizzazione stampabile
isomma morale della favola mi conviene lasciare lo xila senno perdo la garanzia.
La garanzia l'hai già persa sbrandizzando teoricamente...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Qualcuno sa come migliorare la ricezione wifi?
jaco allora dammi la migliore configurazione da fare e vaiiii
Ragazzi lo sò che è quasi OT ma lo chiedo lo stesso (speriamo che i moderatori non mi lincinorotfl).... Come dovrei fare se volessi installare android su un iPhone 4s???
Io non ho esperienza sui firmware ics usciti.... Ormai uso la rom che ho in firma da tanto...
Vedo però che il firmware LPS è molto seguito e pieno di mod... Prova a leggere il thread
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Mi sapete consigliare qualche bella mod per la LPS?
dieguccio ma come faccio mettere la xwlp7 mi conviene rootare e il kernel va insieme con la rom
Ragazzi ho messo ics e proprio 2 giorni dopo mi è venuto in mente di provare il tethering e router wi-fi/usb , attivo il tutto... appena effettuo la connessione con il pc alla rete mi arriva un sms della vodafone con scritto che il mio traffico è insufficente per poter eseguire l'operazione richiesta, ma io ho la promozione pago 50centesimo al giorno è internet per tutto il giorno gratis... ora mi domando come mai mi succede cio, ho letto su internet che a gli altri il tutto funziona benissimo, subito mi sono chiesto che non sia colpa di ics... Spero nel vostro aiuto, grazie a tutti!
jaco quale la rom il link e il root lo devo fare prima con quale programma e poi il kernel da sd come con gli htc.
dopo la sbrandizzazione non ho piu il root,per mettere questa rom che non so quale se la russa o polacca devo rootare prima con quale programma?
poi fashare con odin,caricare il kernel su sd questo volevo dire.
Ciao ragazzi,e' possibile senza utilizzare una rom ,inserire la percentuale dentro o di fianco il simbolo della batteria nella barra?il mio firmware é 2.6.35.7-I9100xwk18 Grazie.
MA VA BENE QUESTA DOMANDA IN QUESTA SEZIONE?
Spero di si -_-'
Quote:
Originariamente inviato da sgaggy
Flashi il kernel chainfire del tuo firmware cosi ottieni anche la cwm dopo scarichi lo zip della rom e lo flashi da recovery facendo install zip from sd card! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
menego 90 scusami per la cocciutaggine ma da htc a samsung non capisco ancora alcune cose,come accio a vedere il mio firmware e il kernel dove lo trovo.
o visto che la vk stable ha il filtro beats audio questa lps russia ce la.
Potreste dirmi se il Siyah-v2.2beta10.1-DarkKnight è l'ultima versione e se e possibile sbrandizzare con mobile odin pro o se devo usare odin classico?
Grazie
Per il Siyah domanda qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...qSEHVpXa-oPrWw
Per il debrand leggi qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...EE2_wbloCogMbw
ù
Hai scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1388356 la stessa cosa
Ok mi é stato detto di postare qui,ho guardato nell'altro thread e non ci sono risposte in più non'ho ricevuto nessuna risposta da Manego.Provo a ripetere la mia domanda da incompetente quale sono per queste cose:
ho versione 2.3.5
banda base I9100XXK14
KERNEL 2.6.35.7-I9100XWK18 ROOT@DELL 149#2
BUILD GINGERBREAD.XWK18
POSSO MONTARE JKAY senza una rom?
O devo fare scaricare programmi come odin3 ecc?
Grazie vi pregherei di essere più elementari possibile nelle risposte.
Quote:
Vai su info dispositivo nelle impostazioni e riporta cosa c'è scritto nell'ultima casella versione build ;)
ho provato ha flashare da sd la vk ma non me la istalla non e che lo devo rootare e con quale programma?
Quote:
Si devi scaricare il kernel chainfire del tuo firmware e poi la flashi ma ricordati prima i 3 wipes!!
quale il mio irmwre gingerbread xila 3,
android2.36
bandabasewki1.
quete sono le ifo sto chainfire dove nella sezione modding.
e tosta la TESTA MIA SONO DI MOLA DI BARI CAPATOSTA.
MISERVE HO LETTO IL KERNEL PER la3
scusate per le maiuscole.
Quote:
Cerca nel topic delle guide ce n'è una con tutti i cf kernel per ogni firmware:)
ma ce la 2 e la 4 ma non la3
graziefrancy metto il kernel la2 mi consigli odin o altro?