isomma morale della favola mi conviene lasciare lo xila senno perdo la garanzia.
Visualizzazione stampabile
isomma morale della favola mi conviene lasciare lo xila senno perdo la garanzia.
La garanzia l'hai già persa sbrandizzando teoricamente...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Qualcuno sa come migliorare la ricezione wifi?
jaco allora dammi la migliore configurazione da fare e vaiiii
Ragazzi lo sò che è quasi OT ma lo chiedo lo stesso (speriamo che i moderatori non mi lincinorotfl).... Come dovrei fare se volessi installare android su un iPhone 4s???
Io non ho esperienza sui firmware ics usciti.... Ormai uso la rom che ho in firma da tanto...
Vedo però che il firmware LPS è molto seguito e pieno di mod... Prova a leggere il thread
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Mi sapete consigliare qualche bella mod per la LPS?
dieguccio ma come faccio mettere la xwlp7 mi conviene rootare e il kernel va insieme con la rom
Ragazzi ho messo ics e proprio 2 giorni dopo mi è venuto in mente di provare il tethering e router wi-fi/usb , attivo il tutto... appena effettuo la connessione con il pc alla rete mi arriva un sms della vodafone con scritto che il mio traffico è insufficente per poter eseguire l'operazione richiesta, ma io ho la promozione pago 50centesimo al giorno è internet per tutto il giorno gratis... ora mi domando come mai mi succede cio, ho letto su internet che a gli altri il tutto funziona benissimo, subito mi sono chiesto che non sia colpa di ics... Spero nel vostro aiuto, grazie a tutti!
jaco quale la rom il link e il root lo devo fare prima con quale programma e poi il kernel da sd come con gli htc.
dopo la sbrandizzazione non ho piu il root,per mettere questa rom che non so quale se la russa o polacca devo rootare prima con quale programma?
poi fashare con odin,caricare il kernel su sd questo volevo dire.