Le trovi qui:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Visualizzazione stampabile
Le trovi qui:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
help me
ho la LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ dal primo giorno ormai.
Oggi ho provato ad installare un modem differente, per vedere se miglioravo i consumi della batteria.
Ho installato il modem.bin della versione NELP4 e fin qui tutto bene, il cellurare ha funzionato tutta la giornata correttamente, ho fatto chiamate connessione dati etc...
Poi ho letto da qualche parte che non bastava installare il modem, ma occorreva anche sincronizzare il RIL utilizzando un programmino di nome GetRil.
Ora non so cosa è successo, ma riavviando il cell ho perso le informazioni relative all'IMEI e al Baseband, quindi il cell non si connette più alla rete.
Tempo fa feci un backup della cartella EFS con Bckup Efs Pro e dovrei avere un file img da qualche parte (poi vedo come ripristinarlo), ma come faccio con il baseband?
se si può ripristinare, devo farlo prima o dopo la cartella EFS?
è possibile farlo senza dover formattare?
grazie mille
Edit:
se può servire dovrei anche avere una copia della cartella EFS fatta con ES Gestore File.
Edit2:
nonostante abbia disinstallato il programma GetRil (vana speranza la mia), a intervalli regolari continua ad uscirmi il seguente popup con titolo "RESET_BY_ITSELF" e testo "Please get ril log /Data/log/dumpstate_RESET_BY_ITSELF_date.log"
Salve a tutti,ormai da due giorni ho il mio galaxy s2 preso in abbonamento,rom ics 4.03,gia' roottato e con cwm manager v3.15,adesso sono fermo qui...Adesso ho dei problemi con go launcher,ad ogni riavvio del telefono mi chiede sempre la schermata home da scegliere,ossia twlaunche o go launcher anche se ogni volta spunto la casella sotto che la imposta sempre senza chiedermelo piu'....Poi volevo chiedermi come faccio ad aggiornare la cwm v3.15 se si puo',e un consiglio su una cfw fluida da provare,ho provato solo per ora la cyanogen 9 ma non mi piace,ringrazio tutti per l'aiuto....
raga, ma se io aggiorno (quando arriverà) da ics a jb, perderò i miei dati?
Ragazzi qualcuno mi può consigliare la migliore release stock 4.0.4. tra le ultime uscite su samfirmware compatibili con l'italiano e relativo kernel x root ?
Grazie.
Ragazzi aiuto ç_ç ho flashato la XXLSJ da qualche giorno, e a parte dei problemi con la batteria non ho trovato delle grosse imperfezioni... Fino ad oggi!
Ho scoperto che le funzionalitàà Usb Host (con cavo OTG) non vanno più, e non riesco a capire perché! Se attacco la chiavetta usb non la legge... E dopo un po' si riavvia il telefono da solo... Capita anche a voi? Sapete se si può risolvere? Grazie in anticipo.
Ciao, ho un problema strano, ho fatto un po' di manutenzione della rubrica con google, ma quando vado a sincronizzare lo smart ricevo questo messaggio di errore: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. Come si risolve sta cosa?
Non è la rom, devi guardare nelle impostazioni del launcher, io ho Miui Adw Iphone Launcher: Impostazioni Launcher\Preferenze schermate\ Nascondi Barra di Stato. Cambiando il launcher devi cercare, spero di non essere in ritardo. Il format system spazzola la rom.
Ciao, vorrei fare il root al Galaxy SII con ice cream sandwich 4.0.4.
Come?
Grazie
Ragazzi come posso fare per risparmiare batteria? dopo aver flashato una rom la batteria il telefono me la succhia, con il risparmio energetico ero a scuola, senza nemmeno sbloccare una volta il telefono, da 80 % a 40% in 2 ore e 40 circa...prima da 100 a 90% ci metteva 1 ora e mezzo.., ho provato a calibrare la batteria con vari metodi, ma niente...
Controlla i wakelock con better battery stats per capire cosa drena e poi posta gli screen dei partial e kernel wakelock qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Sent from my GT-I9100
ho installato la ROM I9100XXLSJ sul mio S2 con odin...volevo ritornare a una CyanogenMod 10
ho provato ad installarla da recovery ma fallisce
ho provato allora ad installare il Firmware originale e il telefono rimane bloccato sul logo samsung al primo avvio
cosa devo fare?
grazie mille a tutti
p.s. dopo che si è bloccato ho riflashato la ROM XXLSJ con odin e funziona...non da nessun problema
grazie mille...il problema è che non ho idea di come fare i primi due punti :D
Ho chiesto a phliz e ha detto che lui ovviamente non c'entra e che è un problema della leaked, dopo se vuoi ti posto la risposta...
Comunque come ho suggerito io funziona, io ho fatto cosi:)
EDIT eccola
Sent from my GT-I9100
Ragazzi colta dalla voglia di novità ho deciso di installare la leaked 4.1.2
Ma ahimè dopo aver fatto il root a quest'ultima il telefono andava in loop e sono andato in recovery e ho fatto un wipe dalvik.
Ora il cell è in loop su Samsung cosa posso fare?
Ciao a tutti! Io non vorrei essere scambiato ne per un troll ne per uno svogliato, ero interessato ad installare (per la prima volta) una nuova ROM sul mio GS2 ma visto che devo necessariamente scrivere su questo topic... 2109 pagine (ad oggi) mi spaventano! Come mi organizzo? Qualcuno mi indirizza verso qualcosa da leggere, da studiare... tanto per fare la scelta giusta.
Grazie!
intanto comincia a leggere le prime 3 guide del 2° post di questo ....
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
poi li ci trovi tutto ..... e qui continui a chiedere
Salve, ho comprato da circa due mesi un fantastico Galaxy S2 che però era brand tim,che tornato a casa ho rimosso flashando la 4.0.3 no brand. Ora vorrei riavere l'NFC sulla stock senza cambiare rom,è possibile? Ho provato coi NFC Enabler,però quando lo flashai una volta mi scomparve l'opzione Bluetooth(che però posso usare lo stesso.). La cosa curiosa è che una volta io formattai l'S2 dopo aver flashato l'NFC Enabler e mi comparve l'opzione NFC,però poi quando da recovery lo riflashai perche non funzionava,scomparve. Posso far ricomparire l'opzione NFC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve picciotti! Allora, mi sono estraniato qualche mese dal modding e ho completamente dimenticato le cose basilari..ero rimasto con il dual boot con ovviamente kernel siyah che mi ha creato tantissimi problemi, mi si blocca il cel almeno una volta al giorno (sono stato un folle ad abituarmici)..comunque ora volevo aggiornare il kernel e ho capito che il siyah non è piu compatibile o sbaglio? mi hanno consigliato di mettere il dorimanx, ma non ne dove prendere ne come aggiornare o cambiare kernel...:'( mi sono dimenticato tutto rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Prima flashi il wiper1.91 e dopo l'ultimo dori... Infine Riavvii...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Salve a tutti. Ho un problema, ho due galaxy s2, sul primo l'ho "rootato" con odin senza problemi seguendo una guida, dopo due giorni ho provato con il secondo senza guardare la guida pensando di ricordarmi i passaggi, ma mi sono dimenticato di selezionare l'opzione "Debug USB" e la possibilità di scaricare da "sorgenti sconosciute" e ho solo messo il cellulare in modalità "download" e proceduto con odin.
Adesso il cellulare quando cerca d'accenderlo esce la prima schermata con scritto "Samsung galaxy sII gt-i9100" e con il punto interrogativo nero nel triangolino giallo (cosa che fa anche il primo cellulare) ma dopo rimane nero. C'è qualche cosa che possa fare?
Ps. se premo veloce, riesco andare in modalità download, mi va bene anche formattarlo.
Vi prego, aiutatemi