Visualizzazione stampabile
-
ODIN mi da fail...perchèè
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> boot.bin
<ID:0/007>
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
non ti ha fatto flashare il firmware?
-
Quote:
jacobrucia
non ti ha fatto flashare il firmware?
no ho fatto tutti i passaggi ma niente..odin mi riconosce il dispositivo ma poi mi dice fail...e se provo ad accenderlo mi dice errore..c'è un triangolo giallo al centro e a sinistra il cellulare e a destra un pc...
-
Quote:
paloppa
no ho fatto tutti i passaggi ma niente..odin mi riconosce il dispositivo ma poi mi dice fail...e se provo ad accenderlo mi dice errore..c'è un triangolo giallo al centro e a sinistra il cellulare e a destra un pc...
spengilo.
dimmi che rom è quella che avevi, il link
-
-
Quote:
paloppa
prova a riflashare il firmware della rom XX LP6 con le istruzioni del thread
-
Quote:
jacobrucia
prova a riflashare il firmware della rom XX LP6 con le istruzioni del thread
ovviamente senza kernel e fix gps giusto? quelli non li devo fare
-
Quote:
paloppa
ovvio, intanto prova a vedere se ti fa flashare quel firmware
-
Quote:
paloppa
FAIL di nuovo...brikato cazzo
-
Quote:
paloppa
FAIL di nuovo...brikato cazzo
ti entra in recovery?
-
salve a tutti.... premetto che sicuramente questa magari è la sezione sbagliata e che ci saranno molte guide che non sono riuscito a trovare... confido nell'aiuto degli amministratori o quant'altro se ho sbagliato e mi scuso in anticipo....
ho comprato da poco un lg optimus 3d e vorrei riuscire ad avere i permessi di root .. ho la versione gingerbread 2.3.5...
spero che mi possiate dare una mano...
premetto inoltre che non sono molto pratico, quindi non capisco paroloni o cose tecniche, inoltre tutto ciò che è dato per scontato vi chiederei di non farlo con me :-[ ... spero che qualcuno mi possa aiutare ! ho trovato delle guide su internet che dicevano di utilizzare super oneclik ma non funziona mi si blocca e mi dice wait for device....
grazie a tutti in anticipo !!!
-
Quote:
jacobrucia
ti entra in recovery?
sisi in recovery e in download mode entra
-
Quote:
albert988
salve a tutti.... premetto che sicuramente questa magari è la sezione sbagliata e che ci saranno molte guide che non sono riuscito a trovare... confido nell'aiuto degli amministratori o quant'altro se ho sbagliato e mi scuso in anticipo....
ho comprato da poco un lg optimus 3d e vorrei riuscire ad avere i permessi di root .. ho la versione gingerbread 2.3.5...
spero che mi possiate dare una mano...
premetto inoltre che non sono molto pratico, quindi non capisco paroloni o cose tecniche, inoltre tutto ciò che è dato per scontato vi chiederei di non farlo con me :-[ ... spero che qualcuno mi possa aiutare ! ho trovato delle guide su internet che dicevano di utilizzare super oneclik ma non funziona mi si blocca e mi dice wait for device....
grazie a tutti in anticipo !!!
sezione sbagliata..qui parliamo di modding riguardanti i terminali galaxy s2
-
Quote:
paloppa
sezione sbagliata..qui parliamo di modding riguardanti i terminali galaxy s2
sapevo di avere sbagliato...l'avevo già detto nel post :) mi puoi indirizzare nella sezione giusta ??
-
in recovery non entra..mi dice questo errore firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again
-
Quote:
albert988
sapevo di avere sbagliato...l'avevo già detto nel post :) mi puoi indirizzare nella sezione giusta ??
apri un topic in questa sezione e non ti sbagli ;)
Modding LG Optimus 3D - Forum Android Italiano
-
Quote:
paloppa
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> boot.bin
<ID:0/007>
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Quote:
paloppa
sisi in recovery e in download mode entra
aspetta, ma dopo il fail che hai fatto?
-
Quote:
jacobrucia
aspetta, ma dopo il fail che hai fatto?
ho tolto la batteria
-
Quote:
paloppa
ho tolto la batteria
ti da lo stesso fail anche con il xxlp6?
-
Quote:
jacobrucia
ti da lo stesso fail anche con il xxlp6?
si se metto i tre file in odin come nel tutorial
-
Quote:
paloppa
si se metto i tre file in odin come nel tutorial
quindi da quando hai messo la wanam non ti fa flashare con odin ... la wanam è da flashare da recovery, vero?
se si e se ti entra in recovery puoi provare a rimettere la wanam ...
-
Quote:
jacobrucia
quindi da quando hai messo la wanam non ti fa flashare con odin ... la wanam è da flashare da recovery, vero?
se si e se ti entra in recovery puoi provare a rimettere la wanam ...
la wanam si fa da recovery ma non mi entra in recovery..mi da l'errore firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-mode-3.html guarda questo...ha il mio stesso problema...posso risolvere?
vorrei risolvere in qualunque modo tornando anche al firmware originale..basta che il cell ritorni a funzionare
-
Quote:
paloppa
la wanam si fa da recovery ma non mi entra in recovery..mi da l'errore firmware upgrade encountered an issue.please select recovery mode in kies and try again
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-mode-3.html guarda questo...ha il mio stesso problema...posso risolvere?
vorrei risolvere in qualunque modo tornando anche al firmware originale..basta che il cell ritorni a funzionare
prova come ha detto andromeda...se ha funzionato sullo stesso problema, puoi tentare...
-
Quote:
paloppa
Ti sei auto risposto.Flasha con odin una 2.3.4 o una 2.3.5.Per ora il pit non lo toccare,va a finire che lo blocchi.Fino a quando si avvia in download e' tutto recuperabile.Una cosa che dovresti fare, e riavviare il pc o il portatile e poi riapri odin chiudendo tutti i processi legati a kies.Un'altra cosa importante che sembra una fesseria,il firmware lo hai scompattato con seven zip ?da quello che leggo a te c'e' connessione tra telefono e computer,ma sembra che il file sia danneggiato e ti fa fallire il flash.
-
Quote:
paloppa
se ti da gli stessi errori prova quello ...
-
Quote:
jacobrucia
se ti da gli stessi errori prova quello ...
leggi bene quello che dicono nella discussione e vedi cosa hanno fatto ...
-
Quote:
hurrycane
Ti sei auto risposto.Flasha con odin una 2.3.4 o una 2.3.5.Per ora il pit non lo toccare,va a finire che lo blocchi.Fino a quando si avvia in download e' tutto recuperabile.Una cosa che dovresti fare, e riavviare il pc o il portatile e poi riapri odin chiudendo tutti i processi legati a kies.Un'altra cosa importante che sembra una fesseria,il firmware lo hai scompattato con seven zip ?da quello che leggo a te c'e' connessione tra telefono e computer,ma sembra che il file sia danneggiato e ti fa fallire il flash.
allora io i tre file li ho scaricato domenica quando ho flashato e li ho riusati ora...li ho trascinati sul pc domenica cn winrar e da li non si sono piu mossi...provo allora a fare una cosa..riscarico il file zip della lp6...lo scompatto e provo con i tre nuovi file a pc riavviato che dici?
-
Prova,e' meglio perdere mezz'ora che bloccare il telefono.
Edit :scaricati l'ultima versione di Odin,ora non ricordo quale sia.
-
Quote:
paloppa
allora io i tre file li ho scaricato domenica quando ho flashato e li ho riusati ora...li ho trascinati sul pc domenica cn winrar e da li non si sono piu mossi...provo allora a fare una cosa..riscarico il file zip della lp6...lo scompatto e provo con i tre nuovi file a pc riavviato che dici?
attento alle sigle dei firmware tu hai un xxlp6 o quello che consigliano sull' altro thread?
-
Quote:
hurrycane
Prova,e' meglio perdere mezz'ora che bloccare il telefono.
Edit :scaricati l'ultima versione di Odin,ora non ricordo quale sia.
La 1.85 mi sembra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
allora che provo a flashare raga?? la lp6 di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html oppure quello con cui ha risolto un altro utente?
-
Quote:
paloppa
ma hai detto che la lp6 non ti va?
-
Quote:
hurrycane
volevo fare un altra prova riscaricando il file zip
-
Quote:
jacobrucia
ma hai detto che la lp6 non ti va?
niente di nuovo fail...che flasho alloraa
-
Quote:
paloppa
niente di nuovo fail...che flasho alloraa
segui quella che ha detto andromeda....
-
Quote:
paloppa
volevo fare un altra prova riscaricando il file zip
A parer mio ti conviene ripartire da una stock,e' inutile dirti di fare deep clean 2 ecc.ecc. perche' non riuscirai quasi sicuramente.Flasha una una base 2.3.4 o 2.3.5 riparti da 0.Una volta riavviato effettui tutti i format del caso.
-
Quote:
Giankukinho
segui quella che ha detto andromeda....
esatto, nell' altro thread Andromeda diceva di provare a flashare il cf e vedere se dopo potevi fare il deep clean, oppure fare il flash con i tre file della kg6 con pit
-
Quote:
hurrycane
A parer mio ti conviene ripartire da una stock,e' inutile dirti di fare deep clean 2 ecc.ecc. perche' non riuscirai quasi sicuramente.Flasha una una base 2.3.4 o 2.3.5 riparti da 0.Una volta riavviato effettui tutti i format del caso.
da dove la prendo la 2.3.4 da flashare con odin?
-
Quote:
paloppa
da dove la prendo la 2.3.4 da flashare con odin?
quello dell' altro thread è questo
Hotfile.com: One click file hosting: I9100XXKG6.rar
-
Quote:
jacobrucia
non c'è un download alternativo? perchè mi dice che lo posso scarica tra 30 minuti