Visualizzazione stampabile
-
codice imei
il codice imei corrisponde pero nel sottomenu ci sono solo 7-8 mentre nel vano della batteria ce ne sono di piu'...pero' come detto prima i numeri che ci sono nel sottomenu' stato concidono con i primi 7 numeri del codice imei che si trova nel vano batteria...
va bene lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
-
Quote:
lucascu
il codice imei corrisponde pero nel sottomenu ci sono solo 7-8 mentre nel vano della batteria ce ne sono di piu'...pero' come detto prima i numeri che ci sono nel sottomenu' stato concidono con i primi 7 numeri del codice imei che si trova nel vano batteria...
va bene lo stesso?
nel sottomenù stto trovi la voce imei, li ci sn tutti i numeri che devono corrispondere al vano batteria e all'imei sulla scatola. Per esser precisi i numeri che compongono l'imei devono essere 15.
-
Quote:
lucascu
va bene lo stesso?
Controlla meglio devono essere 15...
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
io sono un genio e tu sei un pazzo :D potevi brikkare il cell ....
grazie grazie
allora ho rifatto tutta la procedura di deep clean 2 e ho installato lph completo... però continua a darmi problemi con kies... mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo da kies.. ho notato però che in vmw recovery non ho piu advanced quindi non posso fare tutti i wipes e quando ha finito odin ho eseguito la procedura x il csc anche se era già impostato su itv... soluzioni?
-
Quote:
robertnine
grazie grazie
allora ho rifatto tutta la procedura di deep clean 2 e ho installato lph completo... però continua a darmi problemi con kies... mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo da kies.. ho notato però che in vmw recovery non ho piu advanced quindi non posso fare tutti i wipes e quando ha finito odin ho eseguito la procedura x il csc anche se era già impostato su itv... soluzioni?
hai flashato la lpf italiana?
-
Quote:
dieguccio
hai flashato la lpf italiana?
diego , ho flashato con lpf italiana scaricata direttamente dalla guida...
-
Quote:
robertnine
Ma non hai detto di aver fatto il deep2 con lph?
Riportami quello che ti esce con *#1234#
-
Quote:
robertnine
Ma nella guida non c'è il link mi pare, comunque kies non ti riconosce o dice che non ci sono aggiornamenti?
-
Raga qualcuno può dirmi dove posso reperire e come installare l'apk della Google email di ics?
-
Quote:
jacobrucia
pda:I9100xxlph
phone:i9100xxlph
csc:i9100xalph
build info: thu feb 9 02:26:52 kst 2012
-
lo riconosce perfettamente... però dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
-
Quote:
Artrom
Raga qualcuno può dirmi dove posso reperire e come installare l'apk della Google email di ics?
Intendi Gmail?
Lo trovi sul market
-
Quote:
robertnine
Quote:
robertnine
lo riconosce perfettamente... però dice il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
Il firmware lph è una leaked non ufficiale, quindi non riconosciuta come buona.
Devi mettere il firmware lpf e controllare che il pcode sia itv
-
Quote:
jacobrucia
Il firmware lph è una leaked non ufficiale, quindi non riconosciuta come buona.
Devi mettere il firmware lpf e controllare che il pcode sia itv
Inviato di nascosto con la
STEULM ROM - One dev for all firmwares
mmm ok...dove lo posso trovare?
-
Quote:
robertnine
Tu stai confondendo i firmware, ecco perché non supporta
Sono da cellulare, magari jacobrucia ti posta il link giusto
-
Quote:
robertnine
mmm ok...dove lo posso trovare?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
dieguccio
Tu stai confondendo i firmware, ecco perché non supporta
Sono da cellulare, magari jacobrucia ti posta il link giusto
grazie a voi qualcosina l'ho capita.... considerando che non ho mai combattuto con android... vi ringrazio
-
Quote:
robertnine
grazie a voi qualcosina l'ho capita.... considerando che non ho mai combattuto con android... vi ringrazio
Felici di essere utili, comunque come novellino sei andato benissimo, a parte il cocktail di firmware e pit che hai flashato :D
Madò che c.. o :D
-
Quote:
dieguccio
Felici di essere utili, comunque come novellino sei andato benissimo, a parte il cocktail di firmware e pit che hai flashato :D
Madò che c.. o :D
il bello, è che funzionava perfettamente!!! grazie
-
Quote:
robertnine
Si potrebbe proporre ad Andromeda di usare i tuoi post, alla voce : cose da non fare ;)
Fine ot!
-
Quote:
robertnine
Funzionava o funziona?
-
Quote:
Menego90
Intendi Gmail?
Lo trovi sul market
No intendo quella stock di ics puro. Vorrei usarla al posto di quella Samsung
-
Quote:
jacobrucia
funzionava e funziona.... sto per mettere l'ultima lpf ics ... l'unica domanda è il csc e il resto non devo metterli giusto? cioè metto la rom su pda e vado con start?
-
Quote:
robertnine
funzionava e funziona.... sto per mettere l'ultima lpf ics ... l'unica domanda è il csc e il resto non devo metterli giusto? cioè metto la rom su pda e vado con start?
Si, solo pda
-
Quote:
Artrom
No intendo quella stock di ics puro. Vorrei usarla al posto di quella Samsung
mp per te leggi
-
Quote:
diavolo78
mp per te leggi
Salve,
devo vendere il galaxy e devo ripristinarlo alla rom KI4 (provendo da una rom cucinata).
Come devo fare? Nella vostra sezione modding ho visto il link della KI4 ma purtroppo non va più.. come devo fare?
-
Quote:
alchimia
Salve,
devo vendere il galaxy e devo ripristinarlo alla rom KI4 (provendo da una rom cucinata).
Come devo fare? Nella vostra sezione modding ho visto il link della KI4 ma purtroppo non va più.. come devo fare?
Sei su ICS o GB...
Se sei su GB devi fare un deep clean 1 col firmware che vuoi ripristinare
-
Quote:
alchimia
Salve,
non capisco perchè quotare un un mio post ad un altro utente che cn te non ci azzecca niente...
errore?
secondome devi fare un bel deep, scarichi odin, scarichi l'ultima ics e flashi tutto. tutto in sezione modding con le guide.
-
Quote:
alchimia
Salve,
Quote:
Menego90
Sei su ICS o GB...
Se sei su GB devi fare un deep clean 1 col firmware che vuoi ripristinare
Ki4 non vuol dire nulla...
Che firmware era?
Nobrand o cosa? Italia o estero?
-
Quote:
diavolo78
non capisco perchè quotare un un mio post ad un altro utente che cn te non ci azzecca niente...
errore?
secondome devi fare un bel deep, scarichi odin, scarichi l'ultima ics e flashi tutto. tutto in sezione modding con le guide.
Sono su ICS, ho la Hydro e devo tornare a ginger per poi aggiornare.. devo venderlo..
PDA : I9100XWKI4
PHONE : I9100XWKI1
CSC : I9100XIKH1
questa è la "formazione" di partenza. Ho comprato il telefono in un negozio Vodafone
-
Quote:
jacobrucia
funziona perfettamente, è tutto ok!!! grazie androidiani!!!
-
Quote:
alchimia
Sono su ICS, ho la Hydro e devo tornare a ginger per poi aggiornare.. devo venderlo..
PDA : I9100XWKI4
PHONE : I9100XWKI1
CSC : I9100XIKH1
questa è la "formazione" di partenza. Ho comprato il telefono in un negozio Vodafone
perchè fare tutti questi giri, fai un deep2 e ci istalli il firmware originale ics vodafone
-
Quote:
dieguccio
perchè fare tutti questi giri, fai un deep2 e ci istalli il firmware originale ics vodafone
dove lo posso trovare il fw?
-
-
Quote:
alchimia
dove lo posso trovare il fw?
Quote:
dieguccio
E dopo allinea il pcode al firmware....
-
Premetto che non sono esperto molto di rom e varie modifiche del cellulare,tempo fa vidi una rom per il mio galaxy s2 che penso era l'ultima a quel tempo e seguendo la procedura la installai,ora vorrei sapere come fare a vedere che tipo di rom è(presuppongo nelle info sul dispositivo in impostazioni),come installare la più recente e/o rimuovere la vecchia per consentire di installare una rom,se di un altro tipo.Ringrazio molto chi mi sappia dare questo tipo di delucidazioni .
-
Quote:
Elguaje7
Premetto che non sono esperto molto di rom e varie modifiche del cellulare,tempo fa vidi una rom per il mio galaxy s2 che penso era l'ultima a quel tempo e seguendo la procedura la installai,ora vorrei sapere come fare a vedere che tipo di rom è(presuppongo nelle info sul dispositivo in impostazioni),come installare la più recente e/o rimuovere la vecchia per consentire di installare una rom,se di un altro tipo.Ringrazio molto chi mi sappia dare questo tipo di delucidazioni .
sei ics o gingerbread?
si le info telefono dovrebbero dirti quale rom hai flashato all'epoca
-
Ho un s2 nuovo con android 2.3.6, volevo sapere se mi conviene aggiornare al ICS oppure no per ottenre i permessi di root ?Vorrei fare il backup della cartella efs, ma non ho permessi di root ?Poi mi potreste dire le principali novità o differenze tra 2.3.6 e ICS?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
sei ics o gingerbread?
si le info telefono dovrebbero dirti quale rom hai flashato all'epoca
gingerbread presuppongo poiche c'è scritto nel numero build
-
Quote:
jacobrucia