e se provo a rifleshare nuovamente questa rom è pericoloso ?
e se provo a rifleshare nuovamente questa rom è pericoloso ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
una rom deodexed all in one 228 mega il pacchetto! la versione 5.0 ed è proprio questa rom che implementava questa fuinzione del multiwindows la rom l'ho farta partire con la recovery moddata
sul mio computer ho questa rom che potrei mettere I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar la flasho tramite odin tu che dici?
Originariamente inviato da Misterx86
Ho risolto grazie se mi dici come metterti 1 thenks con l'app di Androidiani te lo metto volentieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Ragazzi è qualche giorno che continuo a ricevere richieste di root da parte di applicazioni di sistema, prima MTP poi PRECONFIG poi adesso TASTIERA SAMSUNG ogni volta ovviamente rifiuto la richiesta e il telefono si riavvia, la configurazione è quella in firma, cosa posso fare?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Raga domanda lampo: oltre a Siyah e Dori, quali altri kernel permettono l'amplificazione dei volumi da Stweaks?
Grazie.
ragazza domanda facile facile.....s2 di un mio amico ha android 4.0.x....vuole aggiornare ad android 4.1.2 ufficiale via ota....ora io ho letto del brick bug ecc....puo aggiornare tranquillamente facendo questi step
da recovery originale fa tutti i wipe possibili
accende lo smartphone e accetta l'aggiornamento ad android 4.1.2 via ota
finito l'aggiornamento installa il kernel di philz via odin
in seguito mette il kernel syah o dorimanx e riavvia
sono giusti come procedimenti ??