Ciao ragazzi, ho installato di nuovo la cm10.1, però non riesco a installare le app dal device, per interderci i file .apk, qualcuno sa aiutarmi? Ho già provato wipe cache, dalvik cache e format system...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho installato di nuovo la cm10.1, però non riesco a installare le app dal device, per interderci i file .apk, qualcuno sa aiutarmi? Ho già provato wipe cache, dalvik cache e format system...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.....
Ciao a tutti, sono riuscito a portare il telefono del mio amico da stock 2.3.3 a 4.1.2 disaster rom v10... al primo avvio era presente qualche bug, con la v10, tipo icone che si trovavano in verticale, barra di Google decentrata ecc, ho fatto di nuovo i 3 wipe ed ora sembrerebbe tutto ok, ma mi chiedo una cosa, facendo il wipe data factory in pratica si cancellano solo dati e impostazioni eseguite dopo l installazione dell ultima rom? Cioè il firmware alla fine rimane sempre l ultimo... credevo tornasse al firmware precedente..,
AlexC1984 (12-04-13)
salve raga ho flashato una rom deodexed che tra le tante implementazioni che erano disponibili c'era anche quella di avere il multiwindows,il problema è che adesso il dispositivo è entrato in boot loop ho già provato da recovery moddata a fare i 3 wipe e ho fixato anche i permessi devo flashare una stock?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86