Originariamente inviato da JacOcaJ
Ma esiste qualche metodo "illegale"??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ma esiste qualche metodo "illegale"??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
glowdark (12-05-13)
glowdark (12-05-13)
Molto probabilmente avevo il kernel siyah. Con questo kernel se fai un ripristino di fabbrica, ti manda in soft brick il cell, cioè ti entra solo in download mode, come è successo a te.
Ricordalo in futuro...con tutti i siyah è cosi.
Ma soprattutto ti dò un consiglio : qualsiasi kernel (kernel sicuro, come siyah, speedmod,dorimanx, hirox, jeboo, philz) userai in futuro, qualsiasi rom, se vorrai fare un ripristino dati di fabbrica, non farlo dal menu impostazioni. Ma fallo da recovery, facendo wipe data/factory reset. Equivale a fare appunto un ripristino di fabbrica, ma non incorrerai in problemini come quello che ti è capitato.
Salve a tutti sono glowdark e sono nuovo del forum (vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione). Mi sto avvicinando adesso al modding del mio gs2.
Dopo aver fatto l'aggiornamento a jelly bean volevo fare il root utilizzando la redcovery temporanea di philz per firmware 4.1.2 e poi usare il busybox installer.
E qui volevo chiedere: ci sono molti rischi? si può effettuare anche su modelli brandizzati? c'è rischio di brick completo o solo di soft brick?
Grazie Glowdark
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Scusate, sto cercando di aggiornare il mio telefonino alla JB 4.1.2 LSN. Ora sono arrivato al punto in cui ho salvato i file, formattato l'sd e ora devo fare il deep clean 1. Ora monto il kernel siyah con in dual boot la cyanogenmod 10 4.1 e la rom samsung 4.0.3 stock no brand. Quale guida per il deep clean devo seguire? Ne ho trovate diverse e non ho ben capito cosa devo fare? Devo flashare direttamente JB LSN o devo prima flashare ics, o cosa altro? Grazie.
Ciao raga espongo il problema
Ho un gSII JB stock .. Bene .. A me servirebbe una rom o un firmware che abbia come capacità quella difar durare di piu la batteria .. QUale posso usare??
Penso tu debba chiedere qui.
Intanto qualcuno mi può rispondere alla domanda che ho fatta nella pagina prima di questa?