mi dà "unknown errore(code 14): could not open the database...(con quick pick)
a questo punto credo sia un problema di permessi. mi sa che devo arrendermi?
per ICS come procedo? installo andando sopra jb o devo fare altre procedure?
ciao,
ho installato omega rom e non ho spuntato l'applicazione "talk" durante l'installazione, adesso però ne avrei bisogno.
qualcuno sa da dove potrei scaricare un apk funzionante?
Grazie!
signori vi rompo un po le scatole, ho l arecovery temporanea, ma se entro nella cwm standart, non trovo l'opzione install zip da sd ... ho solo rebbot, apply update from abd, apply update from external storage e i wipe ...
che devo fare? credo apply update from external storage?
i wipe appena aggiornato con ota li devo fare? potrei fare il wipe darta/ factory reset e il wipe chace ... altri non ne ho, se lii faccio devo rimettere tutto?
premetto che prima di aggiornare hpo formattato le sd.
grazie
scusate l'orario, ho fatto il root, e installato supersu 1.04 ho messo il robottino blu con il mantello rosso, ho istallato titanium, mi chiede i permessi e non li trova, mi dice root non disponibile... o qualcosa del genere, vado su supersu e mi dice che ci vuol quello pro, come faccio a installarlo, dove lo trovo?
scusate ho messo come detto la 1.04 free, ho trovato ancge supersu 1.25 pro...da mettere tramite cwm, ma è meglio super su o superuser?
Ultima modifica di gnigno75; 23-04-13 alle 00:26
allora, il root, lo ho, volevo solo aggiornare al 1.25 pro, ma il supersu, non si disinstalla piu, non ci sto capendo + nulla.se lo rimetto da recovery, avendo già il root, facico casini, come posso fare unroot?
per poi rifarlo da capo?
il kernel, non vorrei cambiarlo, perchè non so come si fa
ho 4.1.2 su due telefoni uno della tre e uno polacco