Apri superuser e vedrai che ti dirà che non hai i binari necessari e che non hai il root.....
Ti basta disinstallare l'app nel caso........
grazie disinstallata e adesso procedo con la cwm provvisoria
ciao,
ho installato omega rom e non ho spuntato l'applicazione "talk" durante l'installazione, adesso però ne avrei bisogno.
qualcuno sa da dove potrei scaricare un apk funzionante?
Grazie!
signori vi rompo un po le scatole, ho l arecovery temporanea, ma se entro nella cwm standart, non trovo l'opzione install zip da sd ... ho solo rebbot, apply update from abd, apply update from external storage e i wipe ...
che devo fare? credo apply update from external storage?
i wipe appena aggiornato con ota li devo fare? potrei fare il wipe darta/ factory reset e il wipe chace ... altri non ne ho, se lii faccio devo rimettere tutto?
premetto che prima di aggiornare hpo formattato le sd.
grazie
scusate l'orario, ho fatto il root, e installato supersu 1.04 ho messo il robottino blu con il mantello rosso, ho istallato titanium, mi chiede i permessi e non li trova, mi dice root non disponibile... o qualcosa del genere, vado su supersu e mi dice che ci vuol quello pro, come faccio a installarlo, dove lo trovo?
scusate ho messo come detto la 1.04 free, ho trovato ancge supersu 1.25 pro...da mettere tramite cwm, ma è meglio super su o superuser?
Ultima modifica di gnigno75; 23-04-13 alle 00:26