Leggi sopra...
Ne ha fatti due..... A quanto ne so...
Niente recovery , ma in download va.
Salve a tutti, ho un galaxy s2 con firmware 4.1.2 stock nobrand aggiornato con odin più di due mesi fa. Oggi ho deciso di fare il root al telefono,e per farlo ho fatto partire la CWM recovery con un pacchetto chiamato Philz, e dalla CMW ho flashato un pacchetto zip che mi ha fatto il root e mi ha installato l' applicazione rootSU. Ho riavviato il cell e tutto sembrava essere andato per il meglio.dopo aver cancellato qualche app di sistema con titanium backup(ho cancellato solo app che non erano fondamentali, come o vari hub). Successivamente ho deciso di mettere una mod,giusto per provare come funzionava il tutto. Quindi ho scaricato il pacchetto Ripple_smart.zip, che permetteva di avere l'effetto increspatura e la smart rotation, ho fatto partire la CWM recovery, ho installato il pacchetto e ho riavviato. Il problema è che il telefono si blocca alla scritta samsung e l'unico verso di spegnerlo è togliere la batteria. Ho provato a fare i wipe cache e wipe data,ma niente, si blocca sempre sulla scritta samsung. Vi prego aiutatemi, sono disperato e non al più cosa fare!
Lpulvi97 (21-04-13)
Mi correggo:la mod era solo per firmware xxlsj, e io ne avevo un'altra. La prossima volta devo stare più attento, che stupido!
quindi ora devo scaricarmi il firmware, mettere il cell in download mode, e installarlo con odin...speriamo che vada tutto bene.
Un' altra domanda: ma il wipe data cosa mi ha cancellato di preciso?
Ultima modifica di Lpulvi97; 21-04-13 alle 18:25
Lpulvi97 (21-04-13)
Ciao ragazzi!
ho un problema con un S2 (rootbox 3.9.1)... è impazzito, dava sempre la batteria in carica, anche se era scollegato... quello l'ho risolto togliendo la batteria per qualche minuto... a sto punto ho pensato, dai faccio un factory reset con tutti i wipe... Però adesso non funziona più il WIFI! non si accende più! Allora ho cambiato la rom (Disaster v6) ma niente... il WIFI non si lascia più accendere...
a qualcuno è successo?
Alanlaroca (21-04-13),diavolo78 (21-04-13)