super su mi pare di averlo aggiornato ieri mattina. ok allora provo a cercare lì la soluzione. grazie mille![]()
ciao a tutti, ho un problema con il play store dell's2 brandizzato 3 e non riesco a ripristinarlo. si blocca di continuo, non entra proprio nel market e mi da errore google gapps. Tutto questo dopo aver fatto un aggiornamento... avete suggerimenti? eventualmente come lo ripristino con Odin?
Riguardo il mio problema dell installazione di google plus, vorrei riprovare a reinstallare altre gapps. Che precauzioni devo prendere? Disinstallare prima qualcosa? Quali wipe devo fare se devo farne?
Saralaxy vai in impostazioni/gestione applicazioni/ vai alla schermata "tutto" e poi scorri fino in fondo. Dovresti trovare qualcosa ti download e se ci clicchi sopra ti dovrebbe poter fare di nuovo il download. .. verifica e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Saralaxy (18-11-13)
@to... prova anche tu con il procedimento descritto da me qui sopra... non sembra essere il tuo caso ma non avendo altre soluzioni vado un po' per esclusione -.-'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Provate, Ho anche reinstallato Rom 10.1.3 e gapps ma niente. Google plus, my vodafone e i patente non me li fa più installare.. Avete altre prove da farmi fare?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho un problema strano...spero di riuscire a farvelo comprendere...in pratica scatto una foto..se vado in galleria e apro la cartella delle foto, compaiono anteprime diverse rispetto alla foto stessa...in pratica compare l'anteprima di una foto ma se la apro compare la foto che dovrebbe comparire!! Spero di essermi spiegato.. Avere consigli?
mimmetto90 (17-11-13)