CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2730 di 3787 primaprima ... 173022302630268027202728272927302731273227402780283032303730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,291 a 27,300 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    ciao Tiaz92 io ho trovato una che non modifica ne kerner ne installa busybox.... vi posto le prime righe dell'articolo cosi potete cercarlo direttamente voi o se mi danno "l'ok" procedo a inserire direttamente il link:

"Abbiamo già pubblicato la guida per ottenere i permessi di root su Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2 Jelly Bean, vedi articolo qui. Come ricorderete la guida è quella del Root indolore, cioè non si va a sostituire il kernel e nemmeno la recovery stock, il tutto si ottiene grazie alla recovery temporanea.

Bene, la guida che vi proponiamo oggi è ancora più rapida e indolore ed inoltre è valida anche per il Samsung Galaxy Note.

E’ più rapida perché non avrete bisogno neanche della recovery mod temporanea, si usa direttamente la recovery stock Samsung.
    E’ ancora più indolore perché si installano solo i permessi di root senza la Busybox (non richiesta dalla gran parte dei programmi che fanno uso del root).
    Il metodo è così indolore che potrete continuare a fare gli update del firmware da Kies e anche via Ota.

Ovviamente è anche semplicissimo tornare indietro eliminando il root senza lasciare traccia."
    Ok è quella che ti installa solo i permessi di root ma nel caso tu voglia usare ad esempio titanium backup non puoi farlo perché necessita di busybox.
    Quello di questa guida è un file che ti consente di avere i permessi di root ed accedere alle cartelle anche di sistema e permette il funzionamento dei programmi che necessitano del solo root.

Puoi fare questa, poi , nel caso non ti soddisfi a pieno puoi mettere un kernel temporaneo e busybox+root o flashare sempre da recovery mode (non aumenta il counter) il kernel Philz

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

lennux (16-05-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

esiste secondo voi una versione di s-voice deodexed ? la trovo solo odexed
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo scusa se è già stato trattato questo argomento ma davvero con tutta la buona volontà 3000 pagine sono davvero troppe e si rischia che i contenuti siano comunque inaccessibili...andando al punto della mia domanda: avete mai sentito parlare di root che si possono fare direttamente installando un programmino dalla scheda sd nella ricovery originale della rom stock?? promettono la possibilità di una rapida esecuzione senza incrementare il contatore (quindi nessuna necessità di jig). In rete ne ho trovate tante di guide se me lo concedete le posso anche postere....qualcuno di vooi le ha provate? io sono davvero ignorante in materia e ho sincermanete paura a fare da "cavia" perchè non sarei in grado di rifleshare la rom in caos di brick o altro
    Ciao lennux
    puoi utilizzare la versione di kernel Philz che installa root, busybox e recovery modificata
    flashando uno zip da recovery stock samsung.
    Trovi tutte le info nella discussione ufficiale
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

lennux (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ok è quella che ti installa solo i permessi di root ma nel caso tu voglia usare ad esempio titanium backup non puoi farlo perché necessita di busybox.
    Quello di questa guida è un file che ti consente di avere i permessi di root ed accedere alle cartelle anche di sistema e permette il funzionamento dei programmi che necessitano del solo root.

Puoi fare questa, poi , nel caso non ti soddisfi a pieno puoi mettere un kernel temporaneo e busybox+root o flashare sempre da recovery mode (non aumenta il counter) il kernel Philz
    grazie mille ragazzi! ma quindi con questo procedimento indicato nella guida postata da me non potrei disinstallare app brand (che sarebbe il motivo che mi sta spingendo a fare il root) vero? L'utilizzo del mio telefono è abbastanza basilare e abituato a telefoni di fascia bassa l's2 fa già tutto quello di cui ho bisogno. Chiederei i permessi di root eliminerei la maledetta app di app&store di 3 e rifarei l'unroot nel giro di pochi minuti ecco perché cercavo una guida che mi facesse un "soft root" o un root temporaneo (di quelli che al prmo riavvio spariscono senza modificare nulla o "impegnarmi" poi nella procedura di rifleshare il tutto per eliminare il root

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AIUTOOO! Ho creato la cartella "init.d" con root explorer, poi sono uscito e non c'è stato più verso di rientrare in Root explorer! Ho riavviato il tel e non si riavvia più, va solo in Recovery! Come posso ripristinarlo?

Per riflashare la Philz 6.0 che ho, ho provato a rilanciare da "install .zip" la rom che avevo nella cartella " Recovery " ma non succede niente. Che devo fare per ripristinare? Help!!

Ho fatto un reset completo da recovery , ho rilanciato la Philz cwm6 dalla cartella recovery, fatto il reboot ma poi rimane solo sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy SII GT-I9100". che succede?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alabastro Visualizza il messaggio
    AIUTOOO! Ho creato la cartella "init.d" con root explorer, poi sono uscito e non c'è stato più verso di rientrare in Root explorer! Ho riavviato il tel e non si riavvia più, va solo in Recovery! Come posso ripristinarlo?

Per riflashare la Philz 6.0 che ho, ho provato a rilanciare da "install .zip" la rom che avevo nella cartella " Recovery " ma non succede niente. Che devo fare per ripristinare? Help!!

Ho fatto un reset completo da recovery , ho rilanciato la Philz cwm6 dalla cartella recovery, fatto il reboot ma poi rimane solo sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy SII GT-I9100". che succede?
    riflasha il firmware che avevi con odin!

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

grazie mille ragazzi! ma quindi con questo procedimento indicato nella guida postata da me non potrei disinstallare app brand (che sarebbe il motivo che mi sta spingendo a fare il root) vero? L'utilizzo del mio telefono è abbastanza basilare e abituato a telefoni di fascia bassa l's2 fa già tutto quello di cui ho bisogno. Chiederei i permessi di root eliminerei la maledetta app di app&store di 3 e rifarei l'unroot nel giro di pochi minuti ecco perché cercavo una guida che mi facesse un "soft root" o un root temporaneo (di quelli che al prmo riavvio spariscono senza modificare nulla o "impegnarmi" poi nella procedura di rifleshare il tutto per eliminare il root
    magari quello basta...
    come ti ho detto nel caso poi metti quella con busy

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    riflasha il firmware che avevi con odin!
    Ti ringrazio dell'aiuto!

Avevo messo la Philz perchè non toccando il counter non saltava la garanzia e potevo fare l'unroot.

Riflashando con Odin in counter segna e perdo la garanzia o torna come prima?

Ho provato ad aprire il file PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.35-signed.zip, lo stesso che ho istallato la prima volta da recovery, ma dentro non trovo il file .tar.md5 che chiede Odin.

Dove trovo la guida per Odin con la Philz cwm6?

Grazie
    Ultima modifica di Alabastro; 16-05-13 alle 13:37

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alabastro per il post:

diavolo78 (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se io metto una rom sul mio samsung s2 poi lo posso aggiornare alla versione 4.2.2 quando uscirà? o le succesive versioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dsx38 Visualizza il messaggio
    se io metto una rom sul mio samsung s2 poi lo posso aggiornare alla versione 4.2.2 quando uscirà? o le succesive versioni?
    si ma non con Kies o via ota...
    dovrai usare Odin

Pagina 2730 di 3787 primaprima ... 173022302630268027202728272927302731273227402780283032303730 ... ultimoultimo
Ultima pagina