Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overdose
Jacobrucia un'altra cosa al volo appena collego il Galaxy al pc mi fà l'istallazione guidata del nuovo hardware che trova però non riesco a capire perchè me la da di continuo e me la faccia fare di continuo, come se mi dicesse "ok l'ho installata e dopo un pò mi fa, non è vero non l'ho installato e te la rifaccio installare"
hai istallato kies? i drivers li prende da li
-
Kies lo installato e avviato.
-
Quote:
Overdose
Kies lo installato e avviato.
non so, prova a spengere e riaccendere o usa la risoluzione dei problemi di connessione in strumenti di kies ... kies è un porcaio
leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
e mi raccomando leggi le guide che ci sono nel 2° post del thread che ti ho postato prima ;)
-
Da kies puoi provare anche a reinstallare i driver...
O prova a collegarlo senza avviare kies...
Insomma bisogna provare le varie combinazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@Paloppa scusa se mi intrometto, ma ho seguito la tua odissea con molta partecipazione; alla fine sei riuscito a risolvere? Colgo l'occasione per esternare la mia ammirazione a Jacobrucia in particolare, per la sua perseveranza che ha dimostrato nel tentare di venire a capo del problema. :thumbup:
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Quote:
enzoroot
@Paloppa scusa se mi intrometto, ma ho seguito la tua odissea con molta partecipazione; alla fine sei riuscito a risolvere? Colgo l'occasione per esternare la mia ammirazione a Jacobrucia in particolare, per la sua perseveranza a tentare di venire a capo del problema. :thumbup:
Si ha risolto, ha aperto un thread in sezione... Leggilo ;)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
enzoroot
@Paloppa scusa se mi intrometto, ma ho seguito la tua odissea con molta partecipazione; alla fine sei riuscito a risolvere? Colgo l'occasione per esternare la mia ammirazione a Jacobrucia in particolare, per la sua perseveranza a tentare di venire a capo del problema. :thumbup:
ma allora ti sei perso questo???
https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html
buona lettura rotfl
-
Allora la guida che mi ha postato jaco, quella di formattere sd ecc non la capisco perchè non me ne intendo molto. Voglio solo sapere che se voglio moddare sto cacchio di Galaxy devo collegare almeno una volta con Kies, ma se non mi si collega che devo fare? Non posso fermarmi già al primo punto del mio modding .-.
-
Quote:
jacobrucia
In quale sezione? Non ho capito :confused:
-
Quote:
enzoroot
In quale sezione? Non ho capito :confused:
Leggi il post di ZiCkY qui sopra
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
ZiCkY
Ebbene si, l'ho perso, ma rimedio subito. ;)
-
Quote:
Overdose
Allora la guida che mi ha postato jaco, quella di formattere sd ecc non la capisco perchè non me ne intendo molto. Voglio solo sapere che se voglio moddare sto cacchio di Galaxy devo collegare almeno una volta con Kies, ma se non mi si collega che devo fare? Non posso fermarmi già al primo punto del mio modding .-.
Leggi il thread su kies che ti ho postato...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Si ho visto, e sto anche leggendo il 3d che ha aperto Paloppa.... Che dire? Siete grandi!! :D
-
Questa coesione e questi problemi che, e spero di non essere frainteso, sono abbastanza "piccini", riescono a farmi dimenticare ciò che vorrei scordare più spesso!!!! :beer:
-
Quote:
ZiCkY
in teoria lo puoi collegare a kies..ma perchè rischiare se uno è capace ad usare odin?!
quindi è preferibile riflashare xila2 per togliere il root e poi aggiornare?
-
Quote:
ufo900
quindi è preferibile riflashare xila2 per togliere il root e poi aggiornare?
se vuoi fare con kies si, sennò usi odin direttamente con l' aggiornamento ics
-
anche perchè è sicuro che una versione stabile di ics arriverà con ampio in anticipo in un altro stato europeo..
in italia arriverà molto in là..
-
Quote:
jacobrucia
rilinkato per la 3 volta :D!!!!!!!! cmq ok,mi potreste linkare l ultima rom ufficiale compatibile con doomlord xfav!? non riesco a capire qual'è T.T
-
Quote:
SamT
rilinkato per la 3 volta :D!!!!!!!! cmq ok,mi potreste linkare l ultima rom ufficiale compatibile con doomlord xfav!? non riesco a capire qual'è T.T
rotfl non so a chi lo linko rotfl divento riprtitivo ma è importante ;)
non ho capito la domanda però ...
-
Quote:
jacobrucia
rotfl non so a chi lo linko rotfl divento riprtitivo ma è importante ;)
non ho capito la domanda però ...
Voglio flashare(utilizzando la stessa procedura della sbrandizzazione)una rom ufficiale con la quale posso usare doomlord..la guida dice che doomlord non funziona con "FIRMWARE KK2 O SUPERIORI" e non riesco a capire quale dovrei mettere...se qualcuno me la puo linkare mi fa un favore...
-
Quote:
SamT
Voglio flashare(utilizzando la stessa procedura della sbrandizzazione)una rom ufficiale con la quale posso usare doomlord..la guida dice che doomlord non funziona con "FIRMWARE KK2 O SUPERIORI" e non riesco a capire quale dovrei mettere...se qualcuno me la puo linkare mi fa un favore...
La maggior parte delle custom rom sono flashabili da recovery... Perché usare odin... Metodo Sbrandizzazione?
Dimmi la tua situazione attuale
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Il mio cellulare era brand 3,ieri l ho sbrandizzato..però con la rom che la guida alla sbrandizzazione fa flashare (ovvero la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV)non posso sbloccare root con il metodo doomlord,non avendo un jig usb l unico modo per moddare è quello....ora vorrei mettere una rom ufficiale inferiore alla XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV che mi permetta di usare doomlord per sbloccare root e quindi poter mettere kernel e rom custom con mobile odin pro,ma non so quale mettere......sto cercando qualcuno che me la possa linkare......
-
OT buongiornoooo jaco mi sei mancato..ma non solo tuuuu...anche quel maledetto zicky che mi ha chiuso la discussionee rotfl OT
avrei una domanda...ma il file modem che si flasha..a cosa serve??
-
Quote:
paloppa
OT buongiornoooo jaco mi sei mancato..ma non solo tuuuu...anche quel maledetto zicky che mi ha chiuso la discussionee rotfl OT
avrei una domanda...ma il file modem che si flasha..a cosa serve??
Il modem è la componente che si occupa della ricezione dei vari segnali telefonici e dati.
OT: sei il paloppa che penso io? A giudicare dal macello che hai fatto ieri direi proprio di si...sei l'incubo del web :D
-
Quote:
kingbega
Il modem è la componente che si occupa della ricezione dei vari segnali telefonici e dati.
OT: sei il paloppa che penso io? A giudicare dal macello che hai fatto ieri direi proprio di si...sei l'incubo del web :D
ahahha sono diventato famooosoo...comunque ci sono modem buoni per WIND?? io uso questo come gestore
-
Ciao a tutti, scusate il disturbo vorrei mettere sul mio s2 il firmware xila2 dicono sia fantastico (voi che ne dite?) se qualcuno ha il link gle ne sarei grato, e il kernel Siyah 2.6.11, voi che ne dite ? unaltra cosa la procedura più esatta per installare entrambi senza sballare la batteria o altro qual'e? Grazie. :)
-
Quote:
SamT
Il mio cellulare era brand 3,ieri l ho sbrandizzato..però con la rom che la guida alla sbrandizzazione fa flashare (ovvero la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV)non posso sbloccare root con il metodo doomlord,non avendo un jig usb l unico modo per moddare è quello....ora vorrei mettere una rom ufficiale inferiore alla XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV che mi permetta di usare doomlord per sbloccare root e quindi poter mettere kernel e rom custom con mobile odin pro,ma non so quale mettere......sto cercando qualcuno che me la possa linkare......
Il firmware ufficiale prima dello xila2 è il ki4, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
SamT
hai x il momento il miglior fimware ufficiale , nn capisco perchè tu voglia passare ad uno piu' vecchio...al posto tuo kernel cf root adatto x la xila2 (lo trovi nella discussione del firmware) vecchio bootloader ed ordinare il jig con pochi euri lo prendi su -e b a y-
-
Quote:
SamT
Se vai sul topic con tutti i firmware...ne scariki uno qualsiasi precedente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
non ignorare paloppa rotfl
-
Ho notato che la mia batteria è un po' ballerina, ossia oggi l'ho spento per 2 minuti togliendo la batteria e quando l'ho rimessa dal 78% era al 72% ed ogni tanto mi capita che in modalità aero, che tengo per circa 7 ore la notte, anziché consumare l'1%, come faceva prima, consuma intorno al 6-7%. Questo mi capita da quando ho messo la xila2 (o almeno me ne sono accorto da quel momento), non è nulla di fastidioso, ma se non capitasse sarebbe cmq meglio =)
-
Quote:
paloppa
ahahha sono diventato famooosoo...comunque ci sono modem buoni per WIND?? io uso questo come gestore
Anch'io Wind: IMHO NEKF3 oppure NEKI2
-
Salve a tutti.. ieri ho ottenuto i permessi root sul mio gs2 tramite odin cmw, oggi ho provato a cambiare il kernel e sono passato da un no brand europa ( polacco) 2.3.5 KI4 al no brand ita XILA 2.. Tutto bene. Solo un particolare, e leggendo in giro mi sembra di aver capito, ma vorrei una conferma da voi tutti che smanettate alla grande ( sono alle prime prove), ho perso i permessi di root? è normale? da quello che ho capito questo kernel non supporta il cmw?
-
Quote:
kingbega
Anch'io Wind: IMHO NEKF3 oppure NEKI2
ottimo piu tardi darò queste informazioni al mio amico jaco se non le sa gia :D :D
-
Quote:
SIRKIO
hai x il momento il miglior fimware ufficiale , nn capisco perchè tu voglia passare ad uno piu' vecchio...al posto tuo kernel cf root adatto x la xila2 (lo trovi nella discussione del firmware) vecchio bootloader ed ordinare il jig con pochi euri lo prendi su -e b a y-
Ho intenzione di passare ad uno più vecchio solo per poter usare doomlord....cmq ok basta compro un jig usb e faccio prima!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
danielejersey
Salve a tutti.. ieri ho ottenuto i permessi root sul mio gs2 tramite odin cmw, oggi ho provato a cambiare il kernel e sono passato da un no brand europa ( polacco) 2.3.5 KI4 al no brand ita XILA 2.. Tutto bene. Solo un particolare, e leggendo in giro mi sembra di aver capito, ma vorrei una conferma da voi tutti che smanettate alla grande ( sono alle prime prove), ho perso i permessi di root? è normale? da quello che ho capito questo kernel non supporta il cmw?
Hai cambiato fimware non kernel, diciamo che è un poco come cambiare il sistema operativo. Si i firmware stock non hanno il root integrato, ma puoi tranquillamente rootare anche questo firmware nuovo. Ti consiglio prima di smanettare di LEGGERE LEGGERE LEGGERE le ottime guide che trovi in questa sezione e SOLO quando hai le idee ben chiare su come procedere e come funziona il tutto partire con il modding, altrimenti fai la fine di paloppa rotfl
-
Quote:
SamT
Ho intenzione di passare ad uno più vecchio solo per poter usare doomlord....cmq ok basta compro un jig usb e faccio prima!!!!!!!!!!!!
bravo..perchè non si poteva leggere :D
-
Quote:
SamT
Bravo.
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
danielejersey
guarda che stai facendo confusione , xila2 è un firmware e non un kernel , dato che l'hai gia' flashato il mio consiglio è flashare anche il kernel cf root e il vecchio bootloader (trovi entrambi nella discussione della xila2) e procurati un jig su -e b a y- con pochi euri x poi azzerare i warning , e goditi il tuo terminale con l'ultimo firmware e coi permessi di root :)
-
Quote:
ZiCkY
non ignorare paloppa rotfl
paloppa? chi è paloppa? non ricordo ... però credo di aver sognato qualcosa ... sono confuso rotfl
Ciao Paloppaaaaa