al link postato nel messaggio precedente trovi il tuo firmware.......per i permessi di root usa il kernel philz e poi ti salvi la cartella efs!e poi puoi moddare come ti pare e piace![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sirroccus (29-05-13)
Ciao,
Ho un galaxy s2 brand 3, rootato e con custom rom.
Vorrei riportarlo allo stato di fabbrica. Potreste cortesemente aiutarmi indicandomi i passaggi da eseguire? Ho appreso che devo usare odin e flashare il firmware brand 3(oppure per la garanzia questo non ha importanza e posso mettere quello no brand?) e poi? per unroot e azzerare counter? devo fare prima questi passaggi? COn il flash di odin il device si unroota automaticamente? grazie.
Ciao ragazzi allora vediamo se ho capito qualcosa, ho un s2 stock 4.1.2 e per moddarlo ottenendo i permessi di root e custom recovery ho scaricato la philz corrispondente alle ultjme 3 cifre pda LSD una volta flashato sono a posto? I dati attuali mi rimangono? O si cancella tutto?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
nicolovitello (29-05-13)
Allora procedo e mi butto sul moddingqualche consiglio per la rom/kernel?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Incomincia col fare il root,poi per i consigli chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Salve ragazzi, sapete dirmi come mai sul mio telefono rimane sempre attivo il Google Play Music? Per chiuderlo devo farlo dalla gestione delle applicazioni ma dopo circa qualche minuto si riapre!
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII![]()
Rom: BLUMAK2000 v.8.4
Kernel: HiroX Intensive v.5.8
Modem: NELS1
Rete: Vodafone
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.