CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2793 di 3787 primaprima ... 17932293269327432783279127922793279427952803284328933293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,921 a 27,930 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    L univo modo come gli altri e fare il root .. se no lo porti in assistenza. Più di cosi non so come aiutarti.
    Oratibposto la guida del root e del salvataggio efs. Pou lo fai domani che io vo a nanna. Dammi 5 minuti che trovo i link
    ma se è un problema di file corrotto come dici tu me l ho passanno in garanzia ? potrebbe esser un difetto di fabrica giusto ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi72 Visualizza il messaggio
    ma se è un problema di file corrotto come dici tu me l ho passanno in garanzia ? potrebbe esser un difetto di fabrica giusto ?
    No l hai causato te togliendo il brand al cell. Purtroppo capitano questi in convenienti.. prima dinogni flash infatti si salva la efs ..ti e andata bene che hai soli questo problemi..ad altri hanno cambiato scheda madre.
    Ora hai tutti i link leggili.
    Comunque se lo dovessi portare in assistenza revi rimettere il firmware tim stock controllare il csc e togliere eventuali triangoli gialli e counter.
    Ora devo andare.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

No l hai causato te togliendo il brand al cell. Purtroppo capitano questi in convenienti.. prima dinogni flash infatti si salva la efs ..ti e andata bene che hai soli questo problemi..ad altri hanno cambiato scheda madre.
    Comunque se lo dovessi portare in assistenza revi rimettere il firmware tim stock controllare il csc e togliere eventuali triangoli gialli e counter.
    Ora devo andare.
    il problema della cartella secondo me gia c era quando ho provato il telefono per comprarlo ho messo una sim senza pin ed andava bene poi ho resettato l telefono per mettere il firmware no brand ed ho messo la mia sim ufficiale con il pin ed ho visto che andava su chiamate di emergenza perchè c era da sbloccare il pin su quella scheda perciò secondo me il danno non l ho causato io se rimetto il brand della tim posso provare ha farlo passare in garanzia ? i counter sono a zero perchè non ho messo rom modificate o cose strane ne io che l aveva prima di me cmq ho deciso di mandarlo in assistenza perchè il lavoro che dovrei fare è troppo complicato e serve la mano di un esperto che io non sono purtroppo ed ho paura che se è una cosa semplice posso peggiorare la situazione cmq ti ringrazio di cuore sei stato molto gentile e d'aiuto chissà magari se eri a roma ti potevo chiedere a te gentilmente di vederci e me l ho sistemavi tu ciao ed ancora grazie di tutto
    Ultima modifica di luigi72; 03-06-13 alle 07:38

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

il problema della cartella secondo me gia c era quando ho provato il telefono per comprarlo ho messo una sim senza pin ed andava bene poi ho resettato l telefono per mettere il firmware no brand ed ho messo la mia sim ufficiale con il pin ed ho visto che andava su chiamate di emergenza perchè c era da sbloccare il pin su quella scheda perciò secondo me il danno non l ho causato io se rimetto il brand della tim posso provare ha farlo passare in garanzia ? i counter sono a zero perchè non ho messo rom modificate o cose strane ne io che l aveva prima di me cmq ho deciso di mandarlo in assistenza perchè il lavoro che dovrei fare è troppo complicato e serve la mano di un esperto che io non sono purtroppo ed ho paura che se è una cosa semplice posso peggiorare la situazione cmq ti ringrazio di cuore sei stato molto gentile e d'aiuto chissà magari se eri a roma ti potevo chiedere a te gentilmente di vederci e me l ho sistemavi tu ciao ed ancora grazie di tutto
    Viene quindi da pensare che chi lo aveva prima di te l'abbia fatto, no?
    Segui le Guide ed esegui il Root.
    Altro non devi fare che inserire o sostituire un File contenuto all'interno della Cartella EFS, raggiungibile SOLO attraverso un File Manager con Diritti di Root. Perdi meno tempo tu a "studiare" che l'Assistenza ad eseguire ed a restituirtelo nuovmente funzionante.

Ora devo andare.
    Ciao.

Appena acquistato il Cello credo di non averlo manco acceso prima di Flashargli il Firmware LSD ITA. Era un Wind, in offerta difatti.
    Non ho perso nulla e non capisco il motivo per cui, eseguendo la Sbrandizzazione appunto, si verifichino tali problematiche. Non ne trovo il nesso voglio dire.
    A questo punto, considerato e consolidato il fatto che non è Regola fissa che si verifichino, mi viene da pensare che accadono in maniera Randomica.
    Restan sempre le Domande: quando si e quando no?
    E...Perchè?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Viene quindi da pensare che chi lo aveva prima di te l'abbia fatto, no?
    Segui le Guide ed esegui il Root.
    Altro non devi fare che inserire o sostituire un File contenuto all'interno della Cartella EFS, raggiungibile SOLO attraverso un File Manager con Diritti di Root. Perdi meno tempo tu a "studiare" che l'Assistenza ad eseguire ed a restituirtelo nuovmente funzionante.

Ciao.

Appena acquistato il Cello credo di non averlo manco acceso prima di Flashargli il Firmware LSD ITA. Era un Wind, in offerta difatti.
    Non ho perso nulla e non capisco il motivo per cui, eseguendo la Sbrandizzazione appunto, si verifichino tali problematiche. Non ne trovo il nesso voglio dire.
    A questo punto, considerato e consolidato il fatto che non è Regola fissa che si verifichino, mi viene da pensare che accadono in maniera Randomica.
    Restan sempre le Domande: quando si e quando no?
    E...Perchè?
    ilo se sapessi farlo l'avrei gia fatto se era una cosa semplice non sarebbe stato un problema ma gia il fatto che devo andare ha chiedere i permessi di root quando mai fatto prima ed avendo sentito persone che per farlo hanno dovuto buttare il telefono perchè gli si è bloccato oppure venduto per pezzi di ricambio e poi oltretuttu devo andare a smanettare la cartell esf dove sta il codice imei col rischio che faccio danni la cossa mi blocca molto temo di peggiorare solo le cose sono sincero ho paura di creare ulteriori danni

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ilo se sapessi farlo l'avrei gia fatto se era una cosa semplice non sarebbe stato un problema ma gia il fatto che devo andare ha chiedere i permessi di root quando mai fatto prima ed avendo sentito persone che per farlo hanno dovuto buttare il telefono perchè gli si è bloccato oppure venduto per pezzi di ricambio e poi oltretuttu devo andare a smanettare la cartell esf dove sta il codice imei col rischio che faccio danni la cossa mi blocca molto temo di peggiorare solo le cose sono sincero ho paura di creare ulteriori danni
    Unica cosa che ti resta allora e mettere su il firmware originale e portarlo in assistenza.....controlla che non ci siano i countrr attivi e il triangolino giallo all'accensionr

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Banned

Smartphone
    Samsung GALAXY S II Plus

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Unica cosa che ti resta allora e mettere su il firmware originale e portarlo in assistenza.....controlla che non ci siano i countrr attivi e il triangolino giallo all'accensionr

il triangolino giallo c è il counter è zero l ho visto l altro giorno quando l'ho sbrandizzato quindi mi fa capire che la persona che l ho aveva prima non gli ha messo ne room modificate ne altro

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

il triangolino giallo c è il counter è zero l ho visto l altro giorno quando l'ho sbrandizzato quindi mi fa capire che la persona che l ho aveva prima non gli ha messo ne room modificate ne altro
    Per avere il triangolo qualcosa avrà fatto....cmq.per far tornare stock il cellulare in sezione modding in rilievo c'è la raccolta delle guide cerca quella che si chiama entrare e uscire in sicurezza dal modding.....non te la linko perche sono da cell

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per avere il triangolo qualcosa avrà fatto....cmq.per far tornare stock il cellulare in sezione modding in rilievo c'è la raccolta delle guide cerca quella che si chiama entrare e uscire in sicurezza dal modding.....non te la linko perche sono da cell

con tapatalk cmq si può linkare, ad ogni modo ecco la guida che suggerivi tu

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    con tapatalk cmq si può linkare, ad ogni modo ecco la guida che suggerivi tu
    Si ma è molto pii facile da pc.......non ho scritto che non posso linkarla ma che non la linkavo

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (03-06-13)

Pagina 2793 di 3787 primaprima ... 17932293269327432783279127922793279427952803284328933293 ... ultimoultimo
Ultima pagina