ma se è un problema di file corrotto come dici tu me l ho passanno in garanzia ? potrebbe esser un difetto di fabrica giusto ?
No l hai causato te togliendo il brand al cell. Purtroppo capitano questi in convenienti.. prima dinogni flash infatti si salva la efs ..ti e andata bene che hai soli questo problemi..ad altri hanno cambiato scheda madre.
Ora hai tutti i link leggili.
Comunque se lo dovessi portare in assistenza revi rimettere il firmware tim stock controllare il csc e togliere eventuali triangoli gialli e counter.
Ora devo andare.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
il problema della cartella secondo me gia c era quando ho provato il telefono per comprarlo ho messo una sim senza pin ed andava bene poi ho resettato l telefono per mettere il firmware no brand ed ho messo la mia sim ufficiale con il pin ed ho visto che andava su chiamate di emergenza perchè c era da sbloccare il pin su quella scheda perciò secondo me il danno non l ho causato io se rimetto il brand della tim posso provare ha farlo passare in garanzia ? i counter sono a zero perchè non ho messo rom modificate o cose strane ne io che l aveva prima di me cmq ho deciso di mandarlo in assistenza perchè il lavoro che dovrei fare è troppo complicato e serve la mano di un esperto che io non sono purtroppo ed ho paura che se è una cosa semplice posso peggiorare la situazione cmq ti ringrazio di cuore sei stato molto gentile e d'aiuto chissà magari se eri a roma ti potevo chiedere a te gentilmente di vederci e me l ho sistemavi tu ciao ed ancora grazie di tutto
Ultima modifica di luigi72; 03-06-13 alle 07:38
Viene quindi da pensare che chi lo aveva prima di te l'abbia fatto, no?
Segui le Guide ed esegui il Root.
Altro non devi fare che inserire o sostituire un File contenuto all'interno della Cartella EFS, raggiungibile SOLO attraverso un File Manager con Diritti di Root. Perdi meno tempo tu a "studiare" che l'Assistenza ad eseguire ed a restituirtelo nuovmente funzionante.
Ciao.
Appena acquistato il Cello credo di non averlo manco acceso prima di Flashargli il Firmware LSD ITA. Era un Wind, in offerta difatti.
Non ho perso nulla e non capisco il motivo per cui, eseguendo la Sbrandizzazione appunto, si verifichino tali problematiche. Non ne trovo il nesso voglio dire.
A questo punto, considerato e consolidato il fatto che non è Regola fissa che si verifichino, mi viene da pensare che accadono in maniera Randomica.
Restan sempre le Domande: quando si e quando no?
E...Perchè?
ilo se sapessi farlo l'avrei gia fatto se era una cosa semplice non sarebbe stato un problema ma gia il fatto che devo andare ha chiedere i permessi di root quando mai fatto prima ed avendo sentito persone che per farlo hanno dovuto buttare il telefono perchè gli si è bloccato oppure venduto per pezzi di ricambio e poi oltretuttu devo andare a smanettare la cartell esf dove sta il codice imei col rischio che faccio danni la cossa mi blocca molto temo di peggiorare solo le cose sono sincero ho paura di creare ulteriori danni
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per avere il triangolo qualcosa avrà fatto....cmq.per far tornare stock il cellulare in sezione modding in rilievo c'è la raccolta delle guide cerca quella che si chiama entrare e uscire in sicurezza dal modding.....non te la linko perche sono da cell
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
diavolo78 (03-06-13)