Quindi tu vuoi passare da gingerbread e jelly bean?
Se si, devi prima fare un deep clean 2 ics e passare al 4.0.3, dopo potrai flashare il firmware jb che vuoi..
M^2 from mobile
Originariamente inviato da Misterx86
E come faccio a capire qual'è quello giusto ? Se digito *#1234* non mi esce fuori nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok ho trovato il mio device, ha un frimware tedesco dbtls7..peccato che su sammobile non ci sia questo firmware
per la germani aè gia uscito jb controlla qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
oppure riporta il risultato per intero.dal link che ti ho passato trova germany dbt
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve ragazzi, cercando cercando su internet mi sono imbattuto in un articolo che spiega un metodo rapidissimo e senza modificare il kernel ne installare busybox per effettuare il root su s2 jelly bean (che viene poi da xda in verità) . Ho postato ieri il link ma sono stato ripreso dicendomi che in realtà le guide ci sono anche qui. Sinceramente è da ieri che le cerco ma non c'è nessuna guida uguale a questa. Potrei postare l'url qui? Sinceramente non è testata da me ma volevo sapere se qualcuno prima di me l'ha provata e se questa è attendibile
Quindi abbiamo una guida facile e indolore per il root, usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
M^2 from mobile
lennux (18-05-13)
Si effettivamente per essere super sicuro puoi fare prima il passaggio intermedio come ti consiglia @msquared però se installi un firmware sempre con Odin possibile che ti da problemi? Infondo quando si aggiornano via ota le partizione se le mette apposto da solo, magari con Odin fa la stessa cosa. Io metterei questo che è l'ultimo aggiornatissimo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3827446.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lennux (18-05-13)
ti ringrazio ma quella che ho trovato io è molto più semplice o semplicemente meno scrupolosa è quindi questo sarebbe un male. Per quest'ultimo motivo vorrei condividerla con voi...Vorrei avere un parere da voi visto che siete molto esperti