Se io ho la ROM stock con root e cwm 4.2.2 ,e voglio mettere la miui che è basata su 4.1.2 , c'è qualcosa che devo fare prima? Perché non me la fa installare.
Ho un galaxy nexus
inviato dal Super Nexus 7 3g sempre WLF
Se io ho la ROM stock con root e cwm 4.2.2 ,e voglio mettere la miui che è basata su 4.1.2 , c'è qualcosa che devo fare prima? Perché non me la fa installare.
Ho un galaxy nexus
inviato dal Super Nexus 7 3g sempre WLF
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raga ho scaricato ed installato una rom dedelox e Flashato un pacchetto all in one che tra le tante cose implementava il multiwindows che funziona a metà, le app vanno effettivamente in multiwindows ma se premo su modifica per inserire a mano qualche app si blocca tutto come risolvo?
Salve ragazzi, vorrei chiedervi come fare per tornare indietro da JB a ICS. Purtroppo mi crea un sacco di problemi, mangia batteria e da un paio di giorni non mi funziona neanche la tastiera, quindi ho deciso di mettere da parte la pigrizia e riflashare una ROM ICS con cui mi trovai molto bene, ma non so come fare il downgrade. Mi sapreste linkare eventuali guide da seguire, visto che non sono riuscita a trovare qualcosa di specifico (forse mi è sfuggito) nella sezione modding?
La versione é 4.1.2 xxls6 il pacchetto all in one é preso direttamente da xda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Kynikoi (05-05-13)
Ultima modifica di Kynikoi; 05-05-13 alle 17:47