Di nuovo???
Guarda che ti ho risposto nel thread che hai aperto (e che ti hanno chiuso...)....
Ciao a tutti! Ho installato una CUSTOM ROM 4.2.2 (precisamente la Resurrection Remix) e nell'app dei messaggi manca la possibilità di mettere una vibrazione personalizzata... c'è un metodo alternativo per impostarla? Grazie
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 con rom simile a quella dell's4 e kernel apolo, ho riscontrato alcuni problemi con applicazioni e giochi, ad esempio my 190 (l'app della vodafone ) appena l'avviavo si chiudeva all'improvviso, poi c'è candy crush saga che quando provo a connettermi su Facebook dopo pochi secondi di caricamento, si chiudr e ritorna al gioco e infine head soccer che provo a fare una partita si chiude senza dare messaggi di errore. Sapete dirmi se questi problemi sono dati dalla rom?
O sono semplici bug?
il mio telefono è praticamente un soprammobile, dapprima ha smesso di partire fermandosi sulla schermata iniziale, al 3 riavvio è proprio "morto", non riconoscendo nemmeno il caricabatterie o la connessione usb al pc. Non va nemmeno in download mode.
Lo metto sotto il tavolo in cucina per pareggiare le gambe o posso defibrillarlo in qualche modo?
Ps. premetto che lo smartphone era rootato e modificato in ogni dove..l'ho usato e consumato a più non posso per 2 anni e mezzo..
grazie per il supporto!
Vasily
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Mi sta capitando una cosa strana da quando ho messo l'apolo 4.8 regular praticamente il suono degli SMS molte volte non viene emesso oppure viene tagliato nn facendolo per intero. Cosa potrebbe essere ??![]()