Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Risolto finalmente!! Mi ha fatto buttare il sangue!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti vorrei sapere come posso installare la BLUMAK2000 e la ROOTBOX 4.1 in dual boot con il kernel dorimanx senza farli andare in bootloop.
Devo fleshare la rootbox come prima rom e la bluemak2000 come seconda o non ha importanza?
Le due rom hanno il kernel già integrato nell'installazione... come faccio? io voglio mantenere il dorimanx
Ciao a tutti! Ho installato una CUSTOM ROM 4.2.2 (precisamente la Resurrection Remix) e nell'app dei messaggi manca la possibilità di mettere una vibrazione personalizzata... c'è un metodo alternativo per impostarla? Grazie
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 con rom simile a quella dell's4 e kernel apolo, ho riscontrato alcuni problemi con applicazioni e giochi, ad esempio my 190 (l'app della vodafone ) appena l'avviavo si chiudeva all'improvviso, poi c'è candy crush saga che quando provo a connettermi su Facebook dopo pochi secondi di caricamento, si chiudr e ritorna al gioco e infine head soccer che provo a fare una partita si chiude senza dare messaggi di errore. Sapete dirmi se questi problemi sono dati dalla rom?
O sono semplici bug?
il mio telefono è praticamente un soprammobile, dapprima ha smesso di partire fermandosi sulla schermata iniziale, al 3 riavvio è proprio "morto", non riconoscendo nemmeno il caricabatterie o la connessione usb al pc. Non va nemmeno in download mode.
Lo metto sotto il tavolo in cucina per pareggiare le gambe o posso defibrillarlo in qualche modo?
Ps. premetto che lo smartphone era rootato e modificato in ogni dove..l'ho usato e consumato a più non posso per 2 anni e mezzo..
grazie per il supporto!
Vasily
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86