Magari c'entra anche poco col Thread, ma parlando di Modding ci può anche stare.
Qualcuno sa per quale motivo hanno ritirato dal Market l'App Orange Backup?![]()
Magari c'entra anche poco col Thread, ma parlando di Modding ci può anche stare.
Qualcuno sa per quale motivo hanno ritirato dal Market l'App Orange Backup?![]()
[4.04+] OBackup - UNPUBLISHED BECAUSE OF SERVER ERROR [07/19/2013] - xda-developers
scritta gigante in rosso![]()
Ma551m0 (20-07-13)
Ciao ragazzi ho un mezzo problema col mio gs2 con firmware vodafone tedesco: mi sono accorto che mi mancano alcune funzioni riscontrate invece in alcuni video su YouTube della 4.1.2 quella più eclatante è la mancanza dei link delle apps nella lockscreen; sono sicuro di aver l'ultimo aggiornamento quindi è proprio una stranezza software. Pubblico nella sezione modding perché, a parte sapere se c'è qualcun'altro a cui capitava, potevo risolvere flashando un firmware magari italiano o comunque tedesco, ma senza queste stranezze(in realtà è ovvio che questa sia una soluzione), se ciò poteva precludermi garanzia/aggiornamenti futuri e in caso come e con quale firmware procedere. aggiungo che in teoria questo s2 non è brandizzato però dopo un reset anche da recovery mi installa automaticamente alcune applicazioni (poi eliminabili) tedesche tipo una per i taxi e altre robe del genere. grazie posto screen della mia versioneScreenshot_2013-05-12-22-30-07.jpgScreenshot_2013-05-12-22-30-11.jpg
Ultima modifica di luigi72; 20-07-13 alle 20:17
Tiaz92 (20-07-13)
Ragazzi mi capita una cosa strana, , volevo chiedere consiglio. ..molto spesso utilizzando qualsiasi app si chiude la tw launcher e quindi all uscita dell app si riavvia il widget..tipo come se il sistema la togliesse dalla ram...per non parlare della scomparsa del browser mentre navigo ( si chiude)
Mai capitato come mai?
Ultima modifica di dubledude; 20-07-13 alle 23:57
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
ho bisogno di aiuto gente...per molti è una cazzta lo so...però in maniera semplice mi potete spiegare come si fa un nandroid backup?
o meglio vi spiego la situazione,voglio flashare lo zip della photosphere trovato su S4 ,ma visto che non vojo poi ,se dovesse andar male,reinstallare tutto
mi spiegate come funziona fare un nandroid backup
ho tutto stock ,con root e recovery Philz
grazie
edit ...>trovata solo ora la discussione a riguardo scusate..XD
Ultima modifica di martius; 21-07-13 alle 09:52
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
ma basta che utilizzi la funzione Search (CERCA) del forum e trovi quello che ti serve.
Comunque questa è una guida :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2329992
Io ti consiglio, oltre al Nandroid backup, altre due cose
1) salvataggio di tutti i tuoi dati personali su sd esterna e/o su pc
2) salvataggio della cartella EFS