Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/>
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/>
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Wesley (20-05-14)
la stessa solfa.. non mi da il permesso di sostituire la cartella uff.. Uso SManager.. Ho fatto lo stesso procedimento di prima ma ora non funziona..
EDIT: ce l'ho fatta in qualche modo ma il problema persiste.. imei inesistente e niente segnale.
Ultima modifica di Wesley; 20-05-14 alle 23:18
Wesley (21-05-14)
Ciao a tutti.
Ho da un paio di giorni la SlimLinaro 4.4. Bellissima Rom ' ma ho dei problemi con la recovery touch' che usa!
Per esempio non trovo i miei vecchi Nandroid o di farne di nuovi?
Qualche consiglio 😄
ciao Ilary, è sconsigliatissimo ripristinare i nandroid con una cwm differente da quella che si è usato per farli, di conseguenza l'unico consiglio è riflashare la cwm che hai usato per i nandroid, per farne di nuovi puoi usare la cwm touch, che potrai poi usare per ripristinarli
se non sbaglio, la recovery della slimlinaro è twrp
di differente ha solo la grafica, per l'uso è uguale alle altre, premi il "tasto" che ti serve ed escono le opzioni e per la conferma dell'operazione da fare c'è un tasto swipe, prova a vedere vedrai che è quasi più semplice da usare