Gli sfondi di default del cellulare sono contenuti nel file di sistema SecWallpaperChooser.apk
![]()
Dunque ragazzi vi espongo il mio problema:
Operatore Vodafone con sim bucata e ossidata e rom LSW ITALIA stock con Xposed
A volte(circa tre al giorno) il segnale cala a picco per disconnettersi completamente e poi riprende dalle chiamate di emergenza e risale fino a livelli di 1-2 tacche in GPRS.
Ho tentato dal reset di fabbrica al flash della rom doppio con wipe. Soluzioni?
tugaia56 (02-08-13)
tugaia56 (02-08-13)
Ciao, premetto che sono inesperto, ho l'i9100 con JB stock aggiornato da poco all'ultima versione, ma vorrei moddare il telefono in modo che la batteria duri molto di più - in passato, installando Cyanogenmod sull'HTC Desire, dai 2 giorni di quasi totale standby balzò a quasi una settimana, e vorrei ottenere un risultato simile.
Inoltre, con la ROM stock non è possibile usare una microSD da 64GB senza formattarla in FAT32, ma io dovrei usare Kiwix per leggere offline una copia di backup di Wikipedia il cui peso è di 15GB e la FAT32 non supporta file più grandi di pochi GB, quindi mi servirebbe anche una ROM che supprti la formattazione exFAT sull'S2. Non so se è fattibile.
Direi che il primo passo è root + cwm recovery, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Ciao a tutti. Ritorno nuovamente con un dubbio sul flash dello zip della mod: PurePerformance.
Volevo flashare lo zip sulla "RomS4" che monta il kernel Apolo ma una volta avviato il flash mi da errore. Ho provato quindi a flashare la Philz Touch 3.0 che ho sempre di riserva nella Sd esterna ma lo schermo va in stand by. Quando premo il tasto di accensione/centrale il telefono è ancora in recovery con la schermata "slide to unlock" e quindi pronta per eseguire nuove operazioni.
EDIT: Vorrei flasharla perchè con la jellybam 9.0 ho ottenuto prestazioni ancor più elevate e quindi ero curioso se flashando questa mod su una rom stock magari avrei contribuito a prestazioni altrettanto migliori dato che la rom è ancora in sviluppo!
Grazie
Ultima modifica di TheMaggot; 02-08-13 alle 16:57