CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2911 di 3787 primaprima ... 19112411281128612901290929102911291229132921296130113411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,101 a 29,110 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThePatry96 Visualizza il messaggio
    proprio ora lo stavo usando e la batteria è calata da un 70% ad un 66% giocando un minutino ad un gioco leggero e installando 2 app ):
    proverò a fare questi cicli di scarica/carica sperando che funzionino, prima mi stava venendo il dubbio che se i cicli non funzioneranno e sarò costretto a retrocedere ad ICS, e anche con ICS la batteria dura cosi poco... non so proprio cosa farò.
    Fai come ti hanno detto, ma m sa che se compri una batteria e fai il procedimento risolvi, comunque sbagli a guardare la percentuale, quella e molto indicativa, guarda il tempo di accensione dello schermo, e da quello che si capisce la durata

LOL, bene xD
    comunque per ora il grafico dice questo Allegato 72167Allegato 72168
    faro questi cicli di carica/scarica e ti dirò
    grazie per l' aiuto
    Primo errore, hai il wifi sempre attivo anche se non ti serve, il wifi su jb italiano ha dei problemi su chip wifi murata, su quelli by samsung no, prova a tenere i dati attivi, non il wifi
    Comunque se flashi jb Lsn ( quello ultimo uk )il problema lo hanno risolto, ti riconsiglio una batteria nuova, possibilmente quella da 2000 mah originale samsung

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Mini domanda con la philz recovery come faccio il format mmc?
    Vedi in advance, ci sono tutti i format delle memorie esterne, il philz dovrebbe avere la cwm 6

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Brrmatteo (14-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con il mio s2 da qualche giorno non riesco più a scaricare nessuna applicazione dal play store mi dice sempre spazio di archiviazione insufficiente oppure errore del pacchetto il mio telefono possidente i root versione 4.1.2 deodexed mi sembra ( per intenderci ho messo il multi Windows quindi chiedeva questa rom ) versione build xlsj, ho provato a disinstallare il play store e anche a cancellare i dati avete delle risposte?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema con il mio s2 da qualche giorno non riesco più a scaricare nessuna applicazione dal play store mi dice sempre spazio di archiviazione insufficiente oppure errore del pacchetto il mio telefono possidente i root versione 4.1.2 deodexed mi sembra ( per intenderci ho messo il multi Windows quindi chiedeva questa rom ) versione build xlsj, ho provato a disinstallare il play store e anche a cancellare i dati avete delle risposte?
    Wipe cache e dalvik cache, vedi anche quanta memoria hai libera

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik cache, vedi anche quanta memoria hai libera
    E429 mega sul dispositivo per adesso ho scaricato 1 appena che si chiama app cache cleaner e mi sembra che per adesso vada bene... Ma mo spieghi cortesemente a che serve fare il Wipe dalla dalvik?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    E429 mega sul dispositivo per adesso ho scaricato 1 appena che si chiama app cache cleaner e mi sembra che per adesso vada bene... Ma mo spieghi cortesemente a che serve fare il Wipe dalla dalvik?
    E una memoria cache, e ovvio che se scrivi qui hai una custom recovery, quindi il wipe cache dalvik lo puoi fare, perche non farlo allora
    Io lo faccio ogni mese e libero di media 100 mega alla volta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fai come ti hanno detto, ma m sa che se compri una batteria e fai il procedimento risolvi, comunque sbagli a guardare la percentuale, quella e molto indicativa, guarda il tempo di accensione dello schermo, e da quello che si capisce la durata

Primo errore, hai il wifi sempre attivo anche se non ti serve, il wifi su jb italiano ha dei problemi su chip wifi murata, su quelli by samsung no, prova a tenere i dati attivi, non il wifi
    Comunque se flashi jb Lsn ( quello ultimo uk )il problema lo hanno risolto, ti riconsiglio una batteria nuova, possibilmente quella da 2000 mah originale samsung
    avevo letto la questione del chip murata, purtroppo la batteria cala allo stesso modo anche se ho attiva solo la connesione dati. io la batteria da 2000 mAh posso anche comprarla, ma sono 30 euro.. e se la situazione non dovesse cambiare?
    inoltre installando il firmware uk vado incontro a qualche "rischio"?
    p.s. se dovessi comprarla, questa batteria va bene? BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

avevo letto la questione del chip murata, purtroppo la batteria cala allo stesso modo anche se ho attiva solo la connesione dati. io la batteria da 2000 mAh posso anche comprarla, ma sono 30 euro.. e se la situazione non dovesse cambiare?
    inoltre installando il firmware uk vado incontro a qualche "rischio"?
    p.s. se dovessi comprarla, questa batteria va bene? BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
    Mi sa che molto sia una tua impressione, comunque se la cambi ed hai la stessa situazione hai comunque 2 batterie, calibrate che ti garantirebbero una buona autnomia, se metti la rom uk l'unico problema e che perdi temporaneamente la garanzia ( basta riflashare la rom che hai ora per ritornare in garanzia), nessun rischio se segui le guide che trovi qui
    Quella batteria e giusta, e propio la stessa che presi io( da un'altra part) e fidati sono 30 euro ben spesi faccio 5 ore di schermo acceso

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sa che molto sia una tua impressione, comunque se la cambi ed hai la stessa situazione hai comunque 2 batterie, calibrate che ti garantirebbero una buona autnomia, se metti la rom uk l'unico problema e che perdi temporaneamente la garanzia ( basta riflashare la rom che hai ora per ritornare in garanzia), nessun rischio se segui le guide che trovi qui
    Quella batteria e giusta, e propio la stessa che presi io( da un'altra part) e fidati sono 30 euro ben spesi faccio 5 ore di schermo acceso
    beh, per ora mi limiterò a calibrare la batteria.. se poi non funzionerà, proverò ad installare JB uk (se non è un disturbo, potresti linkarmelo? non lo trovo) se non funzionerà nemmeno questo tornerò ad ICS, se nemmeno questo funzionerà comprerò un' altra batteria xD

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

beh, per ora mi limiterò a calibrare la batteria.. se poi non funzionerà, proverò ad installare JB uk (se non è un disturbo, potresti linkarmelo? non lo trovo) se non funzionerà nemmeno questo tornerò ad ICS, se nemmeno questo funzionerà comprerò un' altra batteria xD
    Dall'app non te la posso linkare, ma sicuramente se chiedi qualcuno te la linkerà, io ti sconsiglio di tornare ad ics, rischi un brick inutilmente, e quasi sicuramente o un problema di batteria scalibrata o di batteria vecchia, al limite un problema di chip wifi, ber la batteria o la calibri come ti hanno detto o la cambi, al massimo ne prendi una standard che trovi anche sotto i 10 euro
    Propio in extremis metti la rom jb uk o una europea, che non sia su base lsd ( quella italiana che ha problemi con il wifi ) e risolvi, un ritorno indietro io te lo sconsiglio vivamente

Pagina 2911 di 3787 primaprima ... 19112411281128612901290929102911291229132921296130113411 ... ultimoultimo
Ultima pagina