Tutto da manuale?
Hai un GT-I9100, non G, vero?
Allora prova il Deep Clean 1 JB Edition e poi riflasha il firmware.
Ultima modifica di mlazzarotto; 01-08-13 alle 19:21
E' un GT-I9100 normalissimo. Avevo provato qualche giorno fa a fare un Deep Clean JB ma era andato in bootloop, allora ho fatto il Deep Clean ICS ed è riuscito. Tutto questo è successo perchè ho voluto provare la nuova 4.1.2, mentre montavo una custom 4.2.2 come la Rootbox, prima ancora la Jelly Bam, ma riuscivo ad installare tutte le 4.2.2. Ora non riesco più a tornare in dietro, ma neanche ad installare la stock 4.1.2!
Ultima modifica di elbaxi; 01-08-13 alle 22:34
Ragazzi, avrei bisogno del vs gentile aiuto:
c'è qualcuno che sa dirmi dove trovare gli sfondi di default selezionabili dalla rom originale 4.0.3 I9100XWLPF
in framework-res\res\drawable-hdpi ne trovo solo una
Me ne ricordo 5 o 6
Grazie in anticipo
AIUTO AIUTO!! BRICK
aiuto ragazzi ho fatto un danno: dovevo installare una CM10.1 nigtly (con base sempre CM10.1)
- ho copiato la nuova sulla SDEsterna - non ho copie in quella interna!!!
- ho riavviato il PC in recovery
- fatto FormatData ClearCache ClearDalvik e Format System
- quando faccio "install zip from SDCard" mi da "can't mount sdcard"
- ho provato a flashare via sideload ma mi da errore, ho provato in tutti i modi
- ho provato a montare le due sd per copiare il file da pc ma non sono riuscito
Fino ad ora non ho riavviato, per cui non so cosa succede se riavvio il tel.. se lo spengo, posso avviare in DownloadMode e flashare la stock via Odin??
Ho letto che il telefono può non essere riconosciuto..
Smil3 (02-08-13)
mi dice "root access is missing. Rood Device?? - This can not be undone" e mi fa scegliere (/system/xbin/su).... che faccio???
EDIT: OOOkey ho risolto.. stranamente non ho fatto questa cosa del root e la cwm si è riavviata ed ho flashato a razzo la CM..
in due anni è la prima volta che mi prendo uno spavento del genere.. ciaoooo
Ultima modifica di Smil3; 02-08-13 alle 01:45