Segui il consiglio di Tiaz.Anche io ho avuto lo stesso problema...Recovery non compatibile.
Scusatemi, spero possiate aiutarmi su una questione riguardante la RUBRICA.
Come molti di voi uso la sincronizzazione di Google per salvare i contatti, e su questo non ho problemi.
Ma quando cambio rom, perdo i "numeri predefiniti" .
Ovvero se un contatto ha 2 cellulari e imposto il preferito (per le chiamate rapide), quando la rubrica si ricarica sul dispositivo quelle impostazioni sono andate perdute.
Come si fa a salvarle?
Potete illuminarmi?
Vi ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Salve a tutti. Posso esporre qui il mio problema legato a rom cucinate ecc ?o sono nella sezione sbagliata?
Grazie mille per la tempestività![]()
Allora, il mio problema è il seguente: Ho un galaxy s2(no brand) e da qualche tempo mi son dato alla pazza gioia con le rom cucinate (mondo a me sconosciuto fino a qualche mese fa). Fino a ieri montavo senza problemi la Vanilla RootBox v4.1. Dopo l'aggiornamento alla versione 4.2 (credo di aver fatto l'aggiornamento senza fare wipe) il cellulare ha cominciato a darmi problemi ( applicazioni che si chiudevano in modo anomalo, riavvii ecc). Allora per curiosità (quasi sicuro che fosse stato un errore mio) ho provato la Cyanogem mod (prima la 10.2 poi la 10.1), ma in entrambi i casi, subito dopo aver flashato la rom, mi ritrovato con l'impossibilità di: 1) usare il cellulare 2) installare il market (si apriva e chiudeva in 0.1 secondo) 3)titanium rimaneva bloccato durante il ripristino delle app e dei dati 4) Super U non mi dava più i permessi di root
Ora monto la rom ufficiale 4.1.2 e non posso più flashare rom cucinate perchè i problemi persistono nonostante reset e wipe. Sapete dirmi il perchè?
ps:
Chiedo scusa per la mia terminologia quasi sicuramente poco appropriata (abbiate pazienza...sono niubbo)
Ciao, ho installato JellyBam 4.1.0 e vorrei sostituirla con un'altra più recente provandola però prima come Rom secondaria.
Ho syath v 6.0b5+
Ho seguito la procedura ma quando vado a lanciarla dalla memoria interna mi dà il seguente messaggio :
Rom.jpg
Posso fare qualcosa senza dover effettuare un deep o reset?
(Spostata) Grazie!
Torakiki (07-08-13)