Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy S2 con andorid 4.3
Per installare una ROM ho rootato il tel usando odine e seguendo questa guida:
http://www.androidiani.com/forum/mod...-brickbug.html
Al solito mi compare il triangolino giallo ed il counter è incrementato di 1.
E' la prima volta che eseguo un root. Ho letto che la rimozione del triangolino e l'azzeramento del counter potrebbero portare ad un brick del telefono.
Mi chiedevo due cose:
1. Sarebbe possibile unrootare il telefono riportando il counter a 0 (con conseguente rimozione del triangolo giallo) e, quindi, perdita dei permessi di root!?
2. Se installassi una ROM (che richiede i permessi di root), dopo l'installazione potrei unrootare il telefono, continuando ad utilizzare la rom!?
Ho cercato un pò nelle guide ma sarò cieco o imbranato, ma non ho tirato fuori molto.
Un grazie a tutti.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi, ma com'è possibile che su rom MIUI ho superuser con kernel apolo e quando provo a mettere la Paranoid 3.99 non ce l ho più??
Salve ragazzi!
A un mese dal ritorno alla Stock Samsung JB 4.1.2 il mio s2 sembra essere impazzito. A volte, dopo l'accensione, non riesco ad accedere all' app drawer perchè, non appena ci clicco sopra, mi si blocca il cell, e la stessa cosa succede quando abbasso il menù superiore a tendina. Quando dico che si blocca, in realtà è il touch che non sembra funzionare, ma riesco comunque ad impedire che vada in blocco schermo passandoci il dito sopra, e riesco a sentire i suoni della tastiera se clicco, ad esempio, il tasto indietro. Quando si impunta così dopo qualche minuto si riavvia da solo e il processo si ripete uguale. Inoltre se mi telefono sul cell da casa, la linea c'è, ma il mio cell non squilla. Che devo fare?
Grazie per l'aiuto!
ho avuto il tuo stesso problema pochi giorni fa, ho prima provato con wipe cache e dalvik....sembrava andare...ma all'improvviso niente tutto bloccato....poi ho riavviato e mi sono accorto che molte app erano sparite...ma il cell funzionava, cos' ho deviso di fare un bel backup dei dati, formattare tutto anche le memorie e flashare di nuovo jb xwlsw 4.1.2...problema sparito
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: