CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3087 di 3787 primaprima ... 20872587298730373077308530863087308830893097313731873587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,861 a 30,870 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.p Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    deep sleep: dopo ogni carica l'S2 perde la capacità di entrarvi e devo ripetere la manovra (aereo, spegnimento, togliere batteria).
    Qualcuno conosce la cura?

PS: questo accade da quando ho aggiornato da GB a JB 4.1.2
    il passaggio da gb a jb come lo hai fatto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un samsung galaxy S2 con andorid 4.3

Per installare una ROM ho rootato il tel usando odine e seguendo questa guida:

http://www.androidiani.com/forum/mod...-brickbug.html

Al solito mi compare il triangolino giallo ed il counter è incrementato di 1.

E' la prima volta che eseguo un root. Ho letto che la rimozione del triangolino e l'azzeramento del counter potrebbero portare ad un brick del telefono.

Mi chiedevo due cose:

1. Sarebbe possibile unrootare il telefono riportando il counter a 0 (con conseguente rimozione del triangolo giallo) e, quindi, perdita dei permessi di root!?

2. Se installassi una ROM (che richiede i permessi di root), dopo l'installazione potrei unrootare il telefono, continuando ad utilizzare la rom!?

Ho cercato un pò nelle guide ma sarò cieco o imbranato, ma non ho tirato fuori molto.

Un grazie a tutti.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un samsung galaxy S2 con andorid 4.3

Per installare una ROM ho rootato il tel usando odine e seguendo questa guida:

http://www.androidiani.com/forum/mod...-brickbug.html

Al solito mi compare il triangolino giallo ed il counter è incrementato di 1.

E' la prima volta che eseguo un root. Ho letto che la rimozione del triangolino e l'azzeramento del counter potrebbero portare ad un brick del telefono.

Mi chiedevo due cose:

1. Sarebbe possibile unrootare il telefono riportando il counter a 0 (con conseguente rimozione del triangolo giallo) e, quindi, perdita dei permessi di root!?

2. Se installassi una ROM (che richiede i permessi di root), dopo l'installazione potrei unrootare il telefono, continuando ad utilizzare la rom!?

Ho cercato un pò nelle guide ma sarò cieco o imbranato, ma non ho tirato fuori molto.

Un grazie a tutti.
    android 4.3?se hai usato il kernel philz e lo hai flashato da recovery è impossibile che ti compaia il triangolo e che sia incrementato il counter

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma com'è possibile che su rom MIUI ho superuser con kernel apolo e quando provo a mettere la Paranoid 3.99 non ce l ho più??

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma com'è possibile che su rom MIUI ho superuser con kernel apolo e quando provo a mettere la Paranoid 3.99 non ce l ho più??
    Perche il kernel viene sovrascritto...

Baby Droid L'avatar di Diabloiz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    A un mese dal ritorno alla Stock Samsung JB 4.1.2 il mio s2 sembra essere impazzito. A volte, dopo l'accensione, non riesco ad accedere all' app drawer perchè, non appena ci clicco sopra, mi si blocca il cell, e la stessa cosa succede quando abbasso il menù superiore a tendina. Quando dico che si blocca, in realtà è il touch che non sembra funzionare, ma riesco comunque ad impedire che vada in blocco schermo passandoci il dito sopra, e riesco a sentire i suoni della tastiera se clicco, ad esempio, il tasto indietro. Quando si impunta così dopo qualche minuto si riavvia da solo e il processo si ripete uguale. Inoltre se mi telefono sul cell da casa, la linea c'è, ma il mio cell non squilla. Che devo fare?
    Grazie per l'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabloiz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    A un mese dal ritorno alla Stock Samsung JB 4.1.2 il mio s2 sembra essere impazzito. A volte, dopo l'accensione, non riesco ad accedere all' app drawer perchè, non appena ci clicco sopra, mi si blocca il cell, e la stessa cosa succede quando abbasso il menù superiore a tendina. Quando dico che si blocca, in realtà è il touch che non sembra funzionare, ma riesco comunque ad impedire che vada in blocco schermo passandoci il dito sopra, e riesco a sentire i suoni della tastiera se clicco, ad esempio, il tasto indietro. Quando si impunta così dopo qualche minuto si riavvia da solo e il processo si ripete uguale. Inoltre se mi telefono sul cell da casa, la linea c'è, ma il mio cell non squilla. Che devo fare?
    Grazie per l'aiuto!
    ho avuto il tuo stesso problema pochi giorni fa, ho prima provato con wipe cache e dalvik....sembrava andare...ma all'improvviso niente tutto bloccato....poi ho riavviato e mi sono accorto che molte app erano sparite...ma il cell funzionava, cos' ho deviso di fare un bel backup dei dati, formattare tutto anche le memorie e flashare di nuovo jb xwlsw 4.1.2...problema sparito
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Perche il kernel viene sovrascritto...
    E quindi cosa devi fare? Se installo poi la apolo (quella per aosp) non c'è lo stesso..

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    E quindi cosa devi fare? Se installo poi la apolo (quella per aosp) non c'è lo stesso..
    Nulla perche il superuser funziona, e integrati nella rom, scarica superuser o super su se li vuoi ma giá e integrato il superuser

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il passaggio da gb a jb come lo hai fatto?
    Odin
    Fatto Wipe cache e dalvik con CWM ma dopo l'aggiornamento
    Poi ho anche ripristinato dati di fabbrica ma rimane il problema
    Ultima modifica di max.p; 08-10-13 alle 20:37

Pagina 3087 di 3787 primaprima ... 20872587298730373077308530863087308830893097313731873587 ... ultimoultimo
Ultima pagina