Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
viperzho (12-11-13)
si, 4.1.2, ma nella guida non è comunque chiaro se venga sostituito il kernel facendo il root
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
viperzho (12-11-13)
viperzho (12-11-13)
Ti chiarisco, prima con la 4.0 il root si faceva anche senza kernel, sulla 4.1 si deve passare per il kernel che non aumenta il counter di flash, se nel caso qualcun altro avesse dubbi
Comunque vai sicuro, le guide sono tutte testate prima da noi a rischio di molti di far fuori il telefono, per cui ti puoi fidare cecamente![]()
viperzho (12-11-13)
Chiarissimo! il punto era che su diversi thread (ad esempio quello del galaxy note su questo sito pur trattandosi di un porting) si consigliava di avere un kernel safe (???) e allora mi era sorto il dubbio che dopo il root dovessi prima flashare un altro kernel e da qui tutte le mie domande
viperzho (12-11-13)
Infatti mi sembrava ovvio che per mettere una rom uno dovesse avere root (e kernel almeno in parte) modificati, ma ti asssicuro è scritto così, puoi cercare la discussione [ROM] MIUI porting V5, ma l'ho visto anche da altre parti che ora non ricordo. comunque appena possibile flasho questa miui, mi intriga parecchio![]()