CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3058 di 3787 primaprima ... 20582558295830083048305630573058305930603068310831583558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,571 a 30,580 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.
    Ho un piccolo ma grave problema al mio i9100 con la cm10.1 stabile (preciso che è da quando l'ho comprato che uso la cm10.1 e non mi ha mai dato problemi se non fino a un mesetto fa,sia con le nightly che con le stable ).
    é circa un mese che,quando lo sforzo per un po di tempo,si spegne e non si riaccende se non lo collego all'alimentazione.
    Mi spiego meglio con un esempio : cellulare al 100% di carica,lo stacco dall'alimentazione,mi metto sul letto e accedo al wifi (luminosità al minimo,nessuna applicazione in background,bluethoot spento,insomma tutto al minimo); navigo su pagine come facebook e twitter per circa 20 minuti e all'improvviso vedo che si spegne e se provo a riaccenderlo non va. Se aspetto qualche minuto e ci riprovo si accende ma è all'1% di carica. Se lo ricollego subito all'alimentazione segna che dal 100% è sceso al 50% di carica.
    Note : il telefono in queste istanze scalda tantissimo soprattutto vicino alla fotocamera; prima di spegnersi improvvisamente,noto come se per qualche istante apparissero quella striscia luminosa che c'è quando premiamo il tasto di sblocco/blocco (cm10.1),il cellulare ha un anno e mezzo di vita.
    Adesso mi ritrovo con un cellulare che da un momento all'altro potrebbe spegnersi se solo mi metto a fare video a 720p o se gioco per una mezz'oretta.
    Specifico che non ho ancora provato a ricalibrare la batteria (credo che sia proprio quest'ultima la causa)
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi,ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namb Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un piccolo ma grave problema al mio i9100 con la cm10.1 stabile (preciso che è da quando l'ho comprato che uso la cm10.1 e non mi ha mai dato problemi se non fino a un mesetto fa,sia con le nightly che con le stable ).
    é circa un mese che,quando lo sforzo per un po di tempo,si spegne e non si riaccende se non lo collego all'alimentazione.
    Mi spiego meglio con un esempio : cellulare al 100% di carica,lo stacco dall'alimentazione,mi metto sul letto e accedo al wifi (luminosità al minimo,nessuna applicazione in background,bluethoot spento,insomma tutto al minimo); navigo su pagine come facebook e twitter per circa 20 minuti e all'improvviso vedo che si spegne e se provo a riaccenderlo non va. Se aspetto qualche minuto e ci riprovo si accende ma è all'1% di carica. Se lo ricollego subito all'alimentazione segna che dal 100% è sceso al 50% di carica.
    Note : il telefono in queste istanze scalda tantissimo soprattutto vicino alla fotocamera; prima di spegnersi improvvisamente,noto come se per qualche istante apparissero quella striscia luminosa che c'è quando premiamo il tasto di sblocco/blocco (cm10.1),il cellulare ha un anno e mezzo di vita.
    Adesso mi ritrovo con un cellulare che da un momento all'altro potrebbe spegnersi se solo mi metto a fare video a 720p o se gioco per una mezz'oretta.
    Specifico che non ho ancora provato a ricalibrare la batteria (credo che sia proprio quest'ultima la causa)
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi,ciao
    Probabilmente è proprio la batteria che sta finendo il suo ciclo di vita... Se conosci qualcuno con un s2 fatti prestare la batteria per qualche minuto e prova oppure presta la tua e vedi cosa succede....
    Se anche con un'altra batteria fa così ti è saltato il sensore di carica e devi mandarlo in assistenza

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

diavolo78 (18-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,

ho installato JellyBam 10.2.0. Qualche giorno fa è stata rilasciata la nuova versione (10.3.0): ho tentato di fare l'update via CWM e, stranamente, scopro che il reboot in recovery mode non va più: si avvia il terminale ma resta a schermo nero (sia via reboot sw che via reboot recovery con la combinazione dei tasti).

Succede anche a voi? Conoscete la causa/soluzione?

Grazie a tutti per il supporto!
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
    Modem: XWKL1

OBDLandia non solo car tuning...

Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Non molto chiara la tua descrizione circa l'accaduto.

Flasha nuovamente il firmware, magari direttamente con uno no brand se non vuoi le app brand. Fai prima che non a disinstallarle una Per una come hai fatto in precedenza. Esegui poi il root del nuovo firmware seguendo le varie guide in sezione.
    hai ragione forse non ho spiegato bene tempo fa Diavolo78 mi indicò una fantastica guida attraverso cui, installando ricovery temporanea, mi permetteva di chiedere i permessi di root senza aumentare contatori, triangoli gialli ecc ecc. Chiesti i permessi eliminai le maledette app brand e ribloccai il root. Nessuna traccia, tutto pulito, potevo anche richiedere aggiornamenti e non mi dava nessun avviso che facesse pensare che il mio telefono era stato modificato. Qualche giorno fa ho formattato il cell (a volte vedevo che si impuntava) e con mia sorpresa al ripristino mi sono ritrovato nuovamente le app. Provo a fare il tutto secondo la vecchia guida ma al termine non compare il superuser. Per caso mi accorgo che nonostante titanium mi dicesse che non avevo i permessi di root cleanmaster riusciva ad eliminare queste maledette app ...decido di tentare con la prova del 9: richiedo il controllo aggiornamenti e mi risulta il dispositivo modificato. Provo varie app (root checker, busybox installer ecc ecc) alcune app mi dicono che ho il root altre no...come possa saperlo definitivamente? come posso "smantellare tutto" nel caso in cui facessi il ripristino firmware d'emergenza con kies eliminerei questo "mezzo" root che ho?? grazie mille

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    hai ragione forse non ho spiegato bene tempo fa Diavolo78 mi indicò una fantastica guida attraverso cui, installando ricovery temporanea, mi permetteva di chiedere i permessi di root senza aumentare contatori, triangoli gialli ecc ecc. Chiesti i permessi eliminai le maledette app brand e ribloccai il root. Nessuna traccia, tutto pulito, potevo anche richiedere aggiornamenti e non mi dava nessun avviso che facesse pensare che il mio telefono era stato modificato. Qualche giorno fa ho formattato il cell (a volte vedevo che si impuntava) e con mia sorpresa al ripristino mi sono ritrovato nuovamente le app. Provo a fare il tutto secondo la vecchia guida ma al termine non compare il superuser. Per caso mi accorgo che nonostante titanium mi dicesse che non avevo i permessi di root cleanmaster riusciva ad eliminare queste maledette app ...decido di tentare con la prova del 9: richiedo il controllo aggiornamenti e mi risulta il dispositivo modificato. Provo varie app (root checker, busybox installer ecc ecc) alcune app mi dicono che ho il root altre no...come possa saperlo definitivamente? come posso "smantellare tutto" nel caso in cui facessi il ripristino firmware d'emergenza con kies eliminerei questo "mezzo" root che ho?? grazie mille
    Ok, sei stato chiarissimo.

E' ovvio che, ripristinando il Terminale ti sei ritrovato le "vecchie" Apps che avevi eliminato. Resettandolo altro non hai fatto che reinstallare il Firmware originale Brand che avevi del resto.

Prova a riscaricare dal Market l'App Superuser, ma...

Ti consiglio un nuovo Flash attraverso Odin di un Firmware Non Brand (dato che non vuoi le Apps Brand). La LSW è l'ultima ITA di Samsung. Circa il Root a quella... Il metodo è lo stesso che avevi già adottato l'altra volta.
    Ultima modifica di Ma551m0; 18-09-13 alle 14:59
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Un mio amico ha un Samsung Galaxy S2 i9100 brandizzato con una rete Tedesca (orange). Volevo chiedere se c'è un modo per farlo funzionare con la rete italiana.. Magari facendo la root. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,

Mi chiedevo se è possibile sapere se ho un telefono brandizzato o meno avendoci installato una rom miui

Kies giustamente non lo riconosce, mentre con la classica procedura tramite tastierino numerico mi dà codice non riconosciuto

Il telefono è stato preso meno di 2 anni fa con contratto 3. E' necessariamente brandizzato secondo voi?

Oppure potrebbe anche non esserlo? (non c'è nessun logo nè in avvio nè sulla scocca)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeGaudo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Un mio amico ha un Samsung Galaxy S2 i9100 brandizzato con una rete Tedesca (orange). Volevo chiedere se c'è un modo per farlo funzionare con la rete italiana.. Magari facendo la root. Grazie
    Se è bloccato per non fare andare altre SIM oltre a orange ti serve il codice di sblocco, mentre se con altre SIM funziona non hai problemi...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

diavolo78 (19-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danmasino Visualizza il messaggio
    Salve,

Mi chiedevo se è possibile sapere se ho un telefono brandizzato o meno avendoci installato una rom miui

Kies giustamente non lo riconosce, mentre con la classica procedura tramite tastierino numerico mi dà codice non riconosciuto

Il telefono è stato preso meno di 2 anni fa con contratto 3. E' necessariamente brandizzato secondo voi?

Oppure potrebbe anche non esserlo? (non c'è nessun logo nè in avvio nè sulla scocca)
    Ti hanno già risposto nell altro thread, se il cell l hai preso con la h3g e brandizzato. Ora visto che hai la rom miui e logico che kies non riconosce il cell, ed è logico che non hai loghi all accensione del terminale. Molti codici non funzionano più su jb.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ti hanno già risposto nell altro thread, se il cell l hai preso con la h3g e brandizzato. Ora visto che hai la rom miui e logico che kies non riconosce il cell, ed è logico che non hai loghi all accensione del terminale. Molti codici non funzionano più su jb.
    ok grazie, mi avevan detto di chieder qua comunque

Pagina 3058 di 3787 primaprima ... 20582558295830083048305630573058305930603068310831583558 ... ultimoultimo
Ultima pagina