Grazie mille comunque.
Sul sito della Pac ROM alla voce i900 (link pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/i9100/) trovo queste cartelle - poiché non voglio ulteriori problemi, quale zip dovrei scaricare? Inoltre, cosa sono le nightly?
Grazie mille comunque.
Sul sito della Pac ROM alla voce i900 (link pacman.basketbuild.com/index.php?dir=main/i9100/) trovo queste cartelle - poiché non voglio ulteriori problemi, quale zip dovrei scaricare? Inoltre, cosa sono le nightly?
Ultima modifica di essdrae; 27-09-13 alle 18:21
Ok, ho installato la Rom di nuovo e funziona. Ultissima cosa (chiedo scusa davvero), dove installo il pacchetto di applicazioni Google?
Dipende, c'è qualche applicazione che usavi? Altrimenti non installarle, il sistema resta più leggero.
Devo installare JB 4.1.2 stock sull'S2 di mio padre, ormai la garanzia è scaduta, posso installargli la versione non brandizzata? In teoria era brandizzato Tre, ma la settimana scorsa gli ho flashato la NeatROM SuperLite, ora per diversi motivi vorrei rimettergli JB stock.
Quale thread?
Ciao a tutti,
dopo tutti i vari aggiornamenti firmware fatti al mio galaxy senza mai un wipe ho deciso di dedicare un po' del mio tempo e farlo. Tanto non penso che mamma samsung rilasci ulteriori aggiornamenti nel futuro.
Ho letto un po' le varie procedure ma ho ancora dei dubbi che vorrei sciogliere prima di procedere con il wipe.
Il mio galaxy è stato debrandizzato, rootato e poi aggiornato varie volte fino al firmware I9100XWLSW (4.1.2) del 15 luglio scorso.
Le operazioni che devo effettuare sono le seguenti? L'ordine è corretto?
Non ho soprattutto ben capito se aggiornare prima il telefono all'ultimo firmware disponibile (15 luglio) e poi debrandizzare o se installare il firmware di febbraio, debrandizzare e poi aggiornare all'ultimo firmware di luglio.
1) Backup dei dati (foto, video, etc.) presenti sulla SD esterna e sulla SD del dispositivo.
2) E' consigliabile anche fare il backup delle applicazioni con i dati tramiete titanium? O è meglio reinstallare tutto una volta terminato? In questo secondo caso è possibile fare
un backup dei dati dell'applicazioni (ad esempio la cronologia di whatsapp)?
3) Wipe del telefono. Uso questa guida? [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **
4) Il debrand devo farlo prima di aggiornare il software all'ultimo firmware o dopo? volevo seguire questa guida: [GUIDA] DEBRAND JELLY BEAN EDITION Galaxy S2 I9100
5) Aggiornamento all'ultimo firmware disponibile.
6) Ripristino dati e applicazioni.
Grazie in anticipo.
Ho flashato il file ma appena sblocco la SIM mi dice "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo." e anche un altro avviso su un processo di Google che pure si è bloccato - praticamente la stessa cosa di prima.
Cosa faccio?