si ma con la rom che vuoi flashare già non avrai più il philz kernel, ma già l'apolo in versione regular, quindi devi solo flashare la rom
ryudragon86 (03-10-13)
ti ha colpito l'anatema della BluMak2000, non riesci a farne a meno, problemi? segui questi semplici suggerimenti e l'unico problema che avrai (purtroppo è la base LSD) è il consumo di batteria con wifi attivato. ecco i consigli che io do a tutti quelli che si accingono a flashare una rom:
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
Help me! mi sa che ho brickato!dopo aver flashato l'ultima neat rom il telefono rimane sulla scritta iniziale,cioè samsung galaxy s 2 ecc..dopo qualche secondo schermo nero e riparte la scritta..all'infinito..tolgo la batteria,riprovo e non va..provo ad andare in recovery e non va..allora penso che magari è crollata la batteria durante il flash,lo metto a caricare ma era a metà circa..ora lo lascio un pò così e provo..i telefoni brickati si caricavano?o non facevano proprio niente?..
Xiaomi Redmi Note 4x
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Il problema è che quando flasho la blumak sistematicamente il primo boot fallisce, rimane all'infinito con la scritta blumak2000, se tolgo la batteria e riparte va tutto bene, l'unico problema è che poi durante il semplice uso del telefono mi appare la schermata di spegnimento o riavvio, anche se io non ho premuto il tasto power ma semplicemente stavo toccando lo schermo, e ciò non va bene. Un kernel da accoppiare per prestazioni e consumo batteria? Ho l'apolo, va bene?
Sinceramente non so come ho fattoHo lasciato un pò il telefono senza batteria..e dopo svariati tentativi il telefono,fortunatamente ha deciso di andare in recovery..all'apertura della recovery mi è uscito qualche scritta di errore..ho rifatto i wipe,riflashato la rom ed è andato fortunatamente..
Xiaomi Redmi Note 4x