CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3080 di 3787 primaprima ... 20802580298030303070307830793080308130823090313031803580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,791 a 30,800 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30791
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Allora, ho avuto problemi con il blumak e kernel philz, mi chiedevo se cambiavo da philz ad apolo e mettevo su la neatrom cosa cambiava rispetto alla blumak in termini di batteria come consumo e funzioni.
    cambia che non avrai il kernel apolo se ci flashi una rom sopra, prima la rom e poi il kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ryudragon86 (03-10-13)

  3.  
  4. #30792
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    cambia che non avrai il kernel apolo se ci flashi una rom sopra, prima la rom e poi il kernel
    Quindi prima flasho neat rom poi il kernel, capito, ma se volessi fare un deep clean jb prima di tutto ciò e fare una pulizia del kernel posso farlo? Il kernel apolo 4.10 extreme v0 in cosa cambia dagli extreme v1 e v2, inoltre ho letto di vari settaggi ma non ho capito se sono già fatti semplicemente installandolo o bisogna farli da soli. PS, prima di flashare la prima rom e kernel avevo una stock LSW, ora ho la blumak LSD, cambia qualcosa? Inoltre la neatrom avrebbe LSZ.

  5. #30793
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Quindi prima flasho neat rom poi il kernel, capito, ma se volessi fare un deep clean jb prima di tutto ciò e fare una pulizia del kernel posso farlo? Il kernel apolo 4.10 extreme v0 in cosa cambia dagli extreme v1 e v2, inoltre ho letto di vari settaggi ma non ho capito se sono già fatti semplicemente installandolo o bisogna farli da soli. PS, prima di flashare la prima rom e kernel avevo una stock LSW, ora ho la blumak LSD, cambia qualcosa? Inoltre la neatrom avrebbe LSZ.
    se fai un deep clean ti torna tutto stock, niente root e recovery normale, compreso il kernel, le versioni del kernel sono più undervoltate, devi partire sempre con il regular poi i vari extreme, servonop per non perdere prestazioni ma avere un minor consumo di batteria, la versione base della rom non conta, può essere qualsiasi, la rom che ci flashi cancella la precedente quindi puoi avere qualsiasi base

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ryudragon86 (03-10-13)

  7. #30794
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se fai un deep clean ti torna tutto stock, niente root e recovery normale, compreso il kernel, le versioni del kernel sono più undervoltate, devi partire sempre con il regular poi i vari extreme, servonop per non perdere prestazioni ma avere un minor consumo di batteria, la versione base della rom non conta, può essere qualsiasi, la rom che ci flashi cancella la precedente quindi puoi avere qualsiasi base
    Ok quindi mi conviene flashare direttamente la neatrom e poi il nuovo kernel dopo aver pulito il philz senza passare per il deep clean.

  8. #30795
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Ok quindi mi conviene flashare direttamente la neatrom e poi il nuovo kernel dopo aver pulito il philz senza passare per il deep clean.
    si ma con la rom che vuoi flashare già non avrai più il philz kernel, ma già l'apolo in versione regular, quindi devi solo flashare la rom

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ryudragon86 (03-10-13)

  10. #30796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma con la rom che vuoi flashare già non avrai più il philz kernel, ma già l'apolo in versione regular, quindi devi solo flashare la rom
    Perfetto, grazie raziel, come sempre.

  11. #30797
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma con la rom che vuoi flashare già non avrai più il philz kernel, ma già l'apolo in versione regular, quindi devi solo flashare la rom
    Altra domanda, ho provato la neatrom ma non mi piaceva lo stile, preferivo la blumak, anche se a me dà problemi nonostante l'ho riflashata. Stavo pensando quindi a una neatrom Aroma con menù blu e kernel siyah, da quanto leggo vanno bene.

  12. #30798
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, ho provato la neatrom ma non mi piaceva lo stile, preferivo la blumak, anche se a me dà problemi nonostante l'ho riflashata. Stavo pensando quindi a una neatrom Aroma con menù blu e kernel siyah, da quanto leggo vanno bene.
    ti ha colpito l'anatema della BluMak2000, non riesci a farne a meno, problemi? segui questi semplici suggerimenti e l'unico problema che avrai (purtroppo è la base LSD) è il consumo di batteria con wifi attivato. ecco i consigli che io do a tutti quelli che si accingono a flashare una rom:

    1. wipe dati
    2. wipe cache
    3. wipe dalvik (in advanced)
    4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.

  13. #30799
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Help me! mi sa che ho brickato! dopo aver flashato l'ultima neat rom il telefono rimane sulla scritta iniziale,cioè samsung galaxy s 2 ecc..dopo qualche secondo schermo nero e riparte la scritta..all'infinito..tolgo la batteria,riprovo e non va..provo ad andare in recovery e non va..allora penso che magari è crollata la batteria durante il flash,lo metto a caricare ma era a metà circa..ora lo lascio un pò così e provo..i telefoni brickati si caricavano?o non facevano proprio niente?..

    Xiaomi Redmi Note 4x



  14. #30800
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Help me! mi sa che ho brickato! dopo aver flashato l'ultima neat rom il telefono rimane sulla scritta iniziale,cioè samsung galaxy s 2 ecc..dopo qualche secondo schermo nero e riparte la scritta..all'infinito..tolgo la batteria,riprovo e non va..provo ad andare in recovery e non va..allora penso che magari è crollata la batteria durante il flash,lo metto a caricare ma era a metà circa..ora lo lascio un pò così e provo..i telefoni brickati si caricavano?o non facevano proprio niente?..
    Prova a mettere il cell in download mode e fai immediatamente il deep clean 2 quello con il file pit

Pagina 3080 di 3787 primaprima ... 20802580298030303070307830793080308130823090313031803580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy