Sono quello dell's2 della garanzia in Spagna.. Ho la versione del firmware 4.1.2.. Come edito il menu per nascondere supersu?
Sono quello dell's2 della garanzia in Spagna.. Ho la versione del firmware 4.1.2.. Come edito il menu per nascondere supersu?
beh non saprei..il cell è italiano ma io vivo a londra e quando mettevo la scheda inglese non funzionava allora lo portai da un indiano che smanettando un po lo ha fatto funzionare, so che è cambiato pure l Imei.. che dati vi servono per capirlo? Se digito *1234# mi dice codice MMI non valido.
Ultima modifica di Avali83; 05-10-14 alle 18:56
Clicca il soft key sinistro quando sei nel mwnu delle applicazioni e ti comparira una finestra con l'opzione di nascondere le app
Il fatto che ti sia cbiato l'imei non è una cosa positiva e neanche legale!!!
Vai nelle impostazioni del telefono e li vedi che firmware monti o eventuale rom
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Angel2k6 (09-10-14)
4.1.2
BANDA BASE I9100XXLS8
BUILD JZ054K.19100XWLSD
Serve qualche altra info?
C è un modo per riscrivere l imei?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
salve a tutti dovendo vendere il mio vecchio S2 moddato con blumak2000 avevo prima intenzione di cancellare PER BENE tutto quello che è presente (quando facevo i vari wipe comunque sia all'interno di qualche cartella, ma sopratutto all'interno della memoria del telefono rimaneva sempre qualcosina.... p.e. una rom.zip etc..).
Mi potreste gentilmente elencare i vari passi che devo fare?
Mi piacerebbe anche rimettere la rom originale.
Se vuoi una pulizia Completa ti basta, da Recovery, effettuare questi passaggi:
format /system
/cache, /preload, /data, /data and /data/media.
La procedura eliminerà tutti i dati presenti nel telefono e anche il firmware installato.
Prima di proseguire effettua i backup e munisciti del pacchetto del firmware originale.
Rimuovi dal telefono anche l’eventuale memoria microsd esterna.
Resta scontato che, come noto, Non verrà MAI ed in alcun modo ripulito in maniera TOTALE. Con determinati e Particolari Software un
Utente ESPERTO quanto malintenzionato potrà sempre accedere a molti dei File ancora purtroppo presenti, ma Non visibili nel Dispositivo.
03jack For President.
Si l'IMEI è diverso. Non ricordo da dove son partito, comprato in negozio ho solo fatto aggiornamenti tramite lo smartphone senza passare per odin. Poi come non funzionava qui a londra lo portai da uno dei tanti siti che sbloccano o riparano e adesso lo trovo cosi... andava bene fino a qualche tempo fa ma ora è davvero impallato. Se faccio un wipe e con odin flasho una rom originale continuerà a funzionare? se si quale mi consigli?
Grazie ancora per l'aiuto.
Ciao a tutti!
volevo chiedervi consiglio sulle rom e sulla durata della batteria. Ho un s2 da un anno con rom stock 4.1 e root abilitato, ho rimosso o bloccato con greenify tutte le app di cui non ho bisogno e così facendo la batteria dura circa 48 ore con un utilizzo basso (modalità airplane di notte, 2g in stanby, 3g/wifi all'occorenza).
Con una rom custom riuscirei a fare di meglio?
Mi basterebbe anche ottenere la stessa autonomia con il vantaggio non da poco di un sistema aggiornato
Grazie