Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzo165
ma ho letto k è più facile che ci siano complicazioni è vero?
Mai riscontrate...
-
ok ok grazie per le delucidazioni
-
per installare la kernel phenomenal devo far partire il tel dalla download mode e poi collegare tramite odin?
-
Quote:
renzo165
per installare la kernel phenomenal devo far partire il tel dalla download mode e poi collegare tramite odin?
se flashi quello per odin si...
-
Quote:
renzo165
No lo devi flashare da recovery
-
cosa cambia ? quale conviene?
-
Quote:
renzo165
sono uguali..Meglio da recovery ;)
-
Quote:
renzo165
non cambia niente, però con odin ti viene triangolino e counter
-
però forse da recovery devo caricare il kernel nel tel mentre con odin lo posso fare direttamente dal pc giusto?
-
Quote:
Francys-t
sono uguali..Meglio da recovery ;)
OT:cosa ci fai in questa sezione traditore? :Orotfl
-
tntn ormai il triangolino e il counter x fare il root cìè già...
-
Quote:
renzo165
però forse da recovery devo caricare il kernel nel tel mentre con odin lo posso fare direttamente dal pc giusto?
Esatto dovresti metterlo sulla sd interna e selezionare install zip from intrenal sd da recovery
-
mentre per caricare la rom ? sempre da odin con il tel in download mode?
-
Quote:
renzo165
mentre per caricare la rom ? sempre da odin con il tel in download mode?
Se è una rom modificata, dopo aver ottenuto il root e la recovery CWM,di solito sono in formato .zip e si flashano da recovery dopo un full wipe ma controlla le istruzioni nel thread della rom che hai scelto ;)
-
se può servire ho scelto la steulm chi mi può spiegare come fare? magare da odin o sennò ditemi voi
-
ok trovato...un altra cosa perchè qnd scarico il eps backup pro nn mi funziona dal pc
? mho seguito vostra guida ma nulla
-
Quote:
renzo165
se può servire ho scelto la steulm chi mi può spiegare come fare? magare da odin o sennò ditemi voi
Come ti ho scritto sopra vai nel thread della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-10-p-m.html
e cerchi le istruzioni per l'installazione dello zip da recovery
-
lo so rompo un poco ma almeno cerco di capire qnd mi dice di fare i tre wipe io entro su cwm manager ma nn trovo i wipe cosa c'è scritto? recovery mode o cosa? grazie miulle ancora
-
Quote:
renzo165
lo so rompo un poco ma almeno cerco di capire qnd mi dice di fare i tre wipe io entro su cwm manager ma nn trovo i wipe cosa c'è scritto? recovery mode o cosa? grazie miulle ancora
Devi andare in recovery mode,da spento,volume su+home+power
-
Quote:
renzo165
Non devi farli da tel acceso normalmente ma devi andare in recovery premendo contemporaneamente VOL SU+HOME +POWER e da li fai i wipe
-
il wipe dalvick come si fa k in recovery mode nn ce scritto grazie
-
dopo i wipe il flash della rom sempre da li dalla recovery rom da spento giusto=?
-
Quote:
renzo165
il wipe dalvick come si fa k in recovery mode nn ce scritto grazie
Vai in advanced e lo trovi li :thumbup:
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
renzo165
dopo i wipe il flash della rom sempre da li dalla recovery rom da spento giusto=?
Si tranquillo..Ma cerca di scrivere tutto insieme.. ;)
E cmq sta in advance
-
Quote:
renzo165
Si vai su install zip from intenal sd card e cerchi la cartella dove hai lo zip e dai yes
-
sta istallando speriamo bene... ci vorrà molto? cmq grazie a tutti e si scusami per i post consecutivi...cmq dopo di che posso tranquillamente fare il riprostino dati da kies tranquillamente? per tornare poi alla rom di base levando quella installata k si deve fare?
-
Quote:
renzo165
sta istallando speriamo bene... ci vorrà molto? cmq grazie a tutti e si scusami per i post consecutivi...cmq dopo di che posso tranquillamente fare il riprostino dati da kies tranquillamente?
Dipende dal kernel..Cmq per ringraziare usa il pollicione.. ;)
-
Quote:
renzo165
sta istallando speriamo bene... ci vorrà molto? cmq grazie a tutti e si scusami per i post consecutivi...cmq dopo di che posso tranquillamente fare il riprostino dati da kies tranquillamente? per tornare poi alla rom di base levando quella installata k si deve fare?
Io eviterei kies ora che hai iniziato a moddare..
Per tornare al firmware stock dovrai fare un deep clean 1 col fw che avevi prima ;)
-
e per ripristinare tutti i contatti e le foto e la musica k avevo fatto backup da kies nn lo posso usare? dite k fa contrasto e rischio di bloccare tutto?
-
Quote:
renzo165
e per ripristinare tutti i contatti e le foto e la musica k avevo fatto backup da kies nn lo posso usare? dite k fa contrasto e rischio di bloccare tutto?
Io eviterei se fossi in te..
-
Quote:
renzo165
Ci sono app apposite per questo,contatti e foto con google,musica la rimetti dal pc.. ;)
-
e lo so ma io le avevo fatto solo con kies è qst il problema ora cosa posso fare? è cosi pericoloso?
-
Quote:
renzo165
e lo so ma io le avevo fatto solo con kies è qst il problema ora cosa posso fare? è cosi pericoloso?
Meglio che tu non lo faccia..
-
capisco...mi fai preoccupare qnd nn lo faccio vedo cm posso fare allora uffa...nn ce modo di uscire il backup da kies se è salvato nel pc
' cosi posso mettere i dati in separata sede?
-
Quote:
renzo165
capisco...mi fai preoccupare qnd nn lo faccio vedo cm posso fare allora uffa...nn ce modo di uscire il backup da kies se è salvato nel pc
i backup fatti da kies,si possono ripristinare solo con kies..Quindi no..
-
Quote:
renzo165
qui è spiegato come recuperare i contatti da kies, magari ti dà qualche spunto per quello che ti serve
https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
-
Quote:
renzo165
Per i contatti leggi la guida che ho in firma
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
esiste una rom che abbia lo "scatto a raffica" come il GS3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lodi
esiste una rom che abbia lo "scatto a raffica" come il GS3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
1) che dimenzioni ha la cartella EFS?
2)Deep 2 con i file LPH ma ripetuto x2 volte
3)Riflash di ICS h3g no brand
3)Root appropriato
4)Full wipe da recovery+format sd
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
urca, robe difficili!
allora,
1) la cartella efs è di circa 2MB, l'ho salvata secondo le indicazioni nel thread "cosa fare prima di moddare" o giù di lì
2) addirittura due! ora ci provo...
3) poi riflasho
3) root appropriato...cioè? cosa significa? scusa l'ignoranza, io non sono uno del mestiere...
4) dovrei saperlo fare, ma come mai un altro wipe dopo tutti i passaggi precedenti?
grazie per i consigli, ma il thanks te lo metto se funziona! ti offro anche una birra! ;)