ieri hai fatto la procedure del deep?prova a entrare in recovery e fai un wipe cache e wipe data
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
janesh (20-10-13)
il deep l'ho fatto una settimana fa', prima di regalarlo alla mia ragazza.. andava tutto bene tranne le batterie (ne ho 2 in più quella originale)..
Per questo ho optato per una ricalibrazione (che non avevo mai fatto)...Provo ad effettuare il wipe data e cache e ti faccio sapere..
janesh (20-10-13)
ok dopo i wipes è ripartito regolarmente!!! sudato freddo..grazie mille
Raga ho s2 con root versione 4.1.2 posso flashare oppure ho problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Ciao a tutti
Ho messo la cyanongenmod 10.1.3 stabile sul mio s2 , il problema è che mentre messaggio su facebook , o anche su whatsapp , sia tramite WiFi o rete 3g , spesso rimane il messaggio su invio in corso , e non li riceve, per una 20ina di secondi , poi si sblocca e arrivano tutti di colpo e invia il mio messaggio.
Ora ho notato che anche mentre navigo in internet clic o un link e fa la stessa cosa ovvero come se ogni tanto rimanesse un venti secondi senza internet.
Ovviamente prima di cyano non avevo nessun problema.
Cosa posso fare?
Scusate ragazzi, ho le cuffie originali samsung che quando ascolto musica si sentono più forte da un lato e meno dall'altro (quasi niente). Sto impazzendo, cosa devo regolare?
Uso slimbean 4.3 con dorimanX 9.41
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3