Da recovery stock non puoi installare nulla ovviamente. Per il flash della recoveri philz partendo dalla stock devi tappare ''update fron external sd'' e da lì eseguire il flash della temporanea. Se non hai una sd esterna devi cambiare metodo.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Capito; ragionando non avrebbe senso altrimenti fare le ricovery per root.
Lo strano è che se non avessi formattato la scheda (fatto solo per scrupolo) non mi avrebbe notificato nulla; la SD esterna funzionava tranquillamente prima della formattazione.
EDIT: purtroppo non ho altre sd e neanche slot per formattare via pc ... Le cose sono 2, o mi fermo finchè non ho SD esterna integra o odin (ma non so a sto punto quanto sia facile....)
Ultima modifica di bakunin; 06-11-13 alle 22:49
Ciao ragazzi... Ieri ho installato la cyanogen ed è andato tutto ok, oggi per sistemare il consumo della batteria ho installato un kernel ma al riavvio si blocava sul logo del galaxy e non andava neanche in recovery mode.
Ora sto cercando di flashare la recovery con Odin prendendola dal nand backup... sapete dove devo mettere la cartella su Odin per poterla flashare correttamente?
bakunin (06-11-13)
si lo penso anche io ma a sto punto vista l'ora tarda è meglio che mi fermi qua; domani provo a formattare la card esterna tramite altro terminale dove lavoro e se ok riprovo.
EDIT: stavo pensando.... è possibile formattarla tramite PC collegato via cavo con s2 ??
Ultima modifica di bakunin; 06-11-13 alle 23:14
Odin non mi riconosce il cellulare... Soluzioni?
Sì, sono in download mode e sì, ho i driver installati (e li ho anche già reinstallati)
sto cercando di reinstallare la stock originale e poi ripristinare un nand backup... Avevo flashato un kernel ma poi al riavvio si bloccava sul logo galaxy