Ho appena fatto il danno….
Credo di aver bricckato il telefono (mi rimane con la scritta samsung galaxy s2 e il triangolino giallo).
Ho flashato la rom blumak2000; tutto andato a buon fine fino a quando decido successivamente di aggiornare supersu.
Mi ha chiesto di scegliere modalità normale o CMW per i binari e ho scelto (erroneamente) CMW.
Da quel momento il telefono è bloccato come descritto in prima riga.
Anche togliendo la batteria e forzare la modalità recovery (combinazione 3 tasti) non mi entra e rimane loopato in quella schermata.
Ora provo a vedere se entra in modalità download per poter effettuare quanto suggerito, ovvero utilizzando Odin per rifare tutto da capo.
Visto che è la prima volta volevo accertarmi di fare tutto correttamente.
Specifico subito le azioni che farò e le perplessità; se mi dite che è tutto corretto inzio subito a lavorarci.
Devo quindi eseguire quanto descritto qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3259282
partendo però dal punto 10. E' corretto?
La ROM da inserire con ODIN dovrà essere per forza quella originale (nobrand ita che mi sono salvato precedentemente) ? O posso fare subito con quella che ho attualmente montata (BLUMAC2000)?
Seguirò questa procedura GUIDA | Ripristino completo firmware originale Samsung Galaxy S2 I9100 | TecnoYouth trovata in rete.
Al termine dovrò roottare di nuovo (potreste postarmi un link dove prendere le info?) ed infine flashare la rom blumac2000.
E' tutto corretto??
Posso dare inzio alle danze??
Sono preoccupato....
Grazie per la cortese risposta.