Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Scusa ho letto tutte le guide ma ancora una spiegazione semplificata non l ho letta ...ci sono tanti modi e non so quale fare .
allora messo il philz, perche senza non puoi salvare la cartella efs, avii il telefono e dal play scarich quest'app https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
questo tool ti crea una cartella nel telefono, o dove vuoi, con il backup in formato .tar della efs, dalla recovery puoi fare solo il nandroid backup
Si ho capito userò questa applicazione ma la cartella la vedo in un file manager giusto :what:
Poi non ho capito ancora la prima volta che metto in recovery con Philz , oltre a fare il flash del kernel cosa altro devo fare mentre sto ancora in recovery ???
E poi il root con Philz mi da il super user invece io voglio usare super Su ' ...come faccio ???
Scusami per le tante domande![]()
Ciao, ho un problemone! Dopo aver utilizzato cyanogenmod installer per installare la cyano nel mio dispositivo ho utilizzato titanium backup per ripristinare le applicazioni e i dati, assieme ai dati delle applicazioni utente però ho ripristinato anche dei dati di sistema e, da quello che ho capito, hanno... "rotto" le app rubrica, browser, telefono etc. della cyano 10.2-20131114 e di conseguenza mi spuntano continui messaggi di errore: il più frequente è android.process.acore è stato interrotto.
Posso riutilizzare cyanogenmod installer senza problemi?
non lo puoi usare, manda il telefono in recovery e fai un fullwipe (data cache e dalvik cahce), perderai i dati ma facendo cosi il telefono dovrebbe andar bene e stavolta non ripristinare i dati delle app, ripristina le app e i dati che più ti servono, non le app samsung tipo lettore musicale e simili
Vi do un consiglio non usate cyanogenmod installer su S2, ma usate le guide in primis del philz e del salvataggio efs, sul nostro telefono è più pratico usare il modding che delle app
alex97tp (15-11-13)