Visualizzazione stampabile
-
Ora provo
P.S.
mai provato swiftkey?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Ora provo
P.S.
mai provato swiftkey?
No ma ho letto che è ottima ma preferisco usare qualcosa preinstallata che installare altra roba.. fammi sapere come va :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
No ma ho letto che è ottima ma preferisco usare qualcosa preinstallata che installare altra roba.. fammi sapere come va :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Io l'ho dovuta mettere sia perché avevo dei micro lago fastidiosi quando usavo quella Samsung sia perché non so usare lo swipe
Comunque, ho fatto il Fix permission... E ora?
-
Quote:
marcopaolo
Io l'ho dovuta mettere sia perché avevo dei micro lago fastidiosi quando usavo quella Samsung sia perché non so usare lo swipe
Comunque, ho fatto il Fix permission... E ora?
Funziona? Ti sei ritrovato con Deluxe Settings con le impostazioni di Default? Non è detto che avrebbe risolto ma provare non costa niente..
Quei problemi della X invece del lucchetto e le bande nere si sono risolti?
-
Non si è risolto niente, perché i problemi riportati si presentano solo con il domination installato
-
Quote:
marcopaolo
Non si è risolto niente, perché i problemi riportati si presentano solo con il domination installato
Allora è proprio la dom... Ultime curiosità finali: hai scaricato la DOM giusto immagino??
E' questa immagino...
DepositFiles
Perchè c'è un'altro file sempre per LPF ma non Jkay che è questo
DepositFiles
Magari nella fretta hai scaricato il secondo e lo stai continuando ad usare senza ottenere miglioramenti...
Male che vada ti tieni il tuo Jkay senza Dom, che secondo me è comunque molto funzionale!
EDIT: le istruzioni sono queste sicuramente, da XDA, dal creatore della Domination Vertemus
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14445
quindi non sò a cosa sia dovuto il tuo problema... Mi dispiace!
EDIT2: sentimi prova a riscaricare dal primo link la dom.. Magari la prima volta che la hai scaricato qualche cosa si è persa per strada... Può accadere sai! o_O
-
Quote:
Menego90
I pacchetti erano per firmware odexed?
Non ho trovato differenza di pacchetti tra odexed e deodexed nell'area download di dom :confused:
Un'altra domanda, è necessario installare anche il deluxe settings per avere questo tema?
Inviato dal mio GT-P1000 con
Tapatalk 2
-
Quote:
sharketor
Non ho trovato differenza di pacchetti tra odexed e deodexed nell'area download di dom :confused:
Un'altra domanda, è necessario installare anche il deluxe settings per avere questo tema?
Inviato dal mio GT-P1000 con
Tapatalk 2
Allora Menego si riferiva ai pacchetti del Jkay, spero hai scaricato quelli giusti per il tuo firmware, che suppongo, essendo stock è un odexed.
Invece da Vertemus per la DOM 4.5 devi scaricare questa, DepositFiles
Il tutto funziona anche senza Deluxe Settings, ma non puoi personalizzare nulla.. Tutto sarà di default. Ovviamente Deluxe Settings necessità del framework Jkay.. quindi prima flasha il framework, poi la Dom e poi installi Deluxe Setting se vuoi personalizzarlo al 100%, se no lascia tutto come senza Deluxe Settings... Per farti una idea flasha tutto senza Deluxe Settings e guarda un pò come ti appare...
Poi clicchi sul mio link in firma (https://www.dropbox.com/sh/ty8tf2ha7pugubk/BqiiZR2xvx) e ti rendi conto cosa potrebbe cambiare utilizzando Deluxe Settings ;)
EDIT: un attimo che li carico!
-
Ciao a tutti!
Mi sono da poco dotato di Samsung Galaxy S2
Android: Gingerbread 2.3.6
PDA: I91100GXXLB1
PHONE: I9100GXXKL4
CSC: I9100GDBTKL2
Kernel: 2.6.35.7
Build: GINGERBREAD.XXLB1
Premetto che mi sono già letto attentamente tutte le guide riportate qui (non riesco a linkare) [GUIDE & INFO] Gingerbread !! Tutto x il Modding ambiente Gingerbread
... ma probabilmente ora ho più dubbi di prima! :-(
Vorrei iniziare a fare esperienza sul modding riuscendo a installare ICS ultima versione facendo, come consigliato sul forum, una pulizia profonda del sistema (deep clean 2 con wipe varie), ottenere i permessi di root (ho provato con il metodo dei comandi adb ma non funziona) e quindi, sulla base anche di vostri consigli, montare Rom, kernel, firmware moddati. Tuttavia non so veramente da quale operazione iniziare e ho in testa un po' di confusione. Mi pare di aver capito che per rootare il sistema senza far comparire warning è necessario dotarsi di una dongle usb.
Qualcuno ha pazienza e voglia di darmi qualche semplice suggerimento almeno per instradarmi?
Grazie comunque! ;-)
-
Quote:
majestic
Ciao a tutti!
Premetto che mi sono già letto attentamente tutte le guide riportate qui (non riesco a linkare) [GUIDE & INFO] Gingerbread !! Tutto x il Modding ambiente Gingerbread
Vorrei iniziare a fare esperienza sul modding riuscendo a installare ICS ultima versione facendo, come consigliato sul forum, una pulizia profonda del sistema (deep clean 2 con wipe varie), ottenere i permessi di root (ho provato con il metodo dei comandi adb ma non funziona) e quindi, sulla base anche di vostri consigli, montare Rom, kernel, firmware moddati. Tuttavia non so veramente da quale operazione iniziare e ho in testa un po' di confusione. Mi pare di aver capito che per rootare il sistema senza far comparire warning è necessario dotarsi di una dongle usb.
Qualcuno ha pazienza e voglia di darmi qualche semplice suggerimento almeno per instradarmi?
Grazie comunque! ;-)
Pochi e chiari passaggi:
Deep Clean ICS TIME FIRST (cioè deep clean 1 + file pit come da immagine), usa il firmware linkato in questa guida (LPH se non ricordo male)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Scarichi l'ultimo firmware ICS da qui, o quello che più ti appaga
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
E aggiorni il GS2 così
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Flashi il Cf-Root, mettendo il GS2 in download mode e selezionando il Cf-Root del tuo firmware in PDA (devi estrarlo prima perchè è zippato)
Scarichi il Cf-Root dai thread dei vari firmware ufficiali
Ora hai un gs2 aggiornato ad ICS rootato perfettamente. Ora usa Triangle Away ed azzeri il counter
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ora da Recovery puoi flashare il kernel che più ti aggrada, come il Phenomenal consigliato per la batteria.. Leggi un pò prima di cominciare a flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
Comincia da normal e scendi fino ad extreme se regge
oppure il Siyah molto stabile e veloce, e configurabile con possibilità di dualboot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Ovviamente ci sono anche altri kernel ma puoi cominciare da questi che funzionano bene..
EDIT: e ricorda https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
Buon Lavoro!
-
Quote:
majestic
Ciao a tutti!
Grazie comunque! ;-)
....... :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
LEO2589
Allora Menego si riferiva ai pacchetti del Jkay, spero hai scaricato quelli giusti per il tuo firmware, che suppongo, essendo stock è un odexed.
Invece da Vertemus per la DOM 4.5 devi scaricare questa,
DepositFiles
Il tutto funziona anche senza Deluxe Settings, ma non puoi personalizzare nulla.. Tutto sarà di default. Ovviamente Deluxe Settings necessità del framework Jkay.. quindi prima flasha il framework, poi la Dom e poi installi Deluxe Setting se vuoi personalizzarlo al 100%, se no lascia tutto come senza Deluxe Settings... Per farti una idea flasha tutto senza Deluxe Settings e guarda un pò come ti appare...
Poi clicchi sul mio link in firma (
https://www.dropbox.com/sh/ty8tf2ha7pugubk/BqiiZR2xvx) e ti rendi conto cosa potrebbe cambiare utilizzando Deluxe Settings ;)
Ma se dovessi cambiare kernel dopo l'installazione del tema sulla stock, devo cambiare qualcosa?
-
ciao ragazzi,mi servirebbe un coppia rom- kernel che mi supporti cavo otg e mhl,non ho fretta avendo il telefono in assistenza,vi dico solo che mi servirebbe una rom che sia simile al samsung galaxy s3(o che flashando un tema me lo consenta),oppure simile alla stock(POSSIBBILMENTE CHE SIANO AOKP,se sono AOSP fa niente),invece il kernel (stavo pensando al siyah) che supporti l overclock a 1,5 ghz MI RACCOMANDO ICS !!!!!!
-
AIUTOOOOOOO... volevo installare la cyano sul mio s2 tramite rom manager, ma non mi si accende piu l cell...non va nemmeno in recovery...solo in download mode funziona cosa faccio?...
-
Quote:
katioale
AIUTOOOOOOO... volevo installare la cyano sul mio s2 tramite rom manager, ma non mi si accende piu l cell...non va nemmeno in recovery...solo in download mode funziona cosa faccio?...
Prova a flashare il firmware stock che avevi prima
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Prova a flashare il firmware stock che avevi prima
Sent from my RootBOX
ho scaricato la cyanogenmod resurrection edition fa lo stesso ?
-
Quote:
miseusegau
Se il note non ti va manco in recovery devi flashare un firm stock
inviato dalla cyanogen nightly
ho seguito la guida sul thread della cyanno sono riucito a farlo resuscitare...ora è in recovery :) grazie o stesso .:)
-
Quote:
Originariamente inviato da sharketor
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Invece da Vertemus per la DOM 4.5 devi scaricare questa,
DepositFiles
Poi clicchi sul mio link in firma (
https://www.dropbox.com/sh/ty8tf2ha7pugubk/BqiiZR2xvx) e ti rendi conto cosa potrebbe cambiare utilizzando Deluxe Settings ;)
Ma se dovessi cambiare kernel dopo l'installazione del tema sulla stock, devo cambiare qualcosa?
Devi flashare da recovery il kernel che vuoi. C'è tutto scritto tutto nei thread linkati prima quando gli consigliato il siyah o il phenonemal. Comunque puoi usare altri tanto si installano tutti da recovery nata leggere le istruzioni nei thread appositi
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
usavo la cm9 un tempo,ma e di default il tema del s3 o lo devo flashare da recovery?? se si mi potresti linkare la cm9 con il tema???
-
Quote:
LEO2589
Allora è proprio la dom... Ultime curiosità finali: hai scaricato la DOM giusto immagino??
E' questa immagino...
DepositFiles
Perchè c'è un'altro file sempre per LPF ma non Jkay che è questo
DepositFiles
Magari nella fretta hai scaricato il secondo e lo stai continuando ad usare senza ottenere miglioramenti...
Male che vada ti tieni il tuo Jkay senza Dom, che secondo me è comunque molto funzionale!
EDIT: le istruzioni sono queste sicuramente, da XDA, dal creatore della Domination Vertemus
xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.5*DARKNESS*(++New Progress 74%++)*VRT*JKAY*ODEX/DEODEX*LPx
quindi non sò a cosa sia dovuto il tuo problema... Mi dispiace!
EDIT2: sentimi prova a riscaricare dal primo link la dom.. Magari la prima volta che la hai scaricato qualche cosa si è persa per strada... Può accadere sai! o_O
ok ora provo a scaricare e a flashare con le istruzioni di xda
-
Quote:
miseusegau
No vai sul market e scarichi il tema touchwiz s3 cercando theme cm9
parlando di cyano e meglio una stable una nightly o una rc??? a me serve per la fluidità,e per giocare online xd,e per il kernel,stavo pensando al siyah,ma le versioni precedenti al dualboot(sapendo che ha problemi),o mi consiglieresti dei kernel compatibili con la cyano che abbia loverclock a 1,5 ghz
-
-
ragazzi ho un piccolo problema ho avuto un soft brick quindi per favore qualcuno mi aiuti, il cellulare mi entra in download mode quindi posso usare odin ho scaricato da samfirmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV estratto il file sono usciti i file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll come mi regolo grazie
-
Quote:
nicola1989
ragazzi ho un piccolo problema ho avuto un soft brick quindi per favore qualcuno mi aiuti, il cellulare mi entra in download mode quindi posso usare odin ho scaricato da samfirmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV estratto il file sono usciti i file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll come mi regolo grazie
devi flashare il file con estensione .tar.md5 con odin...ho sempre fatto così, il SS_DL.dll non so a cosa serve
-
Quote:
miseusegau
No vai sul market e scarichi il tema touchwiz s3 cercando theme cm9
ho visto che e solo a pagamento :(
-
no non l'ho mai usato questa e la prima volta adesso avrei bisogno di sapere dove va messo quel file
-
Quote:
nicola1989
no non l'ho mai usato questa e la prima volta adesso avrei bisogno di sapere dove va messo quel file
allora quando apri odin, ci sono una serie di pulsanti sulla destra seguiti da delle caselle lunghe bianche...mi segui? tu devi cercare quella con scritto PDA e lo clikki. Fatto ciò ti si apre una finestra di dialogo per poter scegliere il file da flashare, ovvero il file che hai estratto prima con estensione .tar.md5 :)
-
-
Quote:
nicola1989
a ok grazie ora ci provo
Per esperienza, un thanks vale più di mille ringraziamenti [CIT. più o meno tutti in questo forum :D]
Quote:
Raccomandazione.....non toccare altro solo pda e poi fai partire il flash e non staccare il cel finche non si e riavviato ed e tutto finito ti deve uscire la scritta pass in verde su odin !!!!
parole sante
-
ok ragazzi fatto e uscito pass ora sta fermo sul logo galaxy s2 aspetto un po oppure vado in recovery e faccio 2 wipe?
-
quanto dovrebbe stare cosi perche tra poco saranno piu o meno 10 minuti!
-
Quote:
nicola1989
ok ragazzi fatto e uscito pass ora sta fermo sul logo galaxy s2 aspetto un po oppure vado in recovery e faccio 2 wipe?
una cosa che ho imparato è che con android bisogna avere calma ed essere senza fretta
-
1 allegato(i)
-
Installato il tema domination, tutto ok per ora a parte il fatto che non posso distinguere tra sfondo di blocco e sfondo di standby. È proprio cosí?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Ti direi di riprovare a fare il flash del firm prova lo rimetti in download mode e riflashi
Che dici marcopolo???
ad essere sincero anche io flashai per la prima volta il telefono (quando misi android 2.3.5, due ore dopo averlo comprato...LOL) mi si bloccò alla S luminosa e dovetti riflashare. Riflasha lo stesso firmware
EDIT:
devo essere più veloce a scrivere :D
un thanks è più che dovuto a me e a miseusegau
P.S.
ma che cavolo di nome è miseusegau :rotfl: ogni volta che devo parlare di te, devo guardare come ti chiami :D
-
Piccolo problema con play store..
Partito da Resurrection per CM9 vari wipe etc etc ed il play store mi ha installato solo metà (da ripristino account dopo riavvio) delle app che avevo prima.
Motivazione: l'applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo O.O
Soluzioni?
-
se parli di me sbagli sta ancora bloccato con S
-
Quote:
sharketor
Installato il tema domination, tutto ok per ora a parte il fatto che non posso distinguere tra sfondo di blocco e sfondo di standby. È proprio cosí?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
io ho avuto sfortuna con il domination theme...a parte i mei problemi, però io potevo decidere quale wallpaper mettere per la homescreen e quale per la lockscreen
-
Quote:
ufo900
Piccolo problema con play store..
Partito da Resurrection per CM9 vari wipe etc etc ed il play store mi ha installato solo metà (da ripristino account dopo riavvio) delle app che avevo prima.
Motivazione: l'applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo O.O
Soluzioni?
Prova a cancellare i dati e la cache di Google play e del google services framework
Sent from my RootBOX
-
Quote:
miseusegau
E partito marcopolo tutto apposto il giovane ha risolto good!!!
Quote:
nicola1989
se parli di me sbagli sta ancora bloccato con S
togli la batteria per 5 secondi, metti in download mode e riflasha